[SiH] Nuova coppia in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Proprio così, nella 2° stagione dell'anime di Sekai-ichi Hatsukoi verrà introdotta una nuova coppia! Verrà anche rilasciata la storia sotto forma di novel il 1 Novembre. Ok ma chi sono?? Beh diciamo che ci sarà un piccolo crossover fra JR e SiH...infatti la coppia sarà Yokozawa e il nuovo editore di Ijuuin-sensei! Quest'ultimo si vede solo una volta brevemente in JR. Ecco qui la pagina in cui compare(il ragazzo biondo):


    Io sono curioso di conoscere questa nuova coppia, ma c'è una cosa che mi preoccupa riguardo l'anime. Gli episodi saranno sempre 12 in totale, e ora che hanno ben 4 coppie da gestire spero che non facciano tagli di alcun genere e riescano comunque a raccontarci il più possibile!

    [(MR)Flash News]

    EDIT:

    Sembra essere stata chiarita definitivamente la questione della nuova coppia!

    Allora è vero che purtroppo non li vedremo nell'anime, ma ci sarà un breve capitolo manga dedicato interamente alla Yoko e al nuovo personaggio! Ed è stato già detto che verrà anche tradotto in inglese!

    Visto che le novel verranno difficilmente tradotte, almeno avremo questo(seppur breve) capitolo del manga sulla nuova coppia!!! ^_^

    Edited by MrFlash_ - 12/10/2011, 21:12
     
    Top
    .
  2. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    OMG!!! *___* Notizionaaa *___*
    Yokozawa aveva proprio bisogno di un love!!! :wub:

    Arigatoooouuuu!!!! xD
     
    Top
    .
  3. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Uhhhhh avevo sentito qualcosa ma allora è vero *w*
    Il mio Yoko-chan finalmente farà coppia con qualcuno, e devo dire che non è niente male l'editore u.u
    L'unico dubbio che mi assilla è: chi sarà il seme e chi l'uke? :s xD
    Però mi piacerebbe vedere Yokozawa uke xD
    Avviso anche qui: anche questa notizia la riporterò nell'altro forum e specificherò sempre che l'ho presa da qui ^^
    Perchè quando cerco io le cose non le trovo mai è per quello che la prendo da qui ^^


    Inoltre su Fb avevo trovato questa immagine:
     
    Top
    .
  4. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 4/10/2011, 16:57) 
    Inoltre su Fb avevo trovato questa immagine:

    Ohhh questa immagine mi è sfuggita!!suppongo che sia una preview del prossimo numero di CIEL, no?

    Comunque mi dispiace soltanto che questa coppia non comparirà nel manga, ed essendo le novels difficili da tradurre credo che ci dovremmo accontentare solo di eventuali sommari in inglese, che speriamo qualche anima scriverà!!

    CITAZIONE (-Fuko- @ 4/10/2011, 16:57) 
    Avviso anche qui: anche questa notizia la riporterò nell'altro forum e specificherò sempre che l'ho presa da qui ^^
    Perchè quando cerco io le cose non le trovo mai è per quello che la prendo da qui ^^

    Va benissimo, queste notizie le scrivo appunto per poterle condividere con il maggior numero di persone possibile!! ^_^
     
    Top
    .
  5. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    suppongo che sia una preview del prossimo numero di CIEL, no?

    Può essere ^^ Non diceva di quale rivista era ma penso sia quella (:
     
    Top
    .
  6. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenucciax004 @ 4/10/2011, 15:46) 
    OMG!!! *___* Notizionaaa *___*
    Yokozawa aveva proprio bisogno di un love!!! :wub:

    Arigatoooouuuu!!!! xD

    mica lo volevamo lasciare solo intento a guardarsi portar via il suo love..... guardando in viso i due (yoko e il biondo) vedrei bene il primo come seme, il secondo cm uke)

    staremo a vedere... spero xò che nn rubino troppo spazio al mio Takano, che deve risolversi con Ritsu ^__^
     
    Top
    .
  7. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Inizia il toto-uke\seme!!XD

    Io credo che sarà Yokozawa l'uke. Non so dire il motivo preciso, ma forse perché mi immagino in una eventuale relazione tra lui e Takano, essere lui l'uke!

    Se vogliamo poi guardare anche l'immagine il ragazzo biondo sembra essere più alto di Yoko!ma magari però questa volta hanno voluto invertire i ruoli!
     
    Top
    .
  8. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrFlash_ @ 4/10/2011, 17:51) 
    Inizia il toto-uke\seme!!XD

    Se vogliamo poi guardare anche l'immagine il ragazzo biondo sembra essere più alto di Yoko!ma magari però questa volta hanno voluto invertire i ruoli!

    è vero che sembra essere il più alto, ma ha pure l' aria da "fanciulletto" se guardato assieme a Yoko... sembrerebbe più giovane...

    Yoko e Takano eh?! Cercando d vederli assieme, mi dà l' idea che Yoko fosse seme... oppure è entrambi :blink: perchè no?!! :)
     
    Top
    .
  9. Megres412
     
    .

    User deleted


    wow! fantastico! Solo che... ho come l'impressione che l'editore di cui stiamo parlando non sia quello che hai segnalato tu, MrFlash. Ma siccome il mio inglese fa cag*** ti prego di dare un occhiata al capitolo 28 da poco postato su manga fox. In una pagina si legge che il nuovo editore del sensei di KON sia un certo Shizuru Ishi. Si legge a pagina 18. Se fosse vero sarebbe un Uke perfetto per Yokozawa!LOL!
    Ma se ho preso fischi per fiaschi vi prego di scusarmi e di non fare caso a quello che ho scritto^^'

    Edit* Non avevo visto l'immagine postata da Fuko. Allora non si tratta del nuovo editore ma dell'editore Capo della sezione shonen! Tuttavia sono curiosa di vedere come potrebbe mai funzionare il rapporto tra questi due personaggi. Chissà chi sarà tra i due a afare il primo passo verso l'altro. Ho idea che sarà proprio il biondino^_^
     
    Top
    .
  10. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho idea che sarà proprio il biondino^_^

    Conoscendo Yokozawa lo penso anchio u.u
     
    Top
    .
  11. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megres412 @ 4/10/2011, 18:11) 
    wow! fantastico! Solo che... ho come l'impressione che l'editore di cui stiamo parlando non sia quello che hai segnalato tu, MrFlash. Ma siccome il mio inglese fa cag*** ti prego di dare un occhiata al capitolo 28 da poco postato su manga fox. In una pagina si legge che il nuovo editore del sensei di KON sia un certo Shizuru Ishi. Si legge a pagina 18. Se fosse vero sarebbe un Uke perfetto per Yokozawa!LOL!
    Ma se ho preso fischi per fiaschi vi prego di scusarmi e di non fare caso a quello che ho scritto^^'

    Edit* Non avevo visto l'immagine postata da Fuko. Allora non si tratta del nuovo editore ma dell'editore Capo della sezione shonen! Tuttavia sono curiosa di vedere come potrebbe mai funzionare il rapporto tra questi due personaggi. Chissà chi sarà tra i due a afare il primo passo verso l'altro. Ho idea che sarà proprio il biondino^_^

    Si infatti all'inizio non riuscivo pure io a capire, ma poi ho letto che praticamente essendo Ijuuin un autore molto importante ha 2 editori, uno, quello che si vede nell'act 28, e l'altro, il ragazzo biondino, che è anche appunto il capo editore!

    Comunque concordo con voi, a prescindere di chi è uke o seme, secondo me sarà il biondino a fare la prima mossa, un po' come nella Terrorist!
     
    Top
    .
  12. Megres412
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrFlash_ @ 4/10/2011, 18:52) 
    Comunque concordo con voi, a prescindere di chi è uke o seme, secondo me sarà il biondino a fare la prima mossa, un po' come nella Terrorist!

    Non vedo l'ora di vedere questo episodio esplosivo!! Voglio vedere come il biondino riuscirà ad "accalappiare" quel Yokozawa dal carattere recalcitrante!Uahahahahah!!!!!
     
    Top
    .
  13. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo rettificare la notizia, è stato chiarito ora che la nuova coppia al 99,9% NON comparirà negli episodi dell'anime ma verrà rilasciata solo sotto forma di novel il primo di Novembre, rimane comunque sempre la possibilità di un OVA su questo nuovo duo. Mi dispiace avervi illuso, il fatto è che ancora non è stata fatta nessuna comunicazione ufficiale, e quindi non c'è nulla di certo.

    Però se si va a guardare la sezione dei personaggi nel sito ufficiale dell'anime di Sekai-ichi Hatsukoi, compare questa schermata:
    siho.th
    Un "Coming soon!" abbastanza sicuramente si riferisce ad An-chan, ma chi è l'altro allora, se è vero che non vedremo la nuova coppia?

    Mi sa che averne la conferma ci toccherà aspettare e vedere gli episodi!!alla fine poi non manca molto, dopo domani si inzia!! :alebal:
     
    Top
    .
  14. giuly.san
     
    .

    User deleted


    [QUOTE
    Però se si va a guardare la sezione dei personaggi nel sito ufficiale dell'anime di Sekai-ichi Hatsukoi, compare questa schermata:
    siho.th
    Un "Coming soon!" abbastanza sicuramente si riferisce ad An-chan, ma chi è l'altro allora, se è vero che non vedremo la nuova coppia?

    Mi sa che averne la conferma ci toccherà aspettare e vedere gli episodi!!alla fine poi non manca molto, dopo domani si inzia!! :alebal:
    [/QUOTE]

    Avevo visto pure io questa immagine, e infatti ci ero proprio "cascata" =) vabbè... rimaniamo in attesa....
     
    Top
    .
  15. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Ecco ti pareva strano xD
    Smorzano subito l'entusiasmo xD
    Ah quell'immagine l'ho vista anchio ieri mentre facevo ricerche e mi era venuto un dubbio, però ho non c'ho fatto molto caso.
     
    Top
    .
25 replies since 4/10/2011, 13:55   300 views
  Share  
.
Top
Top