La Maschera - Paola Poggioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Bene carissimi/e, oggi sono qui per parlarvi di un libro che mi ha totalmente rapita... La Maschera, un romanzo fantasy yaoi scritto da Paola Poggioli.

    Vi riporto ciò che si dice sulla copertina... Non per pigrizia, ma perché io passerei le ore a scrivere se mi mettessi a raccontare anche solo un minimo di trama xD

    "Città Verde. Un centro portuale ricco, frenetico, abitato da elegante nobiltà e facoltosa borghesia, numerose confessioni religiose e teatro di scambio tra le più grandi città del continente. Un luogo affascinante di cui Shyar ha visto l’altra faccia della medaglia, quella che non si racconta, anche se ha solo quindici anni. Orfano, è stato cresciuto alla Casa di Miseria della città, ed è venuto per lui il tempo di essere mandato a servizio presso un qualche nobile. Un lavoro che ritiene tedioso ed insignificante, perché Shyar ha un carattere strano nonostante le sue umili origini: freddo, altero ed insolente. Un’indole che lo ha reso famoso con gli orfani del quartiere. D’aspetto esile ha la pelle bianca, ricci neri e occhi di un verde-grigio tanto distaccati da manifestare disinteresse per ogni cosa; finché quegli stessi occhi non si posano sul suo nuovo padrone: Xewonyan Ventridys. Il solo mago della città e unico personaggio allo stesso tempo temuto, ammirato ed odiato dall’aristocrazia, la quale fa a gara per accaparrarsene i favori. Shyar diventa il servo personale dell’uomo. Lo Stregone dei Veleni è un individuo oscuro ed imperscrutabile: tanto affascinante e pungente con le donne –suo unico vizio–, quanto pericoloso, crudele, arrogante, imprevedibile e tetramente seducente. L’interesse di Shyar non solo si accende, ma divampa in un sentimento che diviene ossessione ed agonia per un uomo che lo devasta, dice di non volerlo, ma è inevitabilmente attratto da lui."

    Non so se ci sia qualcuno che l'ha già letto... Ma davvero, invito caldamente chiunque abbia interesse nel genere yaoi a farlo. Non potete assolutamente perderlo!

    Vi lascio il link al blog dell'autrice, dove potete leggere i primi sette capitoli. Ma vi assicuro che letti quelli dovrete per forza correre a comprare il libro **

    LINK
     
    Top
    .
  2. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    ma dai una autrice italiana ke parla di yaoi
    solo per questo son curiosissima e da come hai descritto i carattere dei pg prevedo molti scontri dispetti e passione
    atmosfere ke mi piaccion molto
    mamma mia ma nel forum si parla anke del japp? ke miscuglio già mi piace
    ke giovaneeee
    quoto te e lei sisi
     
    Top
    .
  3. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che è stupendo, appena lo finisci hai solo voglia di rileggerlo! Prova tu stessa =D
     
    Top
    .
  4. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    eeeee ho appena cercato di veder se cè in tutte le biblio della city e provincia ankora non cèèèèè .-.
     
    Top
    .
  5. Giu-chan
     
    .

    User deleted


    oh mio dio! è stra bello questo libro *ammira il libro nella sua biblioteca e ripensa alle scene hot e inizia a sbavare*
     
    Top
    .
  6. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Awww finalmente anche un libro yaoi! *w*
    Da quando l'ho scoperta sto andando il più spesso possibile in libreria per cercarlo ma non lo trovo mai!! >.< sigh sigh ç_ç
     
    Top
    .
  7. Giu-chan
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato su ibs. ci vuole un pochino a reperirlo (c'è scritto 3 settimane tipo ma a me è arrivato prima *W*) e comunque ibs è sicuro v_v
     
    Top
    .
  8. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi lo faccio anch'io, così finalmente potrei leggerlo **
     
    Top
    .
  9. Giu-chan
     
    .

    User deleted


    devi farlo ç___ç però ti avviso... se lo leggi...lo vuoi rileggere all'infinito... e poi formuli pensieri su come potrebbe andare avanti... finchè poi impazzisci xD
     
    Top
    .
  10. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Ommioddio quasi mi spaventa LOL
    Credo cheil volerlo leggere all'infinito sia un effetto collaterale del fatto che sia yaoi XDXD Crea dipendenza O.O
     
    Top
    .
  11. Giu-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Crea dipendenza

    si.... capita a tutte le yaoiste *W*
     
    Top
    .
  12. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Hihi XDXD Ancora non riesco a capire se sia un bene o un male... anche se alla fine credo proprio sia un bene XDXD
     
    Top
    .
  13. Giu-chan
     
    .

    User deleted


    e chi lo sa se sia un bene o un male? sta a noi deciderlo xDDD *parla come una pazza* xDD
     
    Top
    .
  14. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Nooo mica parli come una pazza! Sei molto filosofica, invece LOL
     
    Top
    .
  15. Giu-chan
     
    .

    User deleted


    ahahahah lol xD grazie xD
     
    Top
    .
19 replies since 6/3/2011, 00:43   846 views
  Share  
.
Top
Top