¬it's not the end » jennì's portfolio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,506
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline


    ¬it's not the end » jennì's portfolio


    Dunque, in occasione del mio compleanno ho deciso di fare una descrizione per bene di me e del mio portfolio, anche se sono sicura che verrà una schifezza.
    Se ti piace la musica rock, se sei un fan della Marvel, se ti piace la grafica, se ti piace chiacchierare, se ti piace spulciare le schifezze altrui, e se sei in cerca di risorse per il tuo forum sei nel posto giusto ^^
    Mi chiamo Bianca, come avete capito amo la musica rock, la mia band preferita sono i Simple Plan, però mi piacciono tantissimo anche i The Script, gli All Time Low, i Pierce The Veil e gli Sleeping With Siren! In generale però ascolto un po' di tutto, come Skylar Grey che sicuramente non fa musica rock XD
    Sono una grande fan della marvel, io e mio padre abbiamo le magliette rispettivamente dello Shield e dell'Hydra c: avere un padre con la tua stessa passione aiuta e.e Il mio supereroe preferito è Iron Man ù_ù Anche se nell'ultimo film ha fatto un bel pasticcio °>°
    Mi piace molto graficare, uso Gimp 2.8 e quando avrò il pc nuovo penso di scaricarmi anche potosop Photoshop ^^ Grafico da quando avevo 10 anni, e non mi è mai passata questa passione ** Per i codici html mi sono avvicinata giusto l'anno scorso grazie ad un'amica carissima ♥ grazie mille cara c:
    Altro da dire? Beh, se volete fate un salto da me c: ci sono risorse di ogni tipo: caracter sheet; role scheme; sidebar; tabelle; skin; messaggi spam; firme...Insomma, di tutto e di più XD anche basi icons c:
    Grazie per la lettura e clicca nei due banner sopra e sotto ♥
    Bianca/Jennì/´never/#horizon



    ¬it's not the end » jennì's portfolio

    mess realizzato da Bianca <3

    "color:#03C">
     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2015, 15:16   34 views
  Share  
.
Top
Top