Close the last door

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    image

    Nagai Atsushi, invitato alle nozze del suo migliore amico, partecipa, ma con spirito poco lieto; lui è infatti segretamente innamorato di Saitou Toshihisa (lo sposo) e adesso se lo vede portar via da una donna. Dopo le nozze va in un bar ad affogare i suoi dispiaceri nel bicchiere, qui incontra Honda Kenzou, anche lui invitato alle nozze come amico della sposa (non che suo ex fidanzato).
    I due parlano fin quando Nagai non crolla ubriaco. Honda lo soccorre e lo porta nel suo appartamento e qui lo consola "a modo suo".
    La mattina, in silenzio, Nagai se ne va, ma... arrivato a casa, trova un disperato Saitou la cui moglie è scappata con un ex fidanzato... magari adesso una possibilità gli si aprirà davanti, ma... i suoi sentimenti sono ancora così chiari? O... adesso c'è anche un'altra presenza nel suo cuore?

     
    Top
    .
  2. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, moto carino, è fatto bene.Non male la storia. Mi è picuto veramente!! Lo consiglio!
    Mi sai dire se faranno mai il seguito?? Sai mica come si chima l'autrice del fumetto?
     
    Top
    .
  3. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    yamada yugi è l'autrice? autore? xD è del 2000 e non continua è passato un bel pò xD è di 3 volumetti.anke a me piace^^
     
    Top
    .
  4. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Arigato! :love:
     
    Top
    .
3 replies since 5/2/2011, 21:50   57 views
  Share  
.
Top
Top