» Junjou Romantica ~ Official Italian Forum •

Posts written by .Deja-Boo.

  1. .
    a me è uscito usagi chichi LOL
  2. .
    Nome utente: *Last Angel*
    Gruppo di appartenenza: Romantica Fan
    Colore scelto: Verde
    Personaggio desiderato: Misaki
  3. .
    ftxmaslotteryspam
  4. .
    non so che dire se non.. bha -.-
    il suo ragionamento non vuol dire niente .-.
  5. .
    Ecco il secondo capitolo! (:

    Capitolo 2

    Tra Cioccolato e Dolci Pensieri"




    Leon si svegliò di soprassalto, pensando di non aver sentito suonare la sveglia e di essere in ritardo a lavoro. Si voltò verso il comodino per guardare l'ora, e si accorse che vicino alla sveglia vi era un biglietto lasciatogli dalla madre:

    Siccome ieri sera hai lavorato fino a tardi,
    ti ho spento la sveglia così puoi dormire un po' di più,
    oggi hai la mattinata libera



    Si grattò il capo, fece un lungo sbadiglio, si alzò e si diresse in cucina per prepararsi la colazione. Riempì la ciotola di cereali al cioccolato e poi versò il latte caldo, prese anche due albicocche dal cestino in vimini poggiato al centro del tavolo.
    Lavatosi il viso e i denti, si vestì e si preparò per uscire: era la sua prima mattinata libera dopo tanto tempo; optò per andare a fare una passeggiata per la città, ma prima di uscire si specchiò per un istante, si sistemò nuovamente i capelli corvini con la mano, come era solito fare, e scostò alcuni di essi che gli coprivano i profondi occhi blu.

    Una fievole brezza aleggiava nell'aria, portando con se l'odore di legna bruciata che, probabilmente, qualcuno stava bruciando nel proprio camino; Leon strinse un po' la sciarpa per esser certo di avere il collo ben coperto.
    Dopo aver girato un po' per la città decise di fare un salto al solito negozio di musica per dare un'occhiata ai nuovi arrivi. Entrò nel negozio, all'interno la temperatura era più mite che all'esterno, si diresse verso degli scaffali dove spesso trovava articoli interessanti sui suoi artisti preferiti.
    Mentre frugava tra i diversi CD si sentì chiamare:
    << Ehi Leon !… Sono qui! >> Disse con tono squillante una ragazza.
    Leon alzò il capo e vide spuntare da qualche scaffale più in là una piccola mano che si dimenava; capì subito di chi si trattava dalla voce, ma ne ebbe la certezza appena notò il grosso bracciale rosso che essa aveva al polso.
    << Ilenya, anche tu qui? >> Rispose il ragazzo andando incontro alla sua amica Neko.

    I Neko erano delle persone con caratteristiche fisiche dei felini: orecchie e coda; inoltre alcuni di essi possedevano i sensi e l'agilità sviluppati pari a quelle dei gatti.

    << Si! Sto cercando qualcosa di nuovo da ascoltare... Tu? >> Rispose la ragazza.
    << Io sto guardando se c'è qualche novità, ne ho approfittato dato che ho la mattinata libera >> Disse Leon.
    << Te lo meriti un po' di riposo ogni tanto.. Ah già! Devo dirti una cosa prima che me ne dimentichi! Ieri ho incontrato, anzi mi sono scontrata per essere sincera, con un ragazzo e uno spaventapasseri che cercavano una pasticceria... >> Prese fiato, per poi continuare.
    << ...Come ti stavo dicendo, mi sono scontrata con 'sti due, e dato che non sapevano dove andare gli ho consigliato la tua pasticceria... Li hai visti? >> Concluse di raccontare frettolosa Ilenya.
    Il ragazzo aspettò qualche secondo prima di rispondere per essere sicuro di aver capito bene ciò che l'amica gli aveva detto.
    << Ah grazie, nuovi clienti per la pasticceria sono sempre bene accetti... Comunque no non li ho visti, ieri c'erano un sacco di clienti e non ci ho proprio fatto caso >> Spiegò Leon.
    Il ragazzo fece giusto in tempo a rispondere che gli occhi della ragazza si illuminarono all'improvviso, tese il dito indicando uno scaffale.
    << Il n-n-nuovo CD degli Angel Neko!!! >> Balbettò con voce tremante, fiondandosi sul CD.
    Leon, imbarazzato per l'attenzione che la ragazza aveva attirato su di loro, indietreggiò e si diresse verso l'uscita, quando aprì la porta una folata di vento lo colpì in pieno viso. Un freddo vento aveva iniziato a soffiare.

    Uscito dal negozio guardò l'ora sul cellulare e notò che era già finita la mattinata, e che doveva far ritorno in pasticceria.
    Giunto in pasticceria raggiunse la madre alla cassa, ella gli chiese cosa aveva fatto durante la mattinata, dopo aver sentito la risposta del figlio, gli raccontò la sua.
    << Avete già pranzato? >> Domandò il ragazzo.
    La madre gli rispose che non ne avevano avuto il tempo, perché fino a pochi minuti prima in pasticceria c'era un viavai continuo.
    << Beh allora, visto che ora c'è poca gente andate a mangiare qualcosa, qui ci resto io. >> Disse.
    La madre fece un cenno di approvazione col capo, ma prima di andare in cucina lo avvisò che durante il pomeriggio sarebbero arrivati diversi clienti a ritirare delle ordinazioni; Leon si guardò intorno per vedere se c'era qualcosa che poteva fare, si accorse che c'era ancora un tavolino da sbarazzare, prese uno dei vassoi dal bancone e si diresse al tavolo.
    Ad un certo punto udì alle sue spalle il tintinnio dei campanellini attaccati alla porta, si voltò, era un ragazzo dai capelli ricci e castani.

    Entrò e accompagnò dietro di sé la porta che non si chiudeva a causa del forte vento che soffiava all'esterno.
    << Brrr... che freddo! >> Disse il ragazzo infreddolito.
    << Desidera? >> Disse Leon avvicinandosi alla cassa.
    Drew, intento a posare l'Mp4 nella tasca del giubbotto, si diresse verso la cassa, una volta dinnanzi ad essa alzò lo sguardo per rispondere alla domanda che gli era stata rivolta.
    << Devo ritirare una... >> Si bloccò appena il suo sguardo si incrociò con quello del pasticcere. Arrossì.
    << E' tutto ok? >> Domandò perplesso Leon.
    << S-si... D-devo ritirare una t-torta. >> Balbettò Drew dopo qualche istante.
    << Che torta aveva ordinato? >> Chiese il pasticcere.
    << Una millefoglie guarnita con frutti di bosco >> Rispose Drew.

    Leon fece un cenno di approvazione e si indirizzò in cucina varcando la porta alle sue spalle.
    Drew, per smorzare la tensione, iniziò a girare per i banconi mentre aspettava il ritorno del pasticcere. Si soffermò nuovamente a fissare la torta al cioccolato e fragole che aveva notato il giorno prima.
    << Passione d'Amore >> Disse Leon che nel frattempo era tornato e che ora si trovava dietro di lui.
    << Come scusa? >> Chiese sorpreso voltandosi.
    << Passione d'Amore... è il nome della torta che stai guardando >> Spiegò sorridendo.
    << Ah si, ieri tuo fratello me ne ha parlato. Mi ha anche detto che sei stato tu a crearla >> Disse imbarazzato, abbassando lo sguardo più volte per timore di incrociare lo sguardo dell'altro ragazzo, e di arrossire più di quanto già lo fosse.
    << Vedo che sei ben informato >> Replicò in tono scherzoso Leon.
    Drew abbozzò una risata nervosa e cercò un modo per sviarsi da quella situazione imbarazzante.
    << Ah già! Quanto ti devo per la torta? >> Disse frettoloso indicando la torta poggiata alla cassa.
    Leon gli disse il prezzo e gli chiese cortesemente di attenderlo alla cassa; poco dopo il ragazzo tornò e, una volta consegnatogli la torta e lo scontrino in una busta, gli porse un dolcetto incartato in della carta trasparente.
    << Questo è per te >> Disse sorridendo gentilmente a Drew.
    << G-g-grazie >> Rispose imbarazzato, con il volto rosso fuoco.
    Drew prese il dolcetto regalatogli e ancora imbarazzato uscì dal negozio, Leon invece andò a prendere le ordinazioni ai tavolini dei clienti entrati poco prima.

    Drew nel tragitto verso casa continuava a farsi mille domande tra sé e sé:
    Chissà se è un regalo che fanno a tutti i clienti... Magari l'ha fatto solo a me... Si vabbè, figurati... lasciamo stare va....
    Scacciò quel pensiero dalla sua testa, perché già pensava di non aver nessuna possibilità di piacergli.

    Subito dopo che il fratello e la madre uscirono dalla pasticceria chiuse a chiave la porta e si diresse verso casa con loro; giunto in camera sua si spogliò, rimanendo in boxer, e si mise a letto. Pensò al ragazzo incontrato quel pomeriggio fino a quando si addormentò.

    ♦ ♦ ♦

  6. .
    Io voto quello di elenucciax004 *-*
  7. .
    Benvenutaa! XD
  8. .
    Ecco la mia classifica!

    1. Hatori x Chiaki
    Per la prima, nulla da dire è semplicemente la mia preferita in assoluto *_* Anche se Chiaki è un po' ritardato... a Tori debbano fargli una statua per la pazienza che c'ha o_o e poi son troppo divertenti assieme LOL
    Son semplicemente perfetti assieme *_*

    2. Takano x Onodera
    A ruota segue la coppia TakanoxOnodera, anche se non mi piace tanto che Onodera mente cosi tanto a se stesso -w-

    3. Usagi x Misaki
    Poi passo a Junjou con Usagi x Misaki, la coppia più normale in JR XD e poi mi piace il carattere di entrambi, e penso che assieme stiano benissimo XD

    4. Yukina x Kisa
    è finita in quarta posizione non perché non mi piaccia, ma perché per ora hanno avuto poco spazio ._. ma son sicuro che mi piacerà molto! XD

    5. Nowaki x Hiroki
    Ora passiamo alle peggiori ._. La Nowaki x Hiroki è una coppia che non sopporto -w- Hiroki è un completo imbecille, menefreghista e egoista, e Nowaki non è che sia tanto meglio... parte per due anni, così, nel nulla (si so che aveva avvisato Hiroki, e lui preso dal lavoro non lo ha ascoltato) però insomma... stanno assieme ma è come se non lo fossero .-.

    6. Miyagi x Shinobu
    Infine loro... può essere che sia per ultima perché hanno avuto poco spazio, però c'è da dire che Shinobu non mi piace per niente ._.
  9. .
    Posso richiedere anche io l'abilitazione?

    Nick: *Last Angel*
    Link di presentazione: CliCk!
    Abilitazione a: JR Team, Hentai/Yaoi e Download
  10. .
    Anche io sono Gay, ovviamente u.u


    CITAZIONE (BluHeart91 @ 22/10/2011, 15:23) 
    Concordo -__- Pensate che una volta ero alla fermata del pullman e ho appoggiato la testa sulla spalla del mio ragazzo per 5 secondi (Avevo un mal di testa assurdo) e una tipa mentre parlava al cell ha detto "Ci sn pure due checche qui alla fermata" guardandoci con schifo -___-

    quella sfigata era razzista verso chiunque! ce l'aveva pure con due cinesi che erano alla fermata del pullman con noi .-.
  11. .
    Sem xD
  12. .
    1991 xD
  13. .
    Maschio xD
  14. .
    Grazie anche a voi (:
  15. .
    Grazie mille a tutti (:
64 replies since 20/1/2008
.
Top
Top