WE HAVE DONE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • grande finalmente
    62.50%
    5
  • altro xD
    25.00%
    2
  • vi siete bevute il cervello
    12.50%
    1
  • non favorevole
    0.00%
    0
  • cè di meglio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

WE HAVE DONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    ecco cosa si ottiene mescolando le idee di akina vostra col consenso di elenuccia :yeah: :yeah: (sue parole morta e resuscitata xD )
    si ottiene la campagna WE HAVE DONE (alza le mani al cielo dopo aver finito tutto il manga in inglese di gravitation dunque su di giri :yeah: )
    abbiamo trovato il partner ideale per il nostro Haru
    usami_haruhiko_6922(sempre in versione incavolatella d 'altronde mio caro pensa se non te lo troviamo noi il fidanzato ki lo fa ?)
    è

    YUU YANASE yuu_yanase_25451


    ke ve ne pare?così ele ke si sente ispirata lascia perder tutto quello ke sta facendo e scrive sta fanfiction parole sue :shifty: :shifty:

    p.s. grande nakamura xD
     
    Top
    .
  2. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Altro: SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOO :yeah: :wub:

    haru_yuu



    OMG e ancora OMG! :aleshi:
    Stavolta hai superato te stessa! :B):

    Bene, io sono favorevolissima a questa coppia xD
    Iniziamo subito a buttar giù idee :B):

    Incontro: pensavo ad uno di quei party polpettosi della Marukawa xD Haru parla con Isaka, Yuu è lì perché ha accompagnato Chiaki... ci vorrebbe magari una circostanza inizialmente sfavorevole, che poi finisce per diventare INNAMORAMENTO FOLLE xDDD
    Un secondo incontro potrebbe avvenire all'acquario (quello che Haru ha progettato xD -so che suona banale, ma non è che abbiamo tante altre info su di lui :P )... Tipo Yuu offre un biglietto a Chiaki, vanno lì e si incrociano una seconda volta... ma rimangono legnosi per via del disguido accaduto alla festa xDD Uno dei due deve dire o fare qualcosa che rimanga impresso nella mente dell'altro, di modo che l'altro ne faccia un chiodo fisso (e qui ci vedrei di più Haru ad impuntarsi xDDD) e una base per una ricerca ossessiva dell'altro, [edit: hahahah ho scritto ALTRO 370 volte xD non connetto!!!] fino ad una richiesta di appuntamento (qualcosa di magistrale, tipo pacco recapitato a casa... una cosa in stile Usami X°D)!!!
    Magari un gesto o una frase di Yuu colpisce Haruhiko perché gli fa tornare in mente Misaki... Sa che ormai, dopo che anche suo padre ha accettato la relazione, lui vive felicemente col suo odiato xD fratello, per cui deve dimenticarselo una volta per tutte...
    Anche Yuu non se la passa meglio, dopo che Hatori e Chiaki si mettono insieme xDDD
    Poi immagino una scena epica in cui Haruhiko si scontra con Hatori perché ha offeso Yuu :asd: :asd: :asd: :asd:
    Ma questo accadrà più avanti xDDDD

    :alebal:
    un porcelluz per festeggiare xD
     
    Top
    .
  3. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    tuuuuuuuu sei più ke un genio sei la musa ispiratrice degli artisti sei oltreeeeeeeeeeeeee (notare la mia firma )maaaaaaaaaaaaa ti adoro quanto lo yaoiiiiiiiiiiii ma deeep deep deep
    (stupida aki fatto sondaggio e manco ha votato)ma quanto voglioooo na bella litigata tra tuttiiiiiii e haru si erge a principe poi per salvare il suo yuuuuuuuuuu (attuale sfondo pc xDD)ci vuole un drink per festeggiare *-*sai ke pensavo proprio al suo lavoro insomma chiaki yuu e le sue assistenti han un loro laboraorio non son direttamente sotto la marakawa periò si dove cavolo si incontrano mmmmm magari tipo bam sotto la pioggia all entrata della marakawa yuu grida il suo love a chiaki perchè non può più tenerselo dentro hattori si inka kome na iena e grida e strattona interviene haru appena sceso dalla makkina bede yuu fradicio come un pulcino ke piange lo rapisce fan un giro in makkina per calmarsi yuu si confida haru lo ospita per un pò e da li si vedon spesso si fidano piano piano e nasce il big love *-* aaaaaa come son ispirata *-*cmq ci vuole un bell impatto emotivo *-*
     
    Top
    .
  4. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Uaha xD Sììììì, evvai di rissaaaaaaaaaa X°DDDD Te li immagini, tutti vestiti in giacca e cravatta che si strattonano sul marciapiede lordandosi gli abiti da milioni di yen l'uno (almeno Haru, Hatori non so se è così ben messo in quanto a grana xDD)...

    Uffi, sono un po' di volata, devo prendermi tempo per sviluppare la scena X°D

    Ma il povero Usagi-chichi cosa fa, si suicida? Pensava di essersela scampata almeno con uno dei due figli e invece...!!!!! xDDDDD

    ps. Come mi piace quand'è incavolatelloooo (cioè sempre! xD)... ma ormai devo metterci una pietra sopra :cry: ;_; T.T
     
    Top
    .
  5. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    bhe se si sporcano cè il bagnetto con le paperelle e usagi chichi si ...
     
    Top
    .
  6. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victorica Violet @ 29/7/2011, 16:02) 
    e usagi chichi si ...

    :asd: :asd: :asd: xDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Pover'uomo X°DDD

    Comunque dopo lo shock che ha subìto da Chiaki
    essere abbandonato di punto in bianco dopo che si era sbattuto come un'anatra per fargli la festa (beh, in tutti i sensi)
    ormai Yuu è diventato allergico a terme e bagnetti vari... Porello -_- Teme che gli portino sfortuna!
    Non so se Haru riuscirà mai a trascinarcelo :aleshi:

    Comunque mi immagino la lotta nel fango davanti alla Marukawa: Hatori e Haru che si tirano le cravatte, Chiaki che piagnucola sotto il portone, Yuu che cerca di dividere quei due pazzi e viene trascinato nella melma :D :D :D
    In effetti ci vorrebbe un bagnetto generale ^.^"

    Ma ormai Haru vive per conto suo? No, perché se torna a casa con un giovincello mi sa che marca male alla residenza Usami ^___^"
    Magari facciamo che ha tipo anche un appartamento (come minimo un attico luminosissimo e modernissimo di 200 mq) per conto suo... dove si può sollazzare con Yanase in piena libertà, lontano dallo sguardo paterno :asd:
    :aleshi: :aleshi: :aleshi:
     
    Top
    .
  7. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    per non dire che nella casa principale cè pure il cane il maggiordomo e le cameriere e kissà ki altri ke osserano e riferiscono
    .anke se han la casetta estiva se li porterebbero cmq dietro mmm cmq penso che haru stia nella casata per motivi di praticità ,insomma sta sempre via lavora come un matto agli ordini del padre reperibile 24 h su 24 fa bene a stare dovè.ci vuole proprio un megacambiamento come appunto la possibilità di avere una storia per fargli avere una casina sua senza spie.
    è vero è alle terme ke è successo il pasticcio xD povero yuu tesoro.chiaki ke piagnucola è il minimo sperando che yuu non vada consolarlo -.-
     
    Top
    .
  8. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Stanotte invece di dormire pensavo alla fanfiction X°D

    Ma sì, facciamo che Haruhiko ha anche un appartamento per fatti suoi, per le sue esigenze, sai... xD (magari vicino alla Marukawa ù.ù) In fin dei conti è un uomo adulto (?) di 31 anni e per di più con un padre oppressivo... deve avere una valvola di sfogo, sennò mi va in esaurimento nervoso :asd:

    Comunque, penso che alla fine riuscirà a portare Yanase-kun alle terme... :rolleyes: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    e io ho passato il tempo a come far loro dire che si amano(ovvio haru è stato il primo a dichiarasi).già mi piace che sia vicino alla marakawa .-. però pensavo ke anke di yuu non sappiamo molto.quanti anni ha ? non ric .che è bellino innamorato e un artista ma prima di chiaki con ki lavorava? scuola fatta? e il carattere comè? non parla molto ma tiene testa ad hattori anche se infine non vince (meglio per me per noi per la fiction ma lui poretto .-.ho avuto un brutto giorno ) che haru mi si trasformi in un tenerone ?
     
    Top
    .
  10. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victorica Violet @ 7/8/2011, 00:10) 
    ovvio haru è stato il primo a dichiarasi

    Ovvio ovvio! :D
    Sul passato e sul carattere di Yanase ci dobbiamo lavorare...
    :aleshi:
     
    Top
    .
  11. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    hiihhih ma speriamo ke almeno lui abbia avuto un'infanzia normale xD
     
    Top
    .
  12. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Sì, io direi di sì ^^ Infanzia standard :D

    OT: ma cos'è quella lineetta nera che spunta nella torta?! Devo correggerti la gif! Me ne accorgo solo ora!!! O.O
     
    Top
    .
  13. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    (non lo so è la prima volta ke la noto prima non c'era xD )
    mmm fa molto bakuman xD
     
    Top
    .
  14. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    LOL :P ^_____________^
     
    Top
    .
  15. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    xD mi sa ke non mi son spiegata xD dicevo bakuman per via di yuu xD o era per la lineetta?
     
    Top
    .
25 replies since 19/7/2011, 20:27   245 views
  Share  
.
Top
Top