REGALINO...

Per Alike-kun!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shira94
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto queste meravigliose immagini di junjou, non ho saputo resistere e ho ben pensato che c'è qualcuno che può apprezzarle ancora meglio di me *O*

    Allora ho deciso di fare questo regalino a Alike-kun! spero ti piaccia, perchè io personalmente mi sono innamorata della sguardo di Nowaki! *Q*

    imm.modificata:
    egoistalikegift
    Avatar:

    egoistalikesmallavatarg egoistalikebigavatargifm
    Originale:
    shungikunakamura074.th

    Per le mod: non so se ho fatto bene a postare in questa sezione, ma non ho trovato la sezione regali... spostate pure la discussione se c'è una sezione apposita, o se non ce, che ne dite di farne una? :DD


    Edited by Shira94 - 12/7/2011, 13:33
     
    Top
    .
  2. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    :o: !!! Ma... è SUBLIME!!! E' una delle più belle immagini che abbia mai visto di questo manga! :woot: <3

    E che pensiero carino che hai avuto!!! :wub:
    Brava! :)
     
    Top
    .
  3. Shira94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma... è SUBLIME!!! E' una delle più belle immagini che abbia mai visto di questo manga!

    vero vero veroo!! *O*
     
    Top
    .
  4. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    shirettachan
    Shiretta, scusa l'orrendo editing dell'immagine (...), spero che apprezzerai almeno il pensiero! :)
    Era solo per farti capire quanto questo mi abbia fatto piacere. Grazie, sei davvero dolcissima :wub:
    Il fatto è che adoro fare e ricevere sorprese, ma nell'ultimo caso mi piace poter ricambiare e quando non posso, almeno non come vorrei, mi sento sempre in imbarazzo. Perdonami, vedrò di rifarmi ^_^

    nowaki-felice
    l'immagine che hai usato è veramente stupenda...un bacio ;-)

     
    Top
    .
  5. Shira94
     
    .

    User deleted


    dengekidaisy1571740copi
    ahah!! awwww.... ma grazieeee!! è bellissimo l'editing *è commossa* non dovevi, non c'è assolutamente bisogno che ricambi!
    L'ho fatto senza pensarci! ^^ mi sono davvero innamorata di questa immagine e ricordando quanto vale per te la egoist, mi è venuto automatico volerla condividere con te!
    Quant'è bello Nowaki quiii!! *Q*


    dengekidaisy1571740copi




    sono davvero taaanto felice che ti sia piaciuta!
     
    Top
    .
  6. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    :)

    CITAZIONE (Shira94 @ 12/7/2011, 20:04) 
    mi sono davvero innamorata di questa immagine e ricordando quanto vale per te la egoist, mi è venuto automatico volerla condividere con te!

    Proprio per questo mi hai reso così felice :D :wub:

    Ti ringrazio ancora...BACIU!

    Edited by Egoist alike - 15/7/2011, 18:24
     
    Top
    .
  7. Shira94
     
    .

    User deleted


    Sorpresa!! Spero di aver capito bene che è stato da poco il compleanno del tuo nowaki... così... non ho potuto fare a meno di fare questo piccolo regalino ^^

    Mi è davvero piaciuto farlo (sarà merito dei due modelli? xD), quindi non devi sentirti in debito per nessun motivo alike-kun!! Spero vi faccia piacere! :DD

    000akmlm.th


    Immagine originale :3
    000abw.th
     
    Top
    .
  8. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    Shiretta tu...sei un tesoro :o: :wub: :wub: Solo questo, non so che altro scrivere per ringraziarti :D (ma sai cosa penso di te ;) ). L'ho visto in ritardo ma fa niente...Mi ha fatto davvero piacere e lo mando subito a Dani :)
    Grazie mille Shiretta un mega bacio :*** :wub: :wub:

     
    Top
    .
  9. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    Non ho più risposto ma Daniel mi aveva detto di ringraziarti :) ^_^
     
    Top
    .
  10. Shira94
     
    .

    User deleted


    ahah! E io arrivo in straamegaritardo (come al solito x°° - possibile che non mi arrivino mai le notifiche di questo forum? :'< )
    è stato un piaceree :3

    cooomunque pensavo... ma alike-kun, quand'è il tuo di compleanno?? **
     
    Top
    .
  11. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    :)

    Il mio compleanno è passato poco più di un mese fa, è il 2 ottobre :D
     
    Top
    .
  12. Shira94
     
    .

    User deleted


    aaaah! me lo sentivooo!!! ecco perchè ho ripreso il topic dopo molto tempo oAo *devo dar più retta al mio sesto senso!*

    auguri allora! (credo che nessuno batterà mai il mio ritardo x°)
    ma saprò farmi perdonare! ^*-*^ ahah :3
     
    Top
    .
  13. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee mille :D ;) :love:
    Non preoccuparti non hai nulla da farti perdonare ^_^ <3
     
    Top
    .
  14. Shira94
     
    .

    User deleted


    ahah, allora mettiamo che siamo pari con i ritardi! xD (anche se non c'è confronto.. ma ogni tnt dimentico per un po' i forum, soprattutto se non mi arrivano le notifiche quando ci sono nuove risposte eheh :P)
    in ogni caso con le date sono una frana... *ha la momoria di un pesciolino!*
     
    Top
    .
  15. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    lol siamo due ritardatari :)))
     
    Top
    .
14 replies since 12/7/2011, 00:36   124 views
  Share  
.
Top
Top