...trasferiamo onodera in jr...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • onodera è solo onodera
    100.00%
    8
  • è più misaki
    0.00%
    0
  • è più hiro-san
    0.00%
    0
  • mod non pensare ke ti fa male
    0.00%
    0
  • altro(potete anke insultare...)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

...trasferiamo onodera in jr...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iriya
     
    .

    User deleted


    non fate questa faccina :o: .allora credo ke tutti abbiamo pensato dalla prima stagione ke masamune e onodera fossero i diciamo nuovi aki e misaki.ma pensandoci credo ke onodera si comporti più come hiro-san.indi metto un pò nel frullatore e vi dico ke non mi sconfiffera se masamune stesse con hiro-san xD (anke perchè non ce lo vedo con aki -_- ...) mi sto coprendo di eresia dicendo questo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    « Chess is Stiles'
    game. It’s not the game
    of a Japanese Fox. »

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    579
    Location
    Una Padella antiaderente.

    Status
    Anonymous
    Allora. Se lo dobbiamo confrontare coi personaggi di Junjou, sì, Onodera assomiglia tantissimo a Hiro-san.
    PERO' è da notare che c'è una differenza tra loro due (ed è importante): mentre Hiro-san accetta benissimo la sua relazione con Nowaki (tralasciando i vari tipi di ritrosità da parte del nostro caro uke XD ... dopotutto convivono, no?), Onodera proprio rifiuta categoricamente di provare qualsiasi tipo di sentimento per Masamune... Beh diciamo che Onodera è a un livello di ritrosità/negazione superiore a Hiro-san (e a Misaki non ci assomiglia proprio o.ò).
    Quindi Onodera è Onodera per me ù_ù
     
    Top
    .
  3. Iriya
     
    .

    User deleted


    :yeah: :yeah: :yeah: ecco adoro i sondaggi .visto io non avevo pensato a questo.
     
    Top
    .
  4. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Anchio ho optato per "Onodera è solo Onodera" perchè per me non ha niente a che fare nè con Hiro-san nè con Misaki :O Cioè per me Onodera ha un carattere e comportamento tutto suo ^^
     
    Top
    .
  5. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Onodera è solo Onodera!! Cioè ha un po' di Misaki ma, come dice kuro, è ancora ben lontano dall'accettare qualsiasi sentimento che prova per Takano!!
     
    Top
    .
  6. Iriya
     
    .

    User deleted


    ok ho sbagliato tutto allora xDDD sorry
     
    Top
    .
  7. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Ma nooo!!! Cioè non c'è nulla di sbagliato nel avere opinioni diverse!! ^_^
     
    Top
    .
  8. Iriya
     
    .

    User deleted


    xDD ma io ho sempre strambe opinioni xD
     
    Top
    .
  9. Dark<Angel
     
    .

    User deleted


    Personalmente ritengo che Onodera assomigli molto a Misaki, ma come avete già fatto notare, ci sono varie differenze ed anche io ho votato " Onodera è solo Onodera"
     
    Top
    .
  10. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Onodera è solo Onodera!!! :D
     
    Top
    .
  11. Shira94
     
    .

    User deleted


    tutti dello stesso parere :3
    Io ci ho pensato davvero poco, perchè mi sono subito affezionata al personaggio di Ritsu (chissà perchè :PP) e l'ho considerato da subito speciale.. quindi non ho pensato a compararlo a qualcun'altro... piuttosto takano e usagi sì... ma usagi è decisamente moolto più virile di takano (nonostante resti il mio preferitooo!!)
     
    Top
    .
10 replies since 1/11/2011, 16:39   81 views
  Share  
.
Top
Top