Persona concreta o sognatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KèTDeLune
     
    .

    User deleted



    http://www.magnaromagna.it/test-personalit...a-o-sognatrice/


    Sogno un bel weekend... Sei una persona concreta, e i tuoi sogni non hanno un raggio molto lungo: un bel week end, vedersi con gli amici o con il partner a breve ti stimolano a sufficienza. I sogni nel cassetto? Forse ci credi poco, e allora ti godi quello che hai.

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. •»CöCö«•
     
    .

    User deleted


    Questo anno mi faccio.. Ti piace sognare, ma non lasci che i sogni rimangano tali. Cerchi di metterli in pratica, con pazienza. Forse non avrai una vita da cartolina o l´amore perfetto, ma sai goderti degli obiettivi e tutto quello che riesci a pianificare.
     
    Top
    .
  3. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    bello se sei così
     
    Top
    .
  4. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Test Sognatore o concreto?
    Grande sognatore/sognatrice. Dovresti vivere dentro ad un film tipo Via col vento oppure Titanic. O forse sogni ancora di diventare un grande calciatore o grande scrittrice. Bene, importante é crederci. Le persone come te devono tenersi stretta la capacitá di sognare, ti permette di colorare la vita e sperare sempre in meglio. Attenzione solo a non vivere di soli sogni, a volte un po di concretezza (e una sana trombata) sono + che sufficienti...
    By Magnaromagna.


    Fico, lo immaginavo XDXD
     
    Top
    .
  5. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    Questo anno mi faccio.. Ti piace sognare, ma non lasci che i sogni rimangano tali. Cerchi di metterli in pratica, con pazienza. Forse non avrai una vita da cartolina o l´amore perfetto, ma sai goderti degli obiettivi e tutto quello che riesci a pianificare.
    Vero :)! unica cosa...HO l'amore perfetto :wub: :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Yaoista
     
    .

    User deleted


    Sogno un bel weekend...Sei una persona concreta, e i tuoi sogni non hanno un raggio molto lungo: un bel week end, vedersi con gli amici o con il partner a breve ti stimolano a sufficienza. I sogni nel cassetto? Forse ci credi poco, e allora ti godi quello che hai
     
    Top
    .
  7. »Møön Fí®ë«
     
    .

    User deleted


    Test Sognatore o concreto?
    Sogno un bel weekend... Sei una persona concreta, e i tuoi sogni non hanno un raggio molto lungo: un bel week end, vedersi con gli amici o con il partner a breve ti stimolano a sufficienza. I sogni nel cassetto? Forse ci credi poco, e allora ti godi quello che hai.
    By Magnaromagna.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    mi è uscito questo

    Test Sognatore o concreto?
    Questo anno mi faccio.. Ti piace sognare, ma non lasci che i sogni rimangano tali. Cerchi di metterli in pratica, con pazienza. Forse non avrai una vita da cartolina o l´amore perfetto, ma sai goderti degli obiettivi e tutto quello che riesci a pianificare.
    By Magnaromagna.
     
    Top
    .
  9. Tail
     
    .

    User deleted


    Test Sognatore o concreto?
    Grande sognatore/sognatrice. Dovresti vivere dentro ad un film tipo Via col vento oppure Titanic. O forse sogni ancora di diventare un grande calciatore o grande scrittrice. Bene, importante é crederci. Le persone come te devono tenersi stretta la capacitá di sognare, ti permette di colorare la vita e sperare sempre in meglio. Attenzione solo a non vivere di soli sogni, a volte un po di concretezza (e una sana trombata) sono + che sufficienti...

    Ci avrei scomesso*-*
     
    Top
    .
  10. Lovely_Pandaus
     
    .

    User deleted


    A che ora si mangia?. Sei un esempio di concretezza. I tuoi sogni riguardano la soddisfazione dei bisogni primari: un buon pranzo, una bella ciulata, una bella cag...
    Sogni nel cassetto? Bah, meglio i piaceri della vita!

    è proprio il contrario, anzi mi rimproverano spesso che sono troppo sognatrice. :hm:
     
    Top
    .
  11. the.matte92
     
    .

    User deleted


    Test Sognatore o concreto?
    Questo anno mi faccio.. Ti piace sognare, ma non lasci che i sogni rimangano tali. Cerchi di metterli in pratica, con pazienza. Forse non avrai una vita da cartolina o l´amore perfetto, ma sai goderti degli obiettivi e tutto quello che riesci a pianificare.
    Anche se mi reputo un gran sognatore io :rolleyes:
     
    Top
    .
10 replies since 19/3/2011, 23:10   83 views
  Share  
.
Top
Top