Torna dopo due anni d’assenza il manga BL Gravitation Ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    image

    Dopo ben due anni d’assenza Maki Murakami torna a lavorare sul suo Gravitation Ex, sequel del famoso manga yaoi Gravitation; pubblicherà il 77esimo capitolo, di questo manga cominciato nel 2004, nel magazine Web Spica #07, in vendita il 28 giugno prossimo.
    Al fine di lenire le ferite del cuore di Eiri Yuki, il suo amante vocalist Shuichi, lo accompagna a New York in visita alla tomba del suo primo tormentato amore: Yuki Kitagawa. I due scoprono che il defunto ha lasciato un figlio solo al mondo e così decidono di portare in Giappone con loro il piccolo Riku. Ryuuichi, il leader di una band rivale, ruba un bacio a Shuuichi, Yuki assiste alla scena e va su tutte le furie, di conseguenza accecato dalla gelosia, prende Riku e sparisce. Shuuichi rimasto solo, si mette alla loro ricerca.

    Il prequel Gravitation è stato pubblicato dal 1996 al 2002 e raccolto in 12 volumi da Gentosha. Nel 1999 ha ispirato un OVA in 2 episodi, mentre nel 2000 è stato adattato in una serie animata di 13 puntate prodotta da Studio Deen.


    ma ma ma :wacko: :wacko: ma ma mai piaciuto ryuichi falsoooooooooo e amico di quello strambo manager toma bakaaaaaaaaa per non dire peggio .yukinooooooo mio vogliono sempre ke lasci shuichiiiii tze voglio la seconda serie -.- anime -.-

    animeclick
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    JUNJOU★Mod
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    evviva^o^
     
    Top
    .
  3. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Hihihi :asd:

    Io ho già commentato altrove, comunque ottima notizia!!! :lol:

    ps. Sarà contento il consorte xDDD
     
    Top
    .
  4. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    ahhaha wiiii adesso però devo trovare la prima parte xD
     
    Top
    .
  5. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    infatti sto leggendo e cmq a te l ho già detto xD
    credo ke mangafox abbia già adokkiato anke questa serie cè già la immi xD speriamo xD
     
    Top
    .
  6. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    la odio -.- comincio a odiare la murakami -.-
     
    Top
    .
  7. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Akina bella, non ti abbattere... vedrai che alla fine la situazione si risolleverà!
    Tu continua a tradurre... :shifty: ^_^ !!!

    Yukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
6 replies since 31/5/2011, 21:58   76 views
  Share  
.
Top
Top