sketch comici di jr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iriya
     
    .

    User deleted


    ripercorriamo jr dal punto di vista delle scenette comike xDD dovuto alle recenti vostre risposte in un altro topic xD
    prima di tutto Misaki e le sue faccine xDDD divenute famose giffine xD e quando dice nii-san sono nei guai xD sisi dice così ma intanto è anni ke sta con Aki xD
    il mio amato quando si sveglia alla mattina con un'espressione adorabilmete spaventosa :alebal: e quando fa finita di nulla :aleshi: specie con la sua editrice xDDD se si è dimentikato ke si può fare xD
    hiro-san quando si agita non ragiona più (es quando legge il libro al contrario o butta i libri contro il povero nowaki)e quando vuole una cosa se la tiene stretta tipo le lettere di nowaki ke non gli aveva spedito dall'america ma durante il trasloco le ha trovate xD
    ma nowaki ha un lato divertente? è sempre serio e responsabile ...se avete idee dite dite
    shinobino a parte il cavolo ha appunto ke piange in modo molto virile :asd:
    miyagi ogni tanto quando ride da solo tipo dopo l'imbarazzo del primo vero bacio al ritorno dall'aereoporto xD diceva del tipo hoho ho fatto tutto di fretta xD
     
    Top
    .
  2. Lovely_Pandaus
     
    .

    User deleted


    Le scene che mi hanno fatto più ridere sono:

    1) Usagi-san: è tutto okay. Ti ho fatto piangere anch'io del resto, anche se per "diversi motivi".
    Misaki: Quest'uomo!

    2) Quando Misaki si arrabbia con Usagi-san perchè gli ha comprato un bel po' di abiti in occasione del premio e non vuole che fa lo scrittore spendaccione. xD

    3) Misaki: Perchè me ne sto qui sdraiato sul pavimento proprio in questo momento?
    1-per colpa di quello stupido di Usagi.
    2-per colpa di quello sciocco di Usagi.
    3-per colpa di quel cretino di Usagi. xD

    4)Quando per colpa della collezione (immensa) di libri di Hiro-san dice a Nowaki che temporaneamente dovrà restare fuori. xD

    5) Quando Usagi-san obbliga Misaki a scegliere il (suo) biglietto per le terme. u.u

    6) Quando Misaki racconta della montagna di fragole e della sua "chiacchierata" con Haruhiko.

    7) Quando Misaki non sa cosa regalare ad Usagi-san per la vittoria del premio e alla fine con quel faccino: "me?" xD

    8) L'idea di Takahashi Misaki sull'essere DUE INNAMORATI. :X°D:

    9) Misaki: Ho sempre creduto che l'amore dovesse assomigliare il più possibile ad una meravigliosa "nuvoletta rosa". :hm:

    10) Quando Aikawa-san sclera perchè non trova l'idea per un appuntamento fra due normali studenti e poi da il lavoro a Misaki che non ha idea di come sia un normale appuntamento. :lala:

    11) Quando il souvenir di Nowaki per Hiro-san è firmato "MADE IN JAPAN". :asd:

    12) il bacio indiretto (super seducente) di Misaki. :yeah:

    13) Usagi-san e l'omelette super soffice.

    Questi sono solo degli esempi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    C'e ne sono troppe di scene comiche nell'anime per ricordarle tutte xD

     
    Top
    .
2 replies since 14/11/2011, 19:53   70 views
  Share  
.
Top
Top