Consiglio sezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Hola!!

    Stavo pensando che sarebbe una buona idea aprire una sezione riguardante solo le NEWS dove postare tutte le varie notizie sull'arrivo di nuovi act, traduzioni in corso, sommari, anime(già, si dice che ci sarà un annuncio ufficiale a breve riguardo l'anime, possibilmente una terza stagione o forse un OAV)..e possibilmente ad accesso libero in modo tale da "catturare" anche eventuali visitatori occasionali, e così poi chiunque può postare nel caso sappia di nuove notizie. Io comunque poi quasi quotidianamente visito gli altri principali siti su JR(pagine twitter, livejournal, mangafox, ecc) e, come ho già fatto, posterei subito qui per informarvi di eventuali nuovi scoop.

    Fatemi sapere cosa ne pensate!! ^_^
     
    Top
    .
  2. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    porta pazienza a causa degli impegni ma ci stiam pensando tranqui
     
    Top
    .
  3. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Ottimo!Contento che ci stavate già pensando!! ^_^ secondo me sarà molto utile!
     
    Top
    .
  4. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Mio caro, io sarei propensa ad accogliere la tua proposta ^^ Attendo il parere della mia collega e ti do la risposta definitiva ^w^
    Non so se sia meglio creare una sezione, una sottosezione o cos'altro, comunque non mi sembra affatto malvagia l'idea di raggruppare le news ^.^
     
    Top
    .
  5. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene ^O^ Abbiamo infine deciso di aprire una nuova sezione per le news!
    Grazie per il consiglio :) Spero contribuirai ^^
    Ciaooooooooooo
     
    Top
    .
  6. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo nella risposta!!!ero fuori per il weekend!comunque!!

    Sono contento!! :lol: è sicurissimo che contribuirò!! ;) ma comunque si possono postare solo notizie riguardanti JR, giusto?o anche su SiH?chiedo perché ci sono notizie interessanti anche su quest'ultimo, ma essendo comunque il forum su JR, non vorrei andare off-topic!!
     
    Top
    .
  7. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, caro!!!
    La nuova sezione "News" è dedicata esclusivamente a Junjou (infatti è inserita nell'area "Junjou Romantica", quindi le news su Sekai sarebbero OT ^^"
    Visto che questo manga/anime spopola abbastanza in questo periodo, direi che potremmo creare una sottosezione apposita in "Altri anime e manga"... considerando anche il fatto che i topic su Sekai potrebbero diventare davvero tanti e che, essendo sempre un'opera della Nakamura, è giusto che abbia un posticino di riguardo sul forum di JR!
    Anche qui, ogni intervento da parte degli utenti è più che benvenuto!!! :lol:
    Vado ad aprire ^_^

    Baci baci!!! :wub:
     
    Top
    .
  8. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    WOW!Ottimo!Ho già una notizia pronta su SiH, la vado subito a postare!! :lol:
     
    Top
    .
  9. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Prego prego!!! :lol:
    Grazie a te per i tuoi preziosissimi contributi! ^______^
     
    Top
    .
8 replies since 16/9/2011, 18:25   75 views
  Share  
.
Top
Top