Sekai Ichi Hatsukoi 2 [SUB ITA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iijima
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti faccio parte del Team dell'Allgameforum un sito che si occupa di tradurre vari anime.
    Da poco tempo ho aperto una sezione dedicata agli Yaoi, e come primo lavoro fansub abbiamo tradotto il secondo OVA di Sekai Ichi Hatsukoi, in quanto avevo notato che in rete non si trovava subbato in italiano :)
    Comunque questa è storia di una settimana fa :D tra non meno di 1 ora massimo 2 ore pubblicheremo la prima puntata di Sekai Ichi Hatsukoi 2 subbata in italiano
    Se per caso vi potesse interessare venite a trovarci. ;)
    iijima


    forumallgame.altervista.org
    yaoi801.altervista.org


    Edited by -Fuko- - 9/10/2011, 00:06
     
    Top
    .
  2. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Come ho già scritto in tag prima di postare ( a meno che non si sta facendo spam) bisogna presentarsi ^^
    Però non cancello la discussione, aspetto appunto l'admin che vedrà cosa fare^^

    Edit: Visto che ti sei presentata, la discussione penso non serva cancellarla (almeno credo xD).. Ho messo sotto spoiler i nomi che hai lasciato ^^

    Edited by -Fuko- - 9/10/2011, 00:08
     
    Top
    .
  3. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Intanto vi ringrazio per quello che state facendo!! Non vedo l'ora di poter vedere l'episodio!! :D

    P.S.:Io comunque già vi conoscevo grazie appunto all'OAV che voi avete tradotto!! :P Grazie anche per quello quindi!! ^_^
     
    Top
    .
  4. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S.:Io comunque già vi conoscevo grazie appunto all'OAV che voi avete tradotto!! Grazie anche per quello quindi!!

    Quoto *w*

     
    Top
    .
  5. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Ciao iijima, ti trovo anche qui! ^_^
    Direi che possiamo lasciare tranquillamente il post e, anzi, colgo l'occasione anch'io per ringraziarvi del vostro lavoro :wub:

    :fifi: Qui potremo commentare gli episodi della seconda serie!
    Il post di iijima rimane come riferimento per tutti coloro che vogliono guardare gli episodi ;) Grazie ancora!!! :hearts:

    Ps. Un'affiliazione con noi non sarebbe male! :shifty:
     
    Top
    .
  6. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 9/10/2011, 00:20) 
    CITAZIONE
    P.S.:Io comunque già vi conoscevo grazie appunto all'OAV che voi avete tradotto!! Grazie anche per quello quindi!!

    Quoto *w*

    me too!!! :)

    cmq grazie per il vostro lavoro!!!!
     
    Top
    .
  7. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    solo io penso ke abbiamo censurato un pò tanto rispetto alla prima serie? xD nel senso di visivo ok ci son i kiss ma sembra volessero togliere più in fretta l'atto naturale consecutivo...ma dai fateci sognare di più cc
     
    Top
    .
  8. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Concordo!! Cioè di solito io sono indifferente allo smex time però ad esempio la scena in auto non doveva assolutamente finire solo con l'abbraccio, nel manga c'è (molto!XD) di più che secondo me andava raccontato anche nell'anime, in quanto è una scena molto importante anche a livello di storia(la prima volta con Ritsu cosciente)!
     
    Top
    .
  9. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    e ci risiamo con chiaki .mi fa cadere le braccia ,definirei yuu ostinato ma hatori è perso come il suo boy ,ma come si fa a farsi raggirare così dico io mah
     
    Top
    .
8 replies since 8/10/2011, 20:56   7511 views
  Share  
.
Top
Top