Il finale ideale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    :cry: E' un po' triste al dire il vero pensarci ma secondo me ci stiamo avvicinando alla fine della storia...certo considerando i tempi di rilascio degli act possibilmente ci vorranno ancora 1\2 anni ma ormai credo che siamo in dirittura d'arrivo.

    E la mia idea di finale ideale è questa:
    Sappiamo che l'accordo fra Usagi e Takahiro è di far rimanere Misaki dal sensei solo durante l'università e dopo dovrà andarsene(questo fatto viene trattato anche nel manga, nell'act 18 mi sembra, cioè quando Misaki sta appunto per iniziare l'ultimo anno di università). Il finale quindi che mi immagino è Misaki, appena laureatosi e quindi costretto dal fratello a lasciare la casa di Akihiko, finalmente riesce ad ammettere a se stesso in maniera definitiva che ama e vuole rimanere con Usagi, rivelando quindi anche al fratello la relazione. Mi immagino già la scena dolcissima della confessione di Misaki...e con Usagi, che quasi per chiudere un cerchio, si mette a piangere come ha fatto nel primo act(e nella prima puntata dell'anime)!! :alebal:

    Quindi ecco il finale che ho pensato io, anche se mi piacerebbe tanto poi vedere dopo tutto ciò anche un act conclusivo magari ambientato qualche anno dopo che ci fa vedere la vita fra loro due con magari Misaki che è diventato l'editore di Usagi!! Sarebbe troppppo bello!!

    E secondo voi? Quale sarebbe il finale migliore? Basta che non ipotizzate una possibile rottura fra loro due...non lo accetterei maiiiiiii!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    e vissero tutti felici e contenti!!! voglio un finale da favolaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    belloooooooo sto post .ci devo pensare bene il problema è ke ogni volta li vediamke saltan i tempi e succede sempre qualkosa visto la famiglia ke si ritrova aki -.- dunque non so se finisce presto e poi son già 4 anni ke stan insieme e non li ho mai visti festeggiare e ke la miseria cc
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    dato che è da molto che stanno insieme..mi piacerebbe vedere Misaki e Usagi-san che rivelano tutto a Takahiro e la moglie..e che tutti insieme festeggiano! Sarebbe pure ora!
     
    Top
    .
  5. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Uhmmm bè tutti vorremmo un bel finale felice in effetti (: E ci starebbe anche bene *w*

    Io quoto sul fatto di dire a Takahiro e consorte della relazione di Misaki e Usagi **
    Naturalmente il pepe non deve mancare, intendo che Takahiro non può prenderla subito bene no? :shifty:
    Al momento si oppone, perchè il suo adorato fratellino non può stare col suo migliore amico per giunta uomo, ma poi ci riflette spinto anche dalla moglie e accetta la cosa **
    E naturalmente Misaki deve fare una dichiarazione diretta e seria a Usagi u.u
    Poi anchio vorrei vederli dopo qualche anno come sono diventati e come si è evoluta la situazione *w*

    Per la coppia Nowaki-Hiroki bè loro sono già ben consolidati quindi il finale potrebbe essere anche ovvio :shifty:

    Per quanto riguarda Miyagi e Shinobu mi risulta più difficile pensare ad un finale :wacko:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    Group
    JUNJOU★Admin
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Fuko- @ 9/9/2011, 18:09) 
    Uhmmm bè tutti vorremmo un bel finale felice in effetti (: E ci starebbe anche bene *w*

    Io quoto sul fatto di dire a Takahiro e consorte della relazione di Misaki e Usagi **
    Naturalmente il pepe non deve mancare, intendo che Takahiro non può prenderla subito bene no? :shifty:
    Al momento si oppone, perchè il suo adorato fratellino non può stare col suo migliore amico per giunta uomo, ma poi ci riflette spinto anche dalla moglie e accetta la cosa **
    E naturalmente Misaki deve fare una dichiarazione diretta e seria a Usagi u.u
    Poi anchio vorrei vederli dopo qualche anno come sono diventati e come si è evoluta la situazione *w*

    Per la coppia Nowaki-Hiroki bè loro sono già ben consolidati quindi il finale potrebbe essere anche ovvio :shifty:

    Per quanto riguarda Miyagi e Shinobu mi risulta più difficile pensare ad un finale :wacko:

    Devo quotare praticamente tutto. Hum, in effetti la Terrorist presenta dei problemi *grat*

    Chissà, ce lo saprà dire solo il tempo :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    staremo a vedere...speriamo presto!!!
     
    Top
    .
  8. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    ci vuole un misakino cool ke dica non ad alta voce ma con un certo tono da seme (hihihihiih) ad akino, circondato ankora una volta dall'intera famiglia tipo ad una cena ke non lo sta mai a sentire e capire serio,di andarsene e lo prende pure per mano *-*ke gli dica col sorriso vai a prendere la makkina intanto e poi con un'okkiataccia fulmini l'intera sala e finalmente il messaggio è recepito:lasciatelo stare o passerete brutti momenti ùù e poi sotto le stelle gli dica quella cosa ùù insomma sta coppia ne ha subite ormai di cose ora basta.la terrorist e le egoist sono a posto
    .la egoist ha cominciato acomunicare e la terrorist vive insieme
     
    Top
    .
7 replies since 8/9/2011, 13:24   170 views
  Share  
.
Top
Top