bacio dimentikato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iriya
     
    .

    User deleted


    -.-sisi quello di cui nessuno spiega ankora il perchè nel manga e nell'anime ankora dalla prima serie.tra hattori(se era luio.o) e yuu. :blink: e se non so il perchè mi mangio le unghie dal nervoso.ke pure yuu aveva gli okki kiusi -.-e non è un bel segno .komè ke i protagonisti se lo son dimentikato?salterà fuori prima o poi?qualkuno lo rinfaccerà?
    certo per me sotto è un qqualkosa ke ha aveder con chiaki .ma una dimostrazione di ke?bohhhhhhh :angry:
     
    Top
    .
  2. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Dunque vediamo se ho capito quello che intendi (:
    Tu stai dicendo di quella famosa scena tra Tori e Yuu all'inizio della prima serie?
    Io credo che sia stata chiarita la cosa, cioè che in teoria non c'era stato nessun bacio tra loro, ma era Chiaki che era saltato a questa conclusione perchè li ha visti così, cioè Tori di spalle e Yuu davanti e dava l'impressione che stesse succedendo quello ^^
    Quando Tori ancora non gli aveva detto niente e Chiaki continuava a fraintendere e credeva che Tori era innamorato di yuu e la stessa cosa pensava di Yuu che era innamorato dell'altro, perchè Yuu aveva detto a Chiaki che c'era qualcuno che gli piaceva (:
     
    Top
    .
  3. Iriya
     
    .

    User deleted


    sisi come dimentikare l'unico incontro senza discussioni tra loro 2 ? xD
    tu dici dunque ke è stato fatto apposta quel di spalle?
     
    Top
    .
  4. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Si, allora da quello che mi ricordo e che avevo capito io, Tori stava parlando a Yuu di Chiaki perchè Tori sa che a Yuu piace e quindi credo gli stesse dicendo di non dirgli niente all'altro del fatto che era innamorato di lui (:
    E quando è passato Chiaki Tori aveva preso Yuu e l'aveva avvicinato, ma non per baciarlo però ^^ solo che di spalle la scena appunto era facile da equivocare ^^
     
    Top
    .
  5. Iriya
     
    .

    User deleted


    -.- nuooooooooo io mi aspettavo il punto giusto dove uno lo rinfaccia all'altroooo ,voleva una bella scena succulenta xD ma fu-chan hai ragione ^^ non ci sarei mai arrivata :yeah:
     
    Top
    .
4 replies since 21/11/2011, 16:39   76 views
  Share  
.
Top
Top