i prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    o son sconvolta .nel cercare i manga di qiesto genere .prezzi sui 10 euri un solo volume.ma stiam skerzando? e quelli di una serie credo 5.e con gli anni non si sono abbassati.per quello ke ne sapete voi è solo l'Italia ? come siam messi in Europa? e in Japp? ke sia anke per l'argomento trattato? io non lo so perchè sapete ke non bazziko fumetterie ma vorrei farmene un'idea mah :blink:
     
    Top
    .
  2. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Gli yaoi della kappa edizioni sono sempre stati così cari, ma pare che dall'anno scorso abbiano abbassato il prezzo :hm: (non di tanto eh :X°D:)
     
    Top
    .
  3. Iris di novembre
     
    .

    User deleted


    Io non sono molto informata sui prezzi nel mondo, però anche io sono rimasta scioccata da quelli italiani, precisamente della kappa edizioni. Ma come si può vendere un manga a 8-9-10 euro??? Ma stiamo scherzando??
    Cioè, ok che gli yaoi qui forse sono una novità o comunque non molto "famosi", ma se uno shojo o uno shonen può costare anche 2-3 euro perché gli yaoi devono essere così costosi?

    Io ho già poche risorse finanziarie di mio, se poi mi fanno pure questi prezzi.. :cry:
    Che poi anche loro sono furbi, eh! Credono che con questi prezzi ne venderanno tanti di manga?? Mah..
     
    Top
    .
  4. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Purtroppo concordo, ma ricordate che lo yaoi non è un genere famoso e che case editrici come la Kappa, che pubblicava principalmente quel tipo di fumetti si sono trovate in difficoltà.
    è vero che 10 euro sono troppi, ma ultimamente il prezzo dei volumi della Kappa è sceso a 6,50 € e ci sono altre case editrici ora che pubblicano yaoi a 5,90 e via dicendo.
    Sembra stupido ma se pensate che Naruto costa comunque 3,90 € non vi sembrerà molto strano che un genere che vende molto meno sarà messo fuori con una differenza di 2 € ^^
     
    Top
    .
  5. Iris di novembre
     
    .

    User deleted


    Amy quello che dici è vero, dopotutto le case editrici hanno lo scopo principale di guadagnare, non solo di soddisfare i bisogni dei clienti! Però rimango ancora sconvolta quando in fumetteria mi capita di vedere prezzi come 7,90 o 8,90 per un solo volume.. nemmeno avesse 200-300 pagine! Se i prezzi stanno scendendo ben venga la Kappa ^_^ però sinceramente certi prezzi non mi sembrano ancora sensati (dopotutto non credo che ora cambieranno i prezzi a tutti i manga già usciti!)

    Aaaah voglio diventare riccaaaaa!!! :cry:
     
    Top
    .
  6. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    xD ricca lo vorrei ankio xD mi sa ke cmq anke in japp costano un tantinello anke se loro non fan caso al genere .però per la periodicità con cui escono qua potrebbero abbassae.se ci fosse una produzione di massa credo sian costretti a farlo allora ke ne facciano di piùùùùùùù
     
    Top
    .
  7. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    E' vero i prezzi degli yaoi sono esagerati e confermo soprattutto quelli della Kappa.
    Quello che ho pagato di meno è stato di 6 euro e qualcosa, quello più caro della Kappa l'ho pagato quasi 9 euro (o giù di li)...
     
    Top
    .
  8. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    cè da svenarsi -.- o andarci na volta ogni tanto infatti prima ho letto ke ne prendevi .come fai? ci vai spesso?
     
    Top
    .
  9. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    A comprarli dici? No no, ci vado una massimo due volte al mese ^^ se no dovrei fare il mutuo per comprarli xD
     
    Top
    .
  10. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    sisi a prenderli .2 volte al mese ma per gli yaoi o anke normali? no perchè non penso ke gli yaoi escano così spesso ma magariiiiiiiiiiiiiiii xD voglio un'invasione ma non aliena ma di yaoi-.- quando te li vede il negoziante ke fa? ti tratta bene o è del genere come diceva una ragazza in tag tempo fa ad alta voce diceva ke skifo? cc
     
    Top
    .
  11. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Per tutti i generi (:
    Comunque penso che la ragazza che lo diceva fosse quella della mia città e quindi va nella mia stessa fumetteria xD Ogni volta che compro uno yaoi il commesso fa di quelle sceneggiate <.<
     
    Top
    .
  12. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    -.- si ma poveretta ci stava male ma possibile ci sia solo una fumetteria? xD
    (una volta sono stata nella zona fiera della tua città perchè appunto c'eran gli stand sugli anime e li ho visto un meraviglioso cosplay di sanzo *-* era na tipa ma le stava parekkio bene xD )
    io sonn ankora dell'idea ke se ne approfittino anke ma ki decide i prezzi?
     
    Top
    .
  13. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Bè io almeno conoscono solo quella xD Però ci fai l'abitudine, adesso non fa più scene esagerate, si limita a farmi girare a me i manga quando deve leggere il codice dietro xD

    CITAZIONE
    io sonn ankora dell'idea ke se ne approfittino anke ma ki decide i prezzi?

    Anche per me se ne approfittano parechhio <.<
    Per chi li decide non ne ho idea, forse le case editrici :huh:
     
    Top
    .
  14. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    manca solo ke si metta i guanti e la maskerina sugli okki -.-
    mm se mi ricordo vedo come funziona la faccenda
    cè nessuno ke ha una conoscenza nell'ambito ? xD
     
    Top
    .
13 replies since 17/2/2011, 22:28   56 views
  Share  
.
Top
Top