Ciaooo (^o^)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Penguinsrulez
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Mi chiamo Josephine, chiamatemi Jo, e ho 17 anni... Ho iniziato a leggere Junjou Romantica così per caso e mi è subito piaciuto al punto di arrivare a guardarmi entrambe le serie e le OAV... E mi è piaciuto così tanto da iniziare a leggere anche Sekai Ichi Hatsukoi e vedere le serie anche di questa... Lo yaoi mi piace, a volte penso che le storie siano persino meglio di certi shoujou.... Anche se ora la mia migliore amica, a cui non piace per niente il genere, dice che vedo yaoi ovunque perchè 9 volte su 10 in qualunque manga/anime shippo una coppia yaoi... :love:
    La mia coppia preferita di Junjou è sicuramente la Junjou Romantica... Anche perchè è quella che mi fa anche più ridere...
    E poi vogliamo parlare di quel figo di Usagi-san? A volte sono persino invidiosa di Misaki che con tutto quel popò di roba si lamenta sempre...
    Coooomunque bada alla ciance spero di conoscere tanta gente simpatica....

    Jo.
     
    Top
    .
  2. AKIUCCIA
     
    .

    User deleted


    e usi i terminii giusti xD sei la perfetta fan xD benvenuta e non temere credo che siamo tutte così passionali l'importante è questo e non le chiacchiere della gente xD in più hai ragione su tuttaaaaaaaaa la linea
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    JUNJOU★Mod
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!!
     
    Top
    .
2 replies since 14/8/2013, 15:54   9 views
  Share  
.
Top
Top