Junjou Mistake diventa anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    News23460

    Ciel Tres Tres, magazine della casa editrice Kadokawa, annuncia che è in arrivo un adattamento anime per Junjou Mistake, spinoff side story di Junjo romantica di Shungiku Nakamura. Lo yaoi drammatico del 2008 è composto da un volume unico, da noi inedito.

    Asahina si prende cura del suo amico d’infanzia Isaka, che è segretamente innamorato di lui. Tuttavia sembra che le attenzioni amorose di Asahina siano rivolte verso il padre di Isaka....

    :alebal:

    font
    animeclick
     
    Top
    .
  2. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Davvero???!! *w* Wuooooo :O
    Anche se avrei preferito la terza stagione di Junjou <.<
     
    Top
    .
  3. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    ti do sempre ragione voglio tantiiiiiiiiii ep
     
    Top
    .
  4. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Mai letto ma ora sicuramente lo recupero!In fondo sono solo 6 capitoli!

    La storia so comunque che è ambientata 10 anni prima rispetto agli eventi di Junjou!Mi chiedo ora solo se riusciranno a condensare tutto in un OVA di 20 minuti!
     
    Top
    .
  5. Megres412
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 27/10/2011, 18:19) 
    Davvero???!! *w* Wuooooo :O
    Anche se avrei preferito la terza stagione di Junjou <.<

    Non posso che quotarti. Magari, l'anno prossimo ci accontentano :P
     
    Top
    .
  6. debbydebby
     
    .

    User deleted


    Curiosa *O*
    Avevo letto qualcosina ma ora lo rileggerò!
     
    Top
    .
  7. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    voglio tanti ep quanto onepiece ...e festeggiare il 10anniversario di jr in japp....
     
    Top
    .
  8. Tail
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti^^Vorrei fare una domandina! Ma l'anime di Junjou Mistake è uscito su Sekai-Ichi Hatsukoi invece che su Junjou Romantica?!
     
    Top
    .
  9. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tail @ 14/11/2011, 14:52) 
    Ciao a tutti^^Vorrei fare una domandina! Ma l'anime di Junjou Mistake è uscito su Sekai-Ichi Hatsukoi invece che su Junjou Romantica?!

    Già proprio così!! E non solo, ha anche tolto un episodio regolare tra i 12 totali, quindi una delle 3 coppie di SiH avrà un episodio in meno ad esso dedicato!!
     
    Top
    .
  10. Tail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrFlash_ @ 14/11/2011, 17:12) 
    CITAZIONE (Tail @ 14/11/2011, 14:52) 
    Ciao a tutti^^Vorrei fare una domandina! Ma l'anime di Junjou Mistake è uscito su Sekai-Ichi Hatsukoi invece che su Junjou Romantica?!

    Già proprio così!! E non solo, ha anche tolto un episodio regolare tra i 12 totali, quindi una delle 3 coppie di SiH avrà un episodio in meno ad esso dedicato!!

    No! Sul serio:( che peccato!! Ma ora si trovano all'episodio 6 della seconda serie dell'anime,giusto?!
     
    Top
    .
  11. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    sisi .sono fresca di questo episodio e un pò sconcertata .primo non pensavo questa coppia uscisse di già e (spoiler attention )
    poi Asahina o.o dai è il gemello di Hattori -.-
    non si poteva disegnarlo diverso?per questo dal trailer dell ep scorso non capivo proprio ke c entrasse akihiko ne tanto meno hattori ne ki fosse quel tipo carino.era Isaka da giovane -.- cavolo pensavo fosse un nuovo artista e ke avesse portato scompiglio tra lui e chiaki -.-proprio non avevo capito nulla -.-
     
    Top
    .
  12. Tail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iriya @ 14/11/2011, 20:00) 
    sisi .sono fresca di questo episodio e un pò sconcertata .primo non pensavo questa coppia uscisse di già e (spoiler attention )
    poi Asahina o.o dai è il gemello di Hattori -.-
    non si poteva disegnarlo diverso?per questo dal trailer dell ep scorso non capivo proprio ke c entrasse akihiko ne tanto meno hattori ne ki fosse quel tipo carino.era Isaka da giovane -.- cavolo pensavo fosse un nuovo artista e ke avesse portato scompiglio tra lui e chiaki -.-proprio non avevo capito nulla -.-

    Ottioooo! si è vero anhe io ho visto ieri l'apisodio e non ci stavo a capi niente><
    Poi ho capito che stava raccontanto la storia di Isaka da giovane...che poi tra l'altro non sembrava per niente Isaka-.-

    E comunque a mio parere è uscito troppo presto e poi lo hanno messo così in mezzo a Sekai....Però devo ammettere che l'episodio è stato molto carino

    Chissà se accadrà qualcos'altro tra qusta coppia...?! ;) ;)
     
    Top
    .
  13. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    vero isaka da giovane è irriconoscibile xD e per di più così passionale non me lo sarei aspettato xD peròs i è visto poko niente cc

    kissà kissà intanto rileggo questa parte di manga per far paragoni ùù
     
    Top
    .
  14. Tail
     
    .

    User deleted


    Effetivamente nemmeno io me lo sarei aspettato così passionalexDXD uff....è vero ci potevano far vede qualcosa di più :S ma nel manga c'è solo questo episodio?! Perchè io non ci sono ancora arrivata><
     
    Top
    .
  15. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    nel manga è una diciamo serie a parte^^la puoi leggere tranquillamente a se stante ^^ e si cmq è la stessa cosa dell'anime ma meglio xD secondo me col tempo isaka è cambiato cc ha perso quell'impeto e si è messo a fare quello ke pungola la gente cc
     
    Top
    .
19 replies since 27/10/2011, 14:43   250 views
  Share  
.
Top
Top