Hallooooo *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Salveeeeeeee ^^
    Sono Cristina, abito a Milano e ho 17 anni. (potete chiamarmi Cri, CriCri, Ein, Gigia o come più preferite :) )
    Amo tantissimo gli anime e i manga (ma va -.-) e lo Yaoi (quasi più della mia stessa vita xD) *.*
    Ho iniziato ad amare Junjou... bhè... ieri ^^ Ho guardato i primi due episodi di Junjou Romantica e sono completamente andata fuori di testa *___________* è davvero bellissimooooooooooo :alebal:
    Altro su di me: amo alla follia (sappiate che questa è un'espressione che uso molto frequentemente xD): leggere e scrivere ogni genere che esista sulla faccia della terra, la mitologia norrena all'inverosimile, i 30 seconds to mars, i Korn, gli Avenged Sevenfold, i Tokio Hotel (perchè la prima band che ami non la scordi più :) ), tutte le band metal e rock mai esistite sul pianeta e anche se ormai si sono divisi :( non smetterò mai di amare i My Chemical Romance...
    Adoro anche la musica classica, una montagna di artisti tedeschi tra cui Bushido, Chakuza, Fler e Cassandra Steen *.* e da questo si capisce anche il mio amore infinito per il tedesco *.*
    La mia serie tv preferita è Supernatural *.* e il film che amo di più in assoluto è La Leggenda del Pianista sull'Oceano tratto dal monologo 'Novecento' di Alessandro Baricco (amo quell'uomo).
    Ah si, sono appassionata di musica K-Pop/J-Pop *-* il problema, però, è che amo un'infinità di di gruppi coreani e giapponesi e a scriverveli ci metterei davvero tanto quindi evito ^^
    Spero di non avervi annoiato troppo e ora vado a farmi un giretto per il forum e a mettere il banner in firma :D
     
    Top
    .
  2. AKIUCCIA
     
    .

    User deleted


    benvenuta xD saresti la gioia dell'admin (fissata coi tedeschi e le band metal ma non dirlo a nessuno)
    bello avere tante cose a cui pensare e spero tu ne abbia il tempo xD ma adesso il tempo lo devi dare a junjou romantica *-* e credo che la passione ti durerà un bel pò xD
     
    Top
    .
  3. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto! :D
    Mi sono fatta una scorpacciata negli ultimi giorni che non ti immagini nemmeno *____* ma quanto li amoooooo *_____________* mi fanno andare letteralmente fuori di testa :woot:
     
    Top
    .
2 replies since 28/12/2013, 19:48   16 views
  Share  
.
Top
Top