Coppie preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Ho spulciato il forum perché pensavo che una discussione come questa era già presente ma sembra non essere così!! Quindi la apro io! :lol:

    Ho finalmente completato di leggere tutti i capitoli di Junjou Romantica e Sekai-ichi Hatsukoi, per potermi gustare a pieno la storia di ogni coppia infatti leggevo solo i capitoli che la riguardavano, e solo dopo aver finito tutti gli "act" passavo ad una nuova coppia(l'ordine in cui gli ho letti è stato: Romantica, Terrorist ed infine Egoist. Di SIH: Onodera\Takano e dopo Kisa\Yukina).

    Ora che ho finito ho potuto riflettere sui pregi e difetti di ogni coppia e quelle che mi piacciono di più, ed in ordine sono:

    1) Usagi e Misaki: La mia coppia preferita. Perché, nonostante Misaki non riesce ancora ad esprimere apertamente i suoi sentimenti, sono una coppia perfetta, si completano a vicenda ed hanno bisogno ognuno dell'altro per vivere. Misaki è trrrrropppo dolce quando si preoccupa per Usagi!!

    2) Onodera e Takano: Un'amore che rinasce quando per caso si ritrovano, dopo essersi lasciati, ma mai dimenticati, per una serie di fraintendimenti 10 anni prima, come se fosse destino che devono stare insieme. Non si può non amare una storia come questa! :wub: Non vedo l'ora che quel contatore dei giorni arrivi a zero! :asd:

    3) Hiroki e Nowaki: Sono l'unica coppia effettiva, si amano e si sono accettati a vicenda. Sì, hanno problemi di comunicazione, ma pure le coppie etero sposate ce l'hanno :rolleyes:

    4) Kisa e Yukina: Kisa mi fa troppa tenerezza, ma la storia in sè non mi ha detto molto, probabilmente meriterebbe più capitoli per essere giudicata meglio.

    5) Shinobu e Miyagi: Mi dispiace per i fan di questa coppia, ma è la storia che mi è piaciuta di meno. Diciamo che la reputo la meno realistica di tutte, mi è sembrato troppo forzato il cambiamento di Miyagi e la sua dichiarazione d'amore a Shinobu davanti alla tomba dell'unica persona che abbia mai amato in precedenza.

    E quali sono le vostre coppie preferite?? E c'è ne qualcuna che vi piace di meno??

    P.S.:Spero di non essere off-topic parlando anche di Sekai-ichi Hatsukoi, ma visto che comunque anche queste coppie sono più o meno collegate con JR, ho pensato di inserirlo lo stesso. Se ho sbagliato, scusate...
     
    Top
    .
  2. Dark<Angel
     
    .

    User deleted


    Sono una grande fan della coppia UsagixMisagi (ma quanto può essere bono Usagi<3 :ero: ), mi piace anche la coppia ShinobuxMiyagi (principalmente per Shinobu che stimo), ma assolutamente non sopporto la coppia NowakixHiroki (principalmente perchè non posso vedere Nowaki e ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che Hiro avrebbe potuto stare con un altro conosciuto prima di Nowaki :sasa: )

    Per quanto riguarda le coppie di Sekaichi tranne che alla coppia principale, che mi piace assai, non me la sento di dare ancora dei giudizi alle coppie "secondarie" ...

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    sinceramente su una cosa non sono d'accordo con te MrFlash_
    La coppia in assoluto che amo tra Junjou e Sekaiichi, e la metto al primo posto, è Yukina x Kisa!!!
    è vero che hanno poco spazio dedicato a loro, ma la loro coppia è davvero straordinaria...ha qualcosa in sè, che tutte le altre coppie non hanno...i loro caratteri si contrastano e sono abbastanza differenti..ma ciò che forse me la fa piacere così tanto, è la realtà dell'insicurezza di Kisa..(mi identifico davvero molto in lui, dato che anche io sono insicura nei rapporti)...
    Quindi per me è la coppia migliore in assoluto!!!
    e spero vivamente che la sensei dedichi ancora più capitoli a loro, per approfondire meglio il loro rapporto e per far capire quanto sono fantastici assieme!!!
     
    Top
    .
  4. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasminesekai @ 23/9/2011, 11:59) 
    sinceramente su una cosa non sono d'accordo con te MrFlash_
    La coppia in assoluto che amo tra Junjou e Sekaiichi, e la metto al primo posto, è Yukina x Kisa!!!
    è vero che hanno poco spazio dedicato a loro, ma la loro coppia è davvero straordinaria...ha qualcosa in sè, che tutte le altre coppie non hanno...i loro caratteri si contrastano e sono abbastanza differenti..ma ciò che forse me la fa piacere così tanto, è la realtà dell'insicurezza di Kisa..(mi identifico davvero molto in lui, dato che anche io sono insicura nei rapporti)...
    Quindi per me è la coppia migliore in assoluto!!!
    e spero vivamente che la sensei dedichi ancora più capitoli a loro, per approfondire meglio il loro rapporto e per far capire quanto sono fantastici assieme!!!

    Beh è normale non essere sempre in accordo!! ^_^ Questo dimostra come ognuno di noi riesce a immedesimarsi in un determinato personaggio!! Personalmente appunto mi ritrovo di più in Misaki, perché anche io spesso antepongo gli altri a me e cerco di non essere di fastidio mai a nessuno!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    certo..ognuno si immedesima in un particolare personaggio...e immediatamente la coppia alla quale lui appartiene diventa la preferita!! è pure una cosa naturale! :fing: ^_^
     
    Top
    .
  6. mahatma7
     
    .

    User deleted


    io sono innamorata pazza della coppia terrorist, davvero adoro questa coppia *_*

    per la sekaichi adoro la coppia classica *_*
    takano e masamune! ma anche hatori e chiaki
    *________________*
    l'altra coppia mi piace meno!
    ma yukina e molto bello sasa
    anche sè preferisco hatori *°*
     
    Top
    .
  7. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Okay...comincio a pensare che devo rileggere gli act sulla Terrorist...vedo che piace a tutti!!XD Forse alla prima lettura mi sono fatto un'idea sbagliata!!
     
    Top
    .
  8. mahatma7
     
    .

    User deleted


    guarda davvero la terrorist mi piace da impazzire ç.ç ma credo che vada a gusti!
    per esempio a me la romantica come coppia non i ispira, o almeno la storia non mi attira molto! quindi credo che se non ti piace la terrorist probabilmente è un tuo gusto personale XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    sisi..infatti...cmq rileggere per vedere meglio non fa di certo male :alebal:
     
    Top
    .
  10. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Già!è anche un buon modo per ingannare il tempo in attesa di nuovi act!penso che rileggerò anche il caso di Kisa\Yukina!
     
    Top
    .
  11. mahatma7
     
    .

    User deleted


    ma alla fine sono tutte belle come coppie *_*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Già!è anche un buon modo per ingannare il tempo in attesa di nuovi act!penso che rileggerò anche il caso di Kisa\Yukina!

    quoto quoto...sopratutto la rilettura di Kisa e Yukina!!
     
    Top
    .
  13. mahatma7
     
    .

    User deleted


    *_* anche la mia terrorist allora *Q*
     
    Top
    .
  14. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Allloraaa!!oggi ho finito di rileggere entrambe le coppie!partendo con la Terrorist, devo dire che ho rivalutato Shinobu, ora mi ha colpito di più il suo carattere deciso e veramente da innamorato(anche se a volte si fa troppi problemi) ma Hiroki continua a non convincermi(continuo a dire che ha avuto un cambiamento troppo radicale in poco tempo, secondo me)!

    Per quanto riguarda Kisa\Yukina, per farmi un'idea migliore ho (ri)guardato anche l'anime, ma praticamente la mia opinione è rimasta la stessa, Kisa continua a farmi troppa tenerezza(mi piace molto la sua storia, di non essere mai riuscito a trovare l'amore) ma per giudicare il resto, secondo me, avrebbe davvero bisogno di qualche act in più!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kisa continua a farmi troppa tenerezza(mi piace molto la sua storia, di non essere mai riuscito a trovare l'amore) ma per giudicare il resto, secondo me, avrebbe davvero bisogno di qualche act in più!

    quoto quoto!! Kisa-san I love You!! gif
    voglio più act di Yukinaaaaaaa e Kisaaaaaaaaa
     
    Top
    .
23 replies since 22/9/2011, 09:06   189 views
  Share  
.
Top
Top