Coppie preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Måhåtmå*
     
    .

    User deleted


    terrorist *___________* aaaaaaaaaw sono felice che tu abbia rivalutato il terrorista! XD
     
    Top
    .
  2. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrFlash_ @ 26/9/2011, 22:12) 
    Okay...comincio a pensare che devo rileggere gli act sulla Terrorist...vedo che piace a tutti!!XD Forse alla prima lettura mi sono fatto un'idea sbagliata!!

    Mrflash, io la pensavo come te al primo impatto con la terrorist, ma rileggila, io ho cambiato un pò idea... ;)

    Per il resto, la penso esattamente come te!! Adoro Usagi*Misaki, si completano!!!
    Takano*Ritsu a pari merito con Usagi*Misaki, ed hanno ancora molto da raccontarci....
     
    Top
    .
  3. Måhåtmå*
     
    .

    User deleted


    takano e ritsu mi piacciono mille volte di più di usagi e misaki come coppia *_*
    io poi, adoro takano *________________*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    ora che è iniziata la seconda serie di sekai...mi delizierò ancora di più della mia coppia preferita Kisa/Yukina
     
    Top
    .
  5. Måhåtmå*
     
    .

    User deleted


    ma non sò dove beccare quella nuova ç.ç
     
    Top
    .
  6. Sakiko-chan
     
    .

    User deleted


    io amo alla follia Usagi x Misaki *w*

    poi se vogliamo mettere dentro anche Sekai direi che la prima in assoluto ovviamente è Takanox Ritsu ^^ poi non so voi ma la coppia Tori x Chiaki mi affascina sono stupendi *w*
     
    Top
    .
  7. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    La coppia che preferisco in assoluto è la NowakixHiroki, me ne sono innamorato fin da subito, forse perchè Hiro-san è il personaggio a cui mi sento maggiormente affine :3 al secondo posto... HatorixChiaki. Adoro Tori, credo sia l'uomo dei sogni OçO mi piace il suo carattere serio e schivo, e Chiaki è un tesoro X° (benchè troppo ingenuo) Subito dopo MiyagixShinobu. Miyagi perchè mi è piaciuto da principio, ha un non so che di particolare, e ho adorato l'evoluzione dei suoi sentimenti nei confronti di Shinobu :3 quest'ultimo... beh, mi fa rotolare dalle risate X° il suo essere fiero e determinato mi ha colpito molto *A* Poi mi sento di inserire la YukinaxKisa, mi sembra una coppia un po' fuori dagli schemi (in senso positivo, naturalmente X°) e ho il vago presentimento che mi riveleranno ottime sorprese :3 A seguire la TakanoxRitsu. Benchè Takano sia eccezionale, Ritsu a volte non lo comprendo, ma ammetto che la coppia mi piace comunque parecchio X° Ahimè, in ultima posizione UsagixMisaki, mi sento la voce fuori dal coro X° Usagi è fantastico, ma Misaki non mi va molto giù X° non so, fra tutte le coppie (e storie) è quella che mi ha appassionato meno :3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Why won't you come with me to my Dejavu? ♪

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    9,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ecco la mia classifica!

    1. Hatori x Chiaki
    Per la prima, nulla da dire è semplicemente la mia preferita in assoluto *_* Anche se Chiaki è un po' ritardato... a Tori debbano fargli una statua per la pazienza che c'ha o_o e poi son troppo divertenti assieme LOL
    Son semplicemente perfetti assieme *_*

    2. Takano x Onodera
    A ruota segue la coppia TakanoxOnodera, anche se non mi piace tanto che Onodera mente cosi tanto a se stesso -w-

    3. Usagi x Misaki
    Poi passo a Junjou con Usagi x Misaki, la coppia più normale in JR XD e poi mi piace il carattere di entrambi, e penso che assieme stiano benissimo XD

    4. Yukina x Kisa
    è finita in quarta posizione non perché non mi piaccia, ma perché per ora hanno avuto poco spazio ._. ma son sicuro che mi piacerà molto! XD

    5. Nowaki x Hiroki
    Ora passiamo alle peggiori ._. La Nowaki x Hiroki è una coppia che non sopporto -w- Hiroki è un completo imbecille, menefreghista e egoista, e Nowaki non è che sia tanto meglio... parte per due anni, così, nel nulla (si so che aveva avvisato Hiroki, e lui preso dal lavoro non lo ha ascoltato) però insomma... stanno assieme ma è come se non lo fossero .-.

    6. Miyagi x Shinobu
    Infine loro... può essere che sia per ultima perché hanno avuto poco spazio, però c'è da dire che Shinobu non mi piace per niente ._.
     
    Top
    .
  9. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    1° Coppia - Takano e Onodera
    La coppia che preferisco *w* Tutta la storia alle loro spalle è stupenda, per lo meno prima dell'incomprensione, insomma si amavano già entrambi e nn lo sapevano... Non c'è altro da aggiungere u.u

    2° Coppia - Nowaki e Hiroki
    Hiroki rispecchiava molto com'ero fino ad un anno fa: scazzato per la maggior parte del tempo, a rimuginare su mille cose o.o (a volte anche ora u.u) Ma poi finalmente è arrivato il ragazzo che gli ha cambiato la vita; è vero che certi loro atteggiamenti sn un po' insopportabili ma alla fin fine sono riusciti a superare tutto *w*

    3° Coppia - Hatori Chiaki
    Una coppia molto divertente: il carattere irascibile di Hatori unito alla tontaggine (fin troppa a volte o.o) di Chiaki sn un'accoppiata perfetta u.u

    4° Coppia - Usagi e Misaki
    Inizialmente non sopportavo molto Misaki, si lagnava parecchio, ma col tempo ho iniziato a conoscerlo meglio e devo dire che cn Usagi formano una bella coppia u.u

    5° Coppia - Yukina e Kisa
    Questa coppia la conosco troppo poco, quindi non ho potuto apprezzare molto la loro storia, ma riconosco che è la storia più "possibili" di tutte xD

    6° Coppia - Miyagi e Shinobu
    Sarà una delle coppie che conosco meno ma non mi ha attirato più di tanto cm storia o.o E poi Shinobu all'inizio è insopportabile -__-

     
    Top
    .
23 replies since 22/9/2011, 09:06   189 views
  Share  
.
Top
Top