Ohayoo ❤

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Elle•
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^^ io mi chiamo Lucia ma potete chiamarmi come volete <3 ho scoperto questo forum cercando i link della terza serie di JunJou Romantica ed eccomi qua :3 Non lo seguo da molto ad essere sincera, avrò visto tutte e due le serie in una settimana xP dalla prima puntata mi sono subito innamorata di Usami Akihiko :wub: :wub: :wub: Comunque sono una appassionata di anime, film giapponesi e tutto ciò che riguarda il Giappone, amo anche gli USA <3 la musica in particolare gli Avenged Sevenfold, cantare.... Oltre agli anime guardo i film normali xD i miei generi preferiti sono, l'horror,il fantasy e quelli di animazione, sono malata di serie tv, pricipalmente guardo Gotham e Hannibal ma ne seguo anche altre sarebbero troppe dascrivere e sicuramente le dimenticherò anche xDDDD..... Detto questo niente ci si becca in giro <3 <3 :3
     
    Top
    .
  2. tsubaki.chan
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!
     
    Top
    .
  3. •Elle•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsubaki.chan @ 21/8/2015, 18:46) 
    benvenuta!!

    Grazie mille <3 <3 :*
     
    Top
    .
  4. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
  5. •Elle•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 26/8/2015, 10:36) 
    Benvenuta! :)

    Grazie :wub:
     
    Top
    .
  6. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    CIo benvenuta :))))
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,450

    Status
    Anonymous
    benvenuta :)
     
    Top
    .
  8. youichi
     
    .

    User deleted


    benvenuta lucia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Ciao sono una mamma che lavora e adora i drama-anime-yaoi non posso garantire una mia assidiuta' al forum per mancanza di tempo -ammiro le persone come voi che condividono la propris passione con gli altri e fanno di necessita' virtu' complimenti-
     
    Top
    .
  10. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misteri74 @ 14/9/2015, 22:54) 
    Ciao sono una mamma che lavora e adora i drama-anime-yaoi non posso garantire una mia assidiuta' al forum per mancanza di tempo -ammiro le persone come voi che condividono la propris passione con gli altri e fanno di necessita' virtu' complimenti-

    Ciao, scusami ma devo avvisarti che per presentarti sul forum devi creare una nuova discussione sempre in questa sezione, grazie :)
     
    Top
    .
  11. •Elle•
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :hearts: :hearts: :hearts: :lovva:
     
    Top
    .
10 replies since 20/8/2015, 11:49   83 views
  Share  
.
Top
Top