Nuovi act in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Allora ho 2 notizie(e sono solo buone!XD), diciamo che però sono per quelli che, come me, leggono il manga principalmente in inglese.

    - La prima notizia è che entro la fine della settimana sarà disponibile in inglese l'act 28(direi alla buon'ora, è uscito a maggio nelle edicole giapponesi!)
    - La seconda è, leggendo la pagina twitter della Nakamura, sembra che il 29 ottobre verrà pubblicato un nuovo act(suppongo che sarà il numero 30 dato che il 29 è uscito ad agosto)

    Comunque visto che ci sono volevo chiedere riguardo la traduzione italiana, c'è qualche team che la sta portando avanti? Perché vedo che è ferma all'act 23 e in inglese si trovano fino al 27, io non ho particolari problemi a leggerlo in inglese ma non tutti riescono...io non so credo che potrei anche provare a fare una traduzione ma non riuscirei mai ad editare le scanlations, ci sarebbe il bisogno di qualcuno capace di farlo.
     
    Top
    .
  2. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Ma che belle notizie *w*
    Io alcuni act li avevo guardati in cinese xD
    Però almeno in inglese riesco a leggerli xD
    bene bene sono curiosa adesso *w*

    Per quanto riguarda la traduzione io non saprei... Leggo sempre cose diverse :s
    E qui nel forum uguale.. una delle admin si è offerta per tradurre il 24.. però per il resto boh :s
    Perchè per tradurre anchio saprei fare qualcosina, ma come te non so editare ^^'
     
    Top
    .
  3. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    ottimoooooooo non vedevo l'ora *-*
    per quanto rigurada il fansub in ita (e io conosco solo il nostro affiliato)erano indietro perchè stavano cercando delle pagine decenti abbastanza pulite e sembrano aver risolto.tenete conto ke la gente a volte ha impegni e gli act del jr hanno decisamente tanteeeeeee pagine xD portate pazienza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. Dark<Angel
     
    .

    User deleted


    Splendida notizia!
     
    Top
    .
  6. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 13/9/2011, 17:45) 
    Ma che belle notizie *w*
    Io alcuni act li avevo guardati in cinese xD
    Però almeno in inglese riesco a leggerli xD
    bene bene sono curiosa adesso *w*

    Per quanto riguarda la traduzione io non saprei... Leggo sempre cose diverse :s
    E qui nel forum uguale.. una delle admin si è offerta per tradurre il 24.. però per il resto boh :s
    Perchè per tradurre anchio saprei fare qualcosina, ma come te non so editare ^^'

    CITAZIONE (Victorica Violet @ 13/9/2011, 18:49) 
    ottimoooooooo non vedevo l'ora *-*
    per quanto rigurada il fansub in ita (e io conosco solo il nostro affiliato)erano indietro perchè stavano cercando delle pagine decenti abbastanza pulite e sembrano aver risolto.tenete conto ke la gente a volte ha impegni e gli act del jr hanno decisamente tanteeeeeee pagine xD portate pazienza

    Aaalllora innanzitutto scusate tanto per non essermi più fatto vivo...non ho avuto internet per 2 giorni(dannata infostrada!!)

    Comunque io comprendo benissimo che chi si dedica alle traduzioni ha bisogno di tempo, soprattutto nel caso di JR dato appunto al numero consistente di pagine e difficoltà nel recuperare le RAW, per questo volevo soltanto sapere se comunque c'è qualcuno che si è preso carico del lavoro, poi se si tratta solo di aspettare non c'è problema. Peccato che questo manga sia così poco conosciuto...
     
    Top
    .
  7. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    poco conosciuto? non credo xD poi cè un sacco di accessori nono è una serie molto fortunata e seguita
     
    Top
    .
  8. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Sisi non metto in dubbio che all'estero è sicuramente molto famosa...prima infatti io mi riferivo per l'italia soltanto...dove purtroppo non gode della stessa notorietà...è stato anche solo mai accennato alla possibilità di una distribuzione del manga da noi?o dell'anime? Non credo...ed è un peccato..

    EDIT:Ho fatto ora una piccola ricerca e anche la distribuzione in inglese è ferma per via della chiusura dell'editore Tokyopop, l'ultimo rilascio è stato il volume 12 più di un anno fa. E sembra che per adesso nessuno abbia acquistato i diritti per la pubblicazione. Certo che pensavo che almeno gli inglesi potevano gustarsi il piacere di leggere JR su carta!allora almeno non siamo gli unici!!XD anche se comunque loro li hanno almeno 12 volumi tradotti...

    Edited by MrFlash_ - 17/9/2011, 00:45
     
    Top
    .
  9. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    E' stato finalmente pubblicato l'act 28 in inglese!! L'ho già letto, è molto bello!! :wub:

    E' stato caricato su mangafox!Buona lettura a tutti!! ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 13/9/2011, 16:24   213 views
  Share  
.
Top
Top