ke fine ha fatto act 24?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    salve fanciulle fanciulli ke seguono anke il manga
    ok gaara ha tradotto fino al 13 .3 ke è act 23
    su mangafox il 14.1 è act 25
    ordunque in quel act 24 mi son persa molto kosa ke invece la mia amika sa esser successo
    Attention spolier
    (intanto
    takahiro ha avuto un bimbo ke nell act 25 è già bello grande ke il nome l ha scelto akihiko e ke misaki lavora alla marakawa -.-)
    e io non lo sapevo cc dunque mi son persa io qualkosa o sta faccenda era stata affrontata negli atti precedenti e io non me lo ricordo e basta?
     
    Top
    .
  2. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    :hm:
    chi lo sa...
    sono utile eh?
     
    Top
    .
  3. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: rotola xD
     
    Top
    .
  4. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    In effetti l'act 24 della Romantica non c'è <.< Nessuno ne ha mai visto l'esistenza (almeno tradotto xD)
    Quello che hai scritto succede tra i capitoli precedenti come Takahiro che chiede ad Usagi di scegliere il nome e Misaki che fa domanda alla Marukawa. Poi si passa al 25 dove il bambino è già nato e tutto il resto... quello che è successo nel mezzo nessuno lo sa xD
     
    Top
    .
  5. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    *.* grazie per avermelo detto
    che roba stramba xDD uff non voglio perdermi nulla peròòòò lo stavo rileggendo apposta dall'inizio
     
    Top
    .
  6. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    appunto volume 9 manami aspetta figlio e son andati a kiederlo a aki .mmm
    fine lettura
    ok misaki stava al primo anno università ora sta all'ultimo perciò son passati 3 anni e mahiro è grandicello nel frattempo non si sa cosa sia successo .speriam sian stati tranquilli ^-^

    Edited by Victorica Violet - 15/8/2011, 22:55
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    Group
    JUNJOU★Admin
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Anonymous
    In effetti li ho riletti giusto ieri e non c'è una parte di mezzo che spiega come sono arrivati al nome del bambino e tutto ò____o
    Mistero!
     
    Top
    .
  8. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    L'atto 24 esiste ed è stato anche tradotto in inglese!Io l'ho letto!

    Il fatto è che non si trova facilmente, ma se lo ritrovo vi passo il link! ^_^
     
    Top
    .
  9. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post ma ho appunto trovato il link dell'act 24, però non so se posso postarlo qui, quindi magari per chi lo vuole mi mandi un PM! ;)
     
    Top
    .
  10. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    *dopo un lungo giorno in cui cattvo temporale l'ha tenuta lontana dall amato forumsi ritrova a leggere *... muore xD se non porta a un altro forum allora credo tu possa metter il link se no ti ritrovi mp ovunque xD ti eleggo salvatore di fanciulle domo arigatooooou *-*
     
    Top
    .
  11. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui!!
    mediafire.com/?gpwgz1j8jba1663
    (dovete copiarlo manualmente voi nella barra degli indirizzi perché per qualche strano motivo il forum non mi permette di pubblicarlo normalmente!! :blink: )

    Eheh..ti ringrazio della carica che mi hai conferito!XD Per trovare l'act ho dovuto setacciare tutto il web, e sono contento che ora pure tutti voi potete leggerlo! ^_^
     
    Top
    .
  12. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    www.mediafire.com/?gpwgz1j8jba1663

    xD avevi dimenticato http grazie ankora *-*
     
    Top
    .
  13. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Comunque nell'act non c'è esattamente quello che penso vi aspettavate di leggere(tipo come ha scelto il nome del bambino), ora non voglio fare lo spoiler a nessuno quindi non dico nient'altro..però c'è una scena dolcissima fra misaki ed usagi che non può essere persa!!
     
    Top
    .
  14. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    cc la devo ankora veder cc
     
    Top
    .
  15. Megres412
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver portato il capitolo, in effeti mi mancava. Purtroppo d'inglese ci capisco molto poco però Usami e Misaki sono così carini^_^
    Grazie, grazie, grazie!
     
    Top
    .
17 replies since 27/6/2011, 13:24   227 views
  Share  
.
Top
Top