SALVEEE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ollima mode
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    mi presento: io sono ollima mode, ho 18 anni è provengo dalla provincia di Catanzaro. frequento l'ultimo anno di una scuola di moda e incrociando le dita, quest'anno dovrei diplomarmi!
    ho tante passione ma la mia preferita in assoluto è leggere manga... ( chi l'avrebbe detto ? ahahahhahaha)
    comunque i miei manga preferiti sono:
    One Piece e Death Note in prima posizione
    Kuroshitsuji
    Bleach
    full metal alchemist
    Naruto
    Bakuman.. e tanti altri (XD)

    adoro scrive fanfiction e mi diletto nel disegnare dounjishi , ma siccome faccio schifo in entrambi mi limito a guardare e leggere quelli degli altri -.-
    ovviamente sono una yaoista e perciò Junjou Romantica è uno dei miei must (come direbbe Enzo Miccio* vabbè lasciate stare, se potessi andrei sotto casa sua e inizierei a gridare con i pon-pon in mano:"datemi una E.. datemi una N ..." e così via XD).
    il mio telefilm preferito è Breaking Bad (Heisenberg :Q____)
    ho due film preferiti : il primo è arancia meccanica (adoro un po' di sana e blasfema violenza)
    e l'altro è (rullo di tamburi*) :The Rocky Horror Picture Show! (per chi non lo conoscesse ve lo consiglio caldamente u.u)
    ...
    ...

    rileggendo mi darei da sola della sclerata( me lo sottolinea quindi probabilmente la lingua italiano deve ancora coniare questa parola ... abbonatemela per favore u.u)



    adesso penso di aver detto tutto... vi saluto :cincin:
     
    Top
    .
0 replies since 11/1/2014, 14:58   9 views
  Share  
.
Top
Top