Sekai-ichi Halloween Romantica

.: contest concluso :.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenucciax004
     
    .

    User deleted



    happyhalloweenanimatedpumpkins

    3 punti



    Disegnate una coppia di personaggi (uno di Sekai-ichi Hatsukoi e uno di Junjou Romantica), immaginando che siano appena stati sorteggiati per partecipare ad un tipico gioco durante una festa di Halloween. Potete ritrarli al momento del sorteggio o mentre si cimentano nella gara di abilità che preferite. Si possono scegliere anche personaggi secondari. È obbligatorio che i soggetti raffigurati indossino un costume adatto a questa ricorrenza :asd:

    Attenzione: potete presentare un disegno scannerizzato o fotografato, realizzato (ed eventualmente colorato) rigorosamente a mano; è vietata ogni modifica grafica che non sia il ridimensionamento dell'immagine.

    Il contest chiuderà alla mezzanotte del 31 ottobre, salvo eventuali proroghe finalizzate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (2). Il vincitore verrà decretato mediante un sondaggio.
    Leggi il regolamento.

    Buon divertimento a tutti~

    halloween_zuccahalloween_zuccahalloween_zucca



    - Partecipanti:

    - nowakina: Takano (vampiro) - Misaki (lupo), estrazione coppie


    - elenucciax004: Yuu Yanase (diavoletto) - Haruhiko (vampiro), gioco della mummia


    -

    -

    -

    Edited by elenucciax004 - 27/10/2011, 14:43
     
    Top
    .
  2. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    La domanda sorge spontanea (in Tag xD):
    BluHeart91: Ma tra i personaggi, per il contest, valgono solo quelli umani o anche le mascotte? xD

    La coppia che partecipa al gioco deve essere costituita da due personaggi umani, ma nel disegno si possono inserire anche le mascotte, o come sfondo o come parte dei costumi di un personaggio (tipo su una spalla xD) ^^ Anche le mascottine possono essere travestite, ma non è obbligatorio ^^
     
    Top
    .
  3. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Speravo valessero anche loro, xkè sn proprio negato nel disegnare le persone T.T
     
    Top
    .
  4. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    :( Faremo anche un altro contest sulle mascotte, semmai T.T
    Comunque, ci si può aprire delle immagini sul computer e copiare da lì ^^" Non bisogna fare per forza un disegno originale (impresa ardua!), basta prendere spunto da un disegno esistente e riadattarlo al tema ^_^
    Io farò sicuramente così X°D *me capra*
     
    Top
    .
  5. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Ci provo anche io o.o
    Se riesco a disegnare una cosa decente parteciperò al contest... ma per ora nn confermo nulla T.T
     
    Top
    .
  6. nowakina
     
    .

    User deleted


    che giochi ci sono nelle feste di halloween??? xD

    cmq ovviamente partecipo ^^ :)
     
    Top
    .
  7. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nowakina @ 23/10/2011, 19:42) 
    forse farsi publicità nn è il massimo xD

    Scusa, mi sono dimenticata di chiudere il topic del regolamento X°D

    Anche questo aspetto fa parte del contest ^^ Potete invitare vostri amici che hanno un account su Forum Community (ma che non sono iscritti a Junjou Romantica e quindi non potrebbero venire a conoscenza del contest!) a vedere il vostro lavoro e a votare per voi ^^
    Non si può, invece, scrivere qui sul forum rivolgendosi agli altri utenti di JR, dato che il contest è visibile a tutti e allora sì che non sarebbe carino :D

    Per i giochi: https://digilander.libero.it/viaconforti/hallo/giochi.htm
    Questi sono solo alcuni esempi ^^ Provate a cercare su internet per avere altri suggerimenti :)
    Comunque, non è necessario rappresentare per forza un gioco ^^ Si possono anche raffigurare i personaggi uno di fianco all'altro, immaginando la loro espressione al momento del sorteggio ;)

    Buon lavoro!
    Io ho già scelto la mia coppia, ma non so cosa verrà fuori X°D
     
    Top
    .
  8. nowakina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenucciax004 @ 23/10/2011, 21:20) 
    CITAZIONE (nowakina @ 23/10/2011, 19:42) 
    forse farsi publicità nn è il massimo xD

    Scusa, mi sono dimenticata di chiudere il topic del regolamento X°D

    Anche questo aspetto fa parte del contest ^^ Potete invitare vostri amici che hanno un account su Forum Community (ma che non sono iscritti a Junjou Romantica e quindi non potrebbero venire a conoscenza del contest!) a vedere il vostro lavoro e a votare per voi ^^
    Non si può, invece, scrivere qui sul forum rivolgendosi agli altri utenti di JR, dato che il contest è visibile a tutti e allora sì che non sarebbe carino :D

    Per i giochi: https://digilander.libero.it/viaconforti/hallo/giochi.htm
    Questi sono solo alcuni esempi ^^ Provate a cercare su internet per avere altri suggerimenti :)
    Comunque, non è necessario rappresentare per forza un gioco ^^ Si possono anche raffigurare i personaggi uno di fianco all'altro, immaginando la loro espressione al momento del sorteggio ;)

    Buon lavoro!
    Io ho già scelto la mia coppia, ma non so cosa verrà fuori X°D

    grazie mille :) beh anke io ho deciso la coppia ^^ buon lavoro ;)
     
    Top
    .
  9. nowakina
     
    .

    User deleted


    dove devo caricare la foto? xD
     
    Top
    .
  10. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Puoi usare questo sito:
    http://imageshack.us/
    Non c'è bisogno di creare un account ^^

    Anche io ho fatto il disegno, però la mia stilo non funziona più e non posso ripassarlo ;__; Lo lascerò a matita... vado a colorarlo :D
     
    Top
    .
  11. nowakina
     
    .

    User deleted


    ecco qui ^^ spero vi piaccia... ho scelto Takano(vampiro) x Misaki (lupo) :3

    http://imageshack.us/photo/my-images/13/p261011181601.jpg/
     
    Top
    .
  12. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa :woot:
    Ma che bello!!! Ti aggiungo subito :D

    Io lo lascerò proprio a MATITA il mio, perché sono andata a recuperare i miei vecchi pastelli ma sono in condizioni penose X°D
    Beh, diciamo che io perteciperò per fare numero X°D
     
    Top
    .
  13. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Belli *w*
    Mi sarebbe piaciuto partecipare ma non ho un briciolo di fantasia -.-'''
     
    Top
    .
  14. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    :D Non ti preoccupare! Parteciperai al sondaggino!!! ^^
    Uhm, vado ad aggiungere anche i travestimenti alle descrizioni dei disegni, così la descrizione è più completa! *.*
     
    Top
    .
  15. nowakina
     
    .

    User deleted


    grazie mille dei complimenti girls ;)

    ah cmq io ho disegnato il momento in cui estraggono la pallina x sorteggiare le coppie (se nn fosse chiaro)
     
    Top
    .
15 replies since 23/10/2011, 16:20   153 views
  Share  
.
Top
Top