Ronin Manga: Seconda Serie Di Yellow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiyoko Yayoi
     
    .

    User deleted


    image


    Attraverso la propria pagina Facebook, Ronin Manga ha annunciato il prossimo arrivo in Italia della seconda serie di Yellow di Makoto Tateno:
    Siamo felici di informarvi che Enterbrain ci ha appena comunicato della prossima pubblicazione (completa) in volume di “YELLOW II”, il sequel della fortunata serie di Makoto Tateno, di cui finora erano apparsi solo alcuni episodi su rivista. • Prevista in Giappone per aprile 2011, giungerà all’inizio dell’estate anche in Italia! • Buona lettura! •
    Onde evitare confusione: come già spiegato, “YELLOW II” è la SECONDA SERIE di “YELLOW”. Il volume che sarà pubblicato in Giappone ad aprile conterrà TUTTI i capitoli che l’autrice avrà prodotto fino ad allora, non solo quelli esistenti a oggi. Si tratta di capitoli nuovi e inediti, che saranno raccolti per la prima volta in volume.
    La prima serie di 4 volumi è già disponibile nelle fumetterie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    JUNJOU★Mod
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    evvai stupenda la prima serie non vedo l'ora *_*
     
    Top
    .
  3. Leah ;
     
    .

    User deleted


    sìììì *-*
    ho finito mesi fa di comprare il manga *_*
    voglio la nuova edizione u-u
     
    Top
    .
  4. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooooooooooo!
    Non mi è piacuto per nulla questo fumetto, ci sono rimasta così male.... io lo sconsiglierei....
     
    Top
    .
  5. Hiyoko Yayoi
     
    .

    User deleted


    di cosa parla? dai vostri commenti o lo si ama o lo si odia senza via di mezzo xD
     
    Top
    .
  6. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    ho letto solo il primo volume enon ricodo benissimo ma il succo è che 2 ragazzi si amano ma uno dei due si ritrae a effusiono di qualsiasi genere mentre l'altro si servirebbe volentiri. Il ritoso sostiene che il loro è un rapporto seciale, un vero amore...... io non lo caisco tanto..... Sono stanca questa sera e magari mi spigo male.
    Faccio prima ad accenare alcuni titoli di yaoi che apprezzo:
    Sei una stella
    Not/love e il seguito Heat
    L'equazione del professore
    Kizuna
    Il gioco del gatto e del topo
    Spero che qualcuno ti spieghi meglio la trama... ma una cosa è certa, i disegni non meritano tanto.
    Baci! :fing:
     
    Top
    .
5 replies since 17/12/2010, 19:55   1032 views
  Share  
.
Top
Top