arrivi e partenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    carissime issimi ditemi se avete viaggiato per il mondo e dove vorreste andare
    io praticamente il 90 per cento ho fatto gite da un day xD e non ha senso ke le metta xD così mettete le vostre esperienze diciamo lunghe o importanti

    ARRIVI

    Santiago De Compostela attraverso genova la francia del sud i pirenei(oddio oddio strade strette e i tornanti coi burroni tipo fossa delle Marianne oddio oddio brividi paura) sant ander ( oceano :wub: :wub: ma mi son scottata le gambe e dopo la sera non riuscivo a camminare lol quanta nivea andata xD e una specie di corrida) e arrivati (vedeste la cattedrale e anke poi fuori la piazza è bellissima davvero)poi Leon (anke li cattedrale semplicemente fantastica )credo poi burgos e poi Madrid ( non mè piaciuta ) e al ritorno fermata a Lourdes (troppo commercio -.-)

    e vacanzina tutta da sola in Scozia e 2 day a Londra :alebal: :alebal: tanto ma tantooo bussssss :cry: :cry: li davvero le distanze infinite ma la naturaaaa :yeah: :yeah: cioè da Liverpool andati a Glasgow -.- ( un pò tetra xD )mezza serata poi sempre a nordddd Loch ness ovvio xD Inverness Dundee e se vi dico ke il Mare del nOrd è nero credetemi xD Aberdeen Edimburgo ke straamo poi alla residenza scozzese della regina ma siccome era in casa non abbiamo citofonato lol e Crathes ( il castello più piccolo di tutti ma dico io in un paese pieno di astelli e case in stile vittoriano e palazzi immensi proprio li mi mandi? ) vabbè xD poi il confine e York ( cattedrale e città universitaria spelndida) Windor wauuue Londra ke credevo tetra invece era pulita e gradevole *o*


    PARTENZE

    Japp ovvio ,Parigi e la campagna ,crociera al nord per veder l'aurora boreale e i ghiacciai ,Nepal e Tibet,Terra del fuoco e un pò d'Italia

    si sorry ankora la Scozia inghilterra e Irlanda
     
    Top
    .
0 replies since 19/3/2011, 22:44   23 views
  Share  
.
Top
Top