The Sims!

nuoce gravemente alla salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iris di novembre
     
    .

    User deleted


    Ho visto che non esiste nemmeno una discussione su questo videogioco, così ho deciso di crearla io!
    Cosa posso dire di The Sims.. Io l'ho scoperto a 12 anni e da allora ne sono diventata una grande malata e ossessionata ^_^
    Ultimamente non ci gioco molto, ma quando il gioco mi prende passo ore e ore e ore e ore a creare case, bambini, alberi genealogici.. è peggio della droga e del fumo per me!!
    Voi lo conoscete? Ne siete mai stati ossessionati?

    SPOILER (click to view)
    Ah comunque penso di aver capito di avere interesse per i boy's love quando a 13 anni facevo accoppiare tutti gli uomini su the sims.. gli facevo fare tanto ma tanto fiki fiki in giro per la casa
     
    Top
    .
  2. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Allora.. riveliamo un misfatto. Il primo The Sims a cui ho giocato è stato il primo, quello preistorico per pc XD
    Lo amavo XD Anche se la grafica era orrenda >_>'
    Ed era una copia pirataerghcoffcoffcoff.

    Poi comprai The Sims 2. Che attualmente milita nel pc di una mia amica, a cui gliel'ho regalato perché crashava il mio pc -__-
    Comunque si, mi piaceva. Non tanto da darmi la dipendenza, ma mi piaceva. Ma forse è meglio che me ne sono sbarazzata.
    ora la maniaca è la mia amica °_°'' Ho creato un mostro, Dio mi perdoni.
     
    Top
    .
  3. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Io e il mio ragazzo giochiamo a The Sims 3 x PC xD
    mi diverto un sacco *w* Anche se lo faccio sclerare un po'... voglio fare continue modifiche alla casa u.u
     
    Top
    .
2 replies since 21/1/2011, 19:57   24 views
  Share  
.
Top
Top