E' normale non riuscire a farne a meno?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • se mi capita lo dico tranquillamente e lo faccio conoscere!
    42.86%
    9
  • me ne vergogno, ma non posso smettere!
    19.05%
    4
  • lo sanno poche persone per mia scelta
    14.29%
    3
  • non lo sa nessuno, tranne 'amici dei forum' ecc.
    14.29%
    3
  • tutte le persone che mi conoscono sanno che leggo yaoi
    9.52%
    2
Guests cannot vote (Voters: 21)

E' normale non riuscire a farne a meno?

... piccolo sondaggio sul leggere yaoi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shira94
     
    .

    User deleted


    Carissime Junjou Romantiche!! :lol:

    Dopo aver visto l'anime, mi sono immersa nella lettura spezzettata del manga per poi rileggerlo accompagnato

    dall'anime per vedere le differenze...

    (coi come avete letto o visto JJ?)

    Ora è più o meno una settimana che ho finito di leggere il manga e vedere l'anime...
    E junjou mi manca!

    Ci ripenso spessissimo e sapere che non posso leggerne altro mi rattrista!

    Anche voi ci pensate in continuazione? Ogni volta mi pervade un senso di tenerezza e tanta voglia di un amore

    così... così... sincero!

    Da quando ho letto JJ ho rivisto tantissimo le relazioni omo... anzi, un pochino le preferisco quasi a quelle

    'normali' perchè così speciali e uniche! insomma... non pensavo comunque fossero così passionali,

    sincere e... veloci!

    Una cosa che mi ha incuriosito è il fatto che vadino subito al sodo (non lo dico solo per il manga... che di fatto

    tale è, ma in generale l'ho notato). Questa è una mia piccola curiosità sulla quale volevo una vostra opinione!

    vi lascio con questo bellissimo wallpaper!
    image

    All image rights go to Shungiku Nakamura, mangaka of Junjou Romantica.

    Uploaded with ImageShack.us

    http://fc04.deviantart.net/fs36/f/2008/272...terranights.jpg


     
    Top
    .
  2. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    *-* romanticaaaaaa
    ùù trovi in me una fan molto fan xD non si può scordare jr e in generale lo yaoi loo seguo ogni day per veder se ci son novità .e tra immi e gif nel cell e il situ e altre cose salvate nei prefer ahaha ormai credo ke sorella lo sappia ma non me ne frega xD
     
    Top
    .
  3. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Wallpaper meraviglioso *w* (è la Romantica dopotutto u.u)

    Comunque io ogni tanto devo o riguardarmi l'anime, o rileggermi il manga (come in questi giorni) perchè vado in astinenza xD
    E ogni volta che c'è qualcosa di nuovo volo a vedere u.u

    CITAZIONE
    (voi come avete letto o visto JJ?)

    Dunque io ho iniziato con l'anime (il primo yaoi della mia vita tra l'altro u.u). All'inizio con un pò di fatica xD
    Poi mi sono letta tutto il manga :3 ormai era amore :3
     
    Top
    .
  4. Yaoista
     
    .

    User deleted


    anch'io non posso farne a meno...da quando ho visto il primo episodio è stato subito amore con i protagonisti di Junjou Romantica...peccato siano solo due serie...uffi...voglio la terza, la quarta, la quinta serie, non deve finire mai, ma non c'è problema, mi vado a rivedere gli episodi, le mie scene preferite (i baci mooolto appassionati tra i protagonisti), e faccio tanti di quei viaggi mentali...meglio che non prosegua o sono da censurare io stessa XD
     
    Top
    .
  5. Megres412
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yaoista @ 11/8/2011, 21:14) 
    anch'io non posso farne a meno...da quando ho visto il primo episodio è stato subito amore con i protagonisti di Junjou Romantica...peccato siano solo due serie...uffi...voglio la terza, la quarta, la quinta serie, non deve finire mai, ma non c'è problema, mi vado a rivedere gli episodi, le mie scene preferite (i baci mooolto appassionati tra i protagonisti), e faccio tanti di quei viaggi mentali...meglio che non prosegua o sono da censurare io stessa XD

    ahahah!!! :lol: :lol: Carrra mia quanto ti quoto!! Io...stessa cosa!!
    PS:Wallpaper stupendo. Ne voglio degli altri! :wub:
     
    Top
    .
  6. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Yaoista @ 11/8/2011, 21:14)
    anch'io non posso farne a meno...da quando ho visto il primo episodio è stato subito amore con i protagonisti di Junjou Romantica...peccato siano solo due serie...uffi...voglio la terza, la quarta, la quinta serie, non deve finire mai, ma non c'è problema, mi vado a rivedere gli episodi, le mie scene preferite (i baci mooolto appassionati tra i protagonisti), e faccio tanti di quei viaggi mentali...meglio che non prosegua o sono da censurare io stessa XD

    CITAZIONE
    ahahah!!! Carrra mia quanto ti quoto!! Io...stessa cosa!!

    Mi aggiungo! xD

     
    Top
    .
  7. debbydebby
     
    .

    User deleted


    Votato: me ne vergogno, ma non posso smettere!
    Si è da poco tempo che seguo shonen ai / yaoi e sono tra la vergogna (se lo dovessi dire a qualcuno/a) e il menefreghismo.
    Chi mi conosce sa' e se gli va' bene ok altrimenti può anche andarsi a fare un giro ><
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    anche a me manca tantissimo Junjouuuuu...e personalmente, non c'è nulla di cui vergognarsi nell'amare lo yaoi!!! è troppo meravigliosoooo :love: :huhuu:
    e se qualcuno mi chiede e capita nella discussione, non ho alcun problema a dire che questo è il mio genere preferito!! lo amo troppo!!!
    perciò la mia frase è questa: se mi capita lo dico tranquillamente e lo faccio conoscere!
     
    Top
    .
  9. nowakina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victorica Violet @ 31/5/2011, 22:47) 
    *-* romanticaaaaaa
    ùù trovi in me una fan molto fan xD non si può scordare jr e in generale lo yaoi loo seguo ogni day per veder se ci son novità .e tra immi e gif nel cell e il situ e altre cose salvate nei prefer ahaha ormai credo ke sorella lo sappia ma non me ne frega xD

    qui c'è un'altra fan molto fan :) è stato il mio primo yaoi e devo dire che sta da sempre alla prima posizione dei mie anime/manga preferiti ** adesso lo sto guardando per la 3 volta xD e sekai ichi x la seconda :) che ne dite? faranno una 3 serie di jr?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,690

    Status
    Offline
    io sono una fan sfegatata di yaoi e non mi vergogno di dirlo...purtroppo non ho nessun'amica o amico a cui piace questo genere ad eccezione delle persone che conosco sui forum quindi non riesco mai a parlarne e a condividere questa mia passione con nessuno che conosco "di persona"
     
    Top
    .
  11. giuly.san
     
    .

    User deleted


    Pensare che nn conoscevo l' esistenza degli yaoi fino a quando sn "inciampata" su un video youtube ed ecco, il "danno" è stato fatto, da allora nn posso più farne a meno; se capita, ne parlo con i miei amici senza problemi, ovviamente nn ne sanno nulla e quindi nn entro nei particolari se nn "su richiesta"... ecco perchè adoro i forum, qui posso parlarne e confrontarmi con tutti voi, tenermi aggiornata perchè molti di voi sn super informatissimi ^_^

    Quindi grazie!!!!! :D
     
    Top
    .
  12. dexterina95
     
    .

    User deleted


    io non penso ci sia niente di male... per esempio ho conosciuto da poco un'amante di Manga che però non conosceva i yaoi gli detto di leggere Junjou Romantica!
     
    Top
    .
  13. ~Nihal~
     
    .

    User deleted


    Junjou Romanticaaaaa*O*
    L'ho scoperto per caso,stavo guardando un video sugli anime e ho visto questo...all'inizio ho detto "Nah,questo genere non fa per me!",poi ho deciso di provarlo e...E' DIVENTATA UNA DROGAAAA!!!! Come ho fatto a non accorgermi prima di un capolavoro così????
    W USAGI-SAN E MISAKI♥♥♥
     
    Top
    .
  14. <L@dy Kuj@ku>
     
    .

    User deleted


    Io proprio non riesco a restare più di un giorno senza i miei cari :alebal:
    Ormai tutti quelli che conosco sanno che io leggo yaoi, perchè un giorno lasciai un foglio con un disegno di Misaki sul banco, il giorno dopo la prof prese il disegno e disse "chi l'ha fatto?". Io alzai la mano e la prof... mi disse che ero brava a disegnare e che voleva sapere chi era quel personaggio. Scendemmo così in aula di informatica e ci disse di cercare su Internet il nome "Misaki Takahashi" (io, scema, l'avevo scritto di fianco al disegno :cry: sono proprio senza speranza...)
    Così tutta la classe si ritrovò davanti una serie di immagini di Misaki e Usagi-san in posizioni... ahem, non del tutto sconcie, ma si capiva che... :wub:
    I miei compagni maschi non hanno ancora smesso (e sono passati 2 anni!) di imitare le pose di Misaki e Usami nell'intervallo XDDDDD Non si sono affatto scandalizzati, anzi! Ci scherzano su abbastanza, io sono sempre a sgridarli perchè non capiscono che:
    CITAZIONE
    Love Is love No Matter Who You Find It

    Però non dicono che i gay sono stupidi o roba del genere. Per fortuna. ALTRIMENTI ERANO GIA' MORTI.
    Ma i genitori non sono inclusi nelle persone che conosco. Ehehehe. :aleshi:
     
    Top
    .
13 replies since 25/5/2011, 19:12   412 views
  Share  
.
Top
Top