[SiH] Discussione Nuovi Capitoli

ATTENZIONE SPOILER!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Salve!!

    Vi volevo segnalare che è uscito il capitolo 12 di Sekai-ichi Hatsukoi in inglese!!

    Lo potete scaricare direttamente da QUI


    Io corrrroo a leggerlo...a dopo per i commenti!! :lol:
     
    Top
    .
  2. Megres412
     
    .

    User deleted


    wow! MrFlash, non è un certo un caso che tu abbia scelto il tuo nick, vero? ^_^
    Avrei una proposta da farti. Potresti tradurre i dialoghi e postarli? Così potremmo leggere il capotolo nel suo insieme. Se accetti forse sarebbe il caso di metterli nella sezione protetta, non vorrei che qualcuno poco serio passasse di qui e li usasse spacciandoli per suoi.
     
    Top
    .
  3. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Ci avevo già pensato!! Oggi non ho tempo ma da domani penso di poter provare a tradurre qualcosina! ^_^
     
    Top
    .
  4. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megres412 @ 10/10/2011, 18:55) 
    wow! MrFlash, non è un certo un caso che tu abbia scelto il tuo nick, vero? ^_^

    Quoto!!!! :D
     
    Top
    .
  5. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuly.san @ 11/10/2011, 13:48) 
    CITAZIONE (Megres412 @ 10/10/2011, 18:55) 
    wow! MrFlash, non è un certo un caso che tu abbia scelto il tuo nick, vero? ^_^

    Quoto!!!! :D

    LOL...beh veramente non è per questo che mi chiamo MrFlash(essendo un appassionato di fotografia, i miei amici mi hanno soprannominato così! :lol:)...però effettivamente ora sono più contento di aver scelto questo nickname!XD Sono felice di poter dare un contributo al forum con queste notizie!!
     
    Top
    .
  6. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megres412 @ 10/10/2011, 18:55) 
    Avrei una proposta da farti. Potresti tradurre i dialoghi e postarli? Così potremmo leggere il capotolo nel suo insieme. Se accetti forse sarebbe il caso di metterli nella sezione protetta, non vorrei che qualcuno poco serio passasse di qui e li usasse spacciandoli per suoi.

    In effetti, il rischio potrebbe esserci ù.ù
    Non so, Luca... se ti va, posso farti entrare nel JR Team ^_^
    Per l'abilitazione, direi che in questo topic ci sono tutti utenti attivi, quindi, se mi fate la formalità di ricompilare il modulo, vi riabilito seduta stante :B):

    Edit: E' chiaro che, se tu entrassi nello staff, non avresti più bisogno di richiedere l'accesso alle sezioni protette ^^"
    Dicevo per gli altri ;)
     
    Top
    .
  7. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    elenucciax004 io ti ringrazio infinitamente per la proposta di entrare nel JR Team..ma penso che per adesso sono costretto a rifiutare! Il fatto è che per me è la prima volta, e voglio prima vedere cosa sono realmente capace di fare, l'ultima cosa che vorrei è promettervi che lo farò e poi dirvi che magari invece non ci riesco!! Preferisco quindi per questo non accettare...se dovessi riuscire a tradurre il capitolo comunque, anche se non faccio parte del team, vorrei anche io che fosse pubblicato nella sezione protetta, se non è un problema ovviamente! Come dite voi il rischio che qualcuno se ne appropri ci potrebbe essere!

    Spero che non te la prendi per il mio rifiuto...ma questo è un "territorio nuovo" per me e prima voglio esplorarlo per bene!!

    EDIT:Scusa se ci ho messo assai a rispondere, ma ci ho riflettuto per bene prima di scrivere!!
     
    Top
    .
  8. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Tranquillo! Perché dovrei prendermela?! :D La tua motivazione è giustissima e condivisibile ^^ Io te l'ho proposto perché il tuo contributo al forum è notevole e mi avrebbe fatto piacere onorarti in questo modo xD Però, se l'onore è in realtà un onere, allora fai bene a rifiutare! Comunque, se vorrai proporti in futuro, c'è un topic apposito in Bacheca intitolato AAA CERCASI o qualcosa del genere.

    Intanto ti ringrazio ancora per tutto ciò che fai per il nostro forumino... sei l'utente modello, hehehe!!! :D :wub:

    Scusate l'OT xD Proprio io do il cattivo esempio X°D
     
    Top
    .
  9. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenucciax004 @ 11/10/2011, 23:30) 
    Tranquillo! Perché dovrei prendermela?! :D La tua motivazione è giustissima e condivisibile ^^ Io te l'ho proposto perché il tuo contributo al forum è notevole e mi avrebbe fatto piacere onorarti in questo modo xD Però, se l'onore è in realtà un onere, allora fai bene a rifiutare! Comunque, se vorrai proporti in futuro, c'è un topic apposito in Bacheca intitolato AAA CERCASI o qualcosa del genere.

    Okay!Grazie per la comprensione!! ^_^ Se in futuro cambierò idea, mi proporrò sicuramente nel topic!

    CITAZIONE (elenucciax004 @ 11/10/2011, 23:30) 
    Intanto ti ringrazio ancora per tutto ciò che fai per il nostro forumino... sei l'utente modello, hehehe!!! :D :wub:

    Ancora grazie!! :lol: sono fatto così per ogni mia passione o hobby ci dedico anima e corpo!!

    Approfitto anche per aggiornarvi che ieri sera ho iniziato la traduzione, ho avuto solo mezz'oretta per dedicarmici e sono arrivato all'8° pagina, spero oggi di avere un po' più di tempo!!
     
    Top
    .
  10. Megres412
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia la tua traduzione e ti ringrazio fin d'ora per aver accettato la mia proposta di tradurre il capitolo per noi ^_^
     
    Top
    .
  11. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Sono stati tradotti in inglese 2(brevissimi) capitoli contenuti nel DVD rilasciato a Settembre! Sono sul caso di Hatori\Chiaki ma da punto di vista del primo!!

    Per chi li volesse scaricare, ecco il primo ed ecco il secondo!! ^_^
     
    Top
    .
  12. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    prendo in presttito le parole della ele
    ci vuole una statua crisoelefantina
     
    Top
    .
11 replies since 10/10/2011, 13:16   100 views
  Share  
.
Top
Top