Sukisyo

Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leah ;
     
    .

    User deleted


    Finito ora, di guardare l'ultimo episodio e è bellissimo u.u
    Penso che tra Sukisyo e Loveless ci sia una grande competizione *-*
    Ho pianto in almeno 3 episodi *ma io son di lacrima facile XD*
    E lo amo, semplicemente *///*
    Hashiba lover *_*


    Titolo: Sukisyo
    Autore: Riho Sawaki
    Episodi: 12 + 1 OAV
    Anno: 2005
    Sub-Ita: Si - In corso...

    Sora Hashiba è stato ricoverato in ospedale per essere caduto dalla torre della scuola. Tornato in buona salute e dimesso, torna a scuola ma non ricorda nulla dell'accaduto. Nella prima notte al dormitorio viene svegliato da un ragazzo che cerca di baciarlo e che lo chiama Yoru. Quel ragazzo dice di chiamarsi Ran. Il giorno seguente Sora incontra il suo amico d'infanzia Matsuri che gli spiega che il suo compagno di stanza si chiama Sunao e che erano amici d'infanzia. Ma Sora non ricorda niente di tutto ciò e rimane stupito e confuso per le parole di Matsuri: ma il ragazzo della notte prima, il suo compagno di stanza, non aveva detto di chiamarsi Ran? E chi è Yoru?

     
    Top
    .
  2. Lola Zäk Loucyfer
     
    .

    User deleted


    vedrò di vederlo *_*... ma domanda... perchè è caduto dalla torre??? O_O
     
    Top
    .
  3. Leah ;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Cade dalla torre perchè il suo alterego scompare e lui, preso dal panico indietreggia e buff; cade dalla torre XD
     
    Top
    .
  4. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Cariiiiiinooooooooooo! E vai! Un altro cartone da guardare! Grazie ragazze!! :aleshi:
     
    Top
    .
  5. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    gli alterego han più spessore dei pg secondo .ma non è un anime da veder 2 volte secondo me
     
    Top
    .
  6. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    In qusti giorni ho provato a guardare l'anime su youtube ma non l'ho trovato in sub ita... alla fine mi ha un pò annoiata.... ma sai, ho capito poco quindi.... comunque referisco le stori tipo jr... più "realistico" e adulto. Comunque se lo trovo in ita lo riguardo magari mi ricredo! ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 16/12/2010, 10:20   2380 views
  Share  
.
Top
Top