Yaoi: Si... Gay nella Realtà: Non Naturale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Dal titolo nn so se si capisce bene di cosa tratterò in questo topic.
    Qualche settimana fa una mia compagna di classe, StraFan dello Yaoi, mentre parlava con una mia amica ha detto una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso:

    "A me piace un sacco lo Yaoi, fosse per me la maggior parte dei manga dovrebbero essere Yaoi... ma i Gay, e le lesbiche, nel mondo reale nn li accetto molto, nn sn NORMALI. "

    Il che mi porta a una domanda: è possibile che alla gente piaccia la Yaoi, ma che nn veda di buon occhio i ragazzi Gay, e anche le ragazze lesbiche, nel mondo reale?
     
    Top
    .
  2. Iriya
     
    .

    User deleted


    o.o
    da ke avevo 16 anni ,da quando ho capito ke il mondo era vasto,non ho pensato ke ci fosse qualkosa di sbagliato in ki si ama o si diverte dello stesso sesso.cioè lo vedevo solo in tv non avendo conoscenti ke lo fossero ma non ne son mai rimasta ne complessata ne mi kiedevo perchè fosse possibile una cosa del genere.dunque da sola e sin da giovane capivo ke son persone normali poi ora molti anni dopo ho scoperto lo yaoi perchè davvero senza pc e internet nemmeno mi era passato in mente ke esistessero questo genere di cose e le coppie le vedo ankora normali anke loro tra alti e bassi,amore infinito o tradimenti et cetc
    non so che cosa passi nella testa della tua compagna di classe ma non vede la faccenda nel giusto modo .per me fantasia e realtà son collegate.disegnate o non sono coppie formate da persone dello stesso sesso.in tutto il mondo.
    se dici ke è una stramegafan deve esserne coinvolta anke emotivamente dunque non capisco del perchè dica così.
    sto in un edificio diviso in 4 appartamenti.il mio vicino di pianerottolo lo è ma nessuno ha avuto nulla da ridire ma proprio nessuno nessuno.
     
    Top
    .
  3. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Mah mi lascia un po' perplesso...cioè o nella realtà o nella finzione sono comunque rapporti omosessuali, come fai ad apprezzarli in un modo ma non in un altro?? Sarebbe un comportamento contraddittorio(se non da ipocrita)!
     
    Top
    .
  4. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Anchio non riesco a capire la sua affermazione..
    Io penso che se accetti lo yaoi, accetti anche l'omosessualità nella realtà e viceversa, non puoi dirmi mi piace lo yaoi ma i gay nella realtà non li trovo normali... dove sta la differenza? ^^''
    Io per esempio, sono sempre stata a favore dell'omosessualità, poi quando ho scoperto lo yaoi mi sono avvicinata ancora di più ^^
     
    Top
    .
  5. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Forse ho capito dove sta il "problema" per lei .__.
    Lei basa tutto sull'aspetto esteriore, infatti ha detto che i gay nel mondo reale nn sn gnocchi cm quelli degli anime -__-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Why won't you come with me to my Dejavu? ♪

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    9,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    non so che dire se non.. bha -.-
    il suo ragionamento non vuol dire niente .-.
     
    Top
    .
  7. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BluHeart91 @ 21/11/2011, 23:36)
    Forse ho capito dove sta il "problema" per lei .__.
    Lei basa tutto sull'aspetto esteriore, infatti ha detto che i gay nel mondo reale nn sn gnocchi cm quelli degli anime -__-

    Cioè una motivazione che non sta ne in cielo ne in terra, perché si potrebbe dire la stessa cosa anche per persone etero!!

    CITAZIONE (*Last Angel* @ 21/11/2011, 23:38)
    non so che dire se non.. bha -.-
    il suo ragionamento non vuol dire niente .-.

    Infatti!!
     
    Top
    .
  8. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BluHeart91 @ 21/11/2011, 23:36) 
    Forse ho capito dove sta il "problema" per lei .__.
    Lei basa tutto sull'aspetto esteriore, infatti ha detto che i gay nel mondo reale nn sn gnocchi cm quelli degli anime -__-

    Blu-chan ho letto ora la discussione, beh, una sola parola mi è venuta in mente... *squallore*, soprattutto dopo aver letto la "motivazione" di questa ragazza... e anche un pò di pena perchè secondo me deve avere qualche problema abbastanza serio con il mondo reale per fare un simile ragionamento...

    Sì insomma la cosa mi ha lasciata piuttosto perplessa...
     
    Top
    .
  9. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Meno male che è un caso isolato o.o
    O per lo meno lo spero ._.
     
    Top
    .
  10. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuly.san @ 22/11/2011, 12:51) 
    *squallore*, soprattutto dopo aver letto la "motivazione" di questa ragazza...

    O_____________O

    Anche io ho letto solo ora...
    Quoto giuly-san e aggiungo che c'è contraddizione ed ipocrisia nel comportamento di questa tua compagna -_-

    Non lasciarti turbare da queste affermazioni, perché sono frutto di un atteggiamento superficiale, incorerente e, soprattutto, immotivato...
    Poi, per carità, ognuno è libero di leggere ciò che vuole e di considerare le persone nella maniera che ritiene opportuna... Nel momento in cui ci si confronta con gli altri, però, bisognerebbe avere un minimo di base per argomentare le proprie convinzioni, altrimenti si dà l'impressione che siano tutti ragionamenti campati per aria e, quindi, privi di valore...
    ;)
     
    Top
    .
  11. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Vi aggiorno con un'altra uscita della mia compagna .__.

    Una mia amica ha dei problemi in famiglia,xkè sua madre ha scoperto che è lesbica.
    E ora sta facendo di tutto per farla "diventare" etero... beh cmq la risposta della mia compagna di banco quando ha saputo della situazione è stata:
    "Beh ma scusa, non può essere bisex invece che lesbica?"

    Non ha proprio capito che nn è una scelta di vita essere omosessuali mi sa .__.
     
    Top
    .
  12. Iriya
     
    .

    User deleted


    +legge sgomenta+
    sta ragazza ha una visione troppo semplicistica delle cose
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,454

    Status
    Anonymous
    dire che è contraddittoria e poco -___-

    come si fanno a fre questo tipo di ragionamenti?! se per lei gli omosessuali nella realtà non sono normali, non dovrebbero esserlo nemmeno per un manga/anime, penso io! non è coerente dire che ti piace lo yaoi ma nella realtà non è normale! davvero non capisco questo ragionamento! o sei d'accordo,quindi ti piace, o non sei d'accordo!

    l'ultima frase che lei dice riguardo a quella tua compagna... @_________@
    scusami tanto BluHeart,ma... mi sorge davvero spontanea come domanda: "Ma ci è? o ci fa?"
    certo che ha una visione della sessualità, come avete già detto tutti voi, davvero molto semplicistica -____-

     
    Top
    .
  14. Sayuri =)
     
    .

    User deleted


    non ha senso il suo discorso....io trovo i gay fantastici! ottimi consiglieri molto meglio anche di alcune amicizie femminili, forse perchè non provano gelosia nei confronti dell'amica!... è un mondo diverso il loro ma li considero normalissimi come tutti noi etero!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Location
    isola che non c'è, seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    O.o come avete detto anche voi trovo il ragionamento di questa ragazza a dir poco contraddittorio e soprattutto mi chiedo se davvero pensa cose del genere...
    comunque, tralasciando il fatto che a me da fastidio a priori quando si giudica una persona per orientamento sessuale, religione, politica ecc., non capisco come sia possibile che persone che si definiscono fan dello yaoi poi nella realtà non lo accettino...cioè è un controsenso assurdo O.o
    Ma soprattutto una madre che cerca di far diventare etero la propria figlia su cosa basa il suo ragionamento??O.o cioè invece di aiutare la figlia che magari sta passando un momento delicato, la manda ancora più in confusione!!
    bah io certe cose non le concepisco proprio!
     
    Top
    .
15 replies since 19/11/2011, 14:04   149 views
  Share  
.
Top
Top