Auguri ele!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Signore e signori, venghini venghino!
    oggi è un giorno di giouia~

    Tanto, ma tanto tempo fa, in una stalla piena di conigli (?) nacque una bambina di nick elenucciax004.
    Un giorno suo padre la mando a portare un mazzo di fiori alla sua cara amica yukari' che stava male per via dell'allergia alle margherite.
    Ma il padre si dimenticò di avvertirla di tenersi alla cara da un brutto ceffo di nick ~Wolfy che l'avrebbe converita al lato oscuro della cretinaggine.
    Zompettando allegramente, arrivò a metà percorso e proprio in quel momento fece la sua comparsa ~Wolfy, trasvetita da orsetto abbraccioso.
    La nostra adorabile protagonista, tratta in inganno dall'aspetto amabile del brutto ceffo, corse ad abbracciarlo.
    ~Wolfy: Ehi, ma che cazz...? Sì brava piccina abbraccia l'orsetto coccoloso~
    Vuoi un po' di polvere magica? :shifty:
    elenucciax004: Eh? polvere magica? e che effetti fa? :hm:
    ~Wolfy: Ti rincretinisc... ti rende sapiente, potrai vantarti di saper fare 8x7!
    elenucciax004: ... e quanto costa? non ho soldi con me, ma se vuoi ti regalo questo bel mazzo di fiori signor orsetto abbraccioso~

    To be continued... un giorno

    Perdonatemi è la matematica che fa questi effetti :D;:

    Tantissimi auguri Ele ♥


    Siamo fiere di averti tra noi!
    Continua ad amarci e non abbandonarci :D;:

    Tutto per te: Satoshi che parla il Gattese!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    27,602

    Status
    Anonymous
    auguri!^^
     
    Top
    .
  3. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: !!!
    Ma grazieeeee!!!!! *si commuove*
    Uaha xD la storiella è fantastica! ..per non parlare del video X°DDD

    Ragazzi e ragazze, dopo più di 6 anni ho detto addio al mio vecchio cellulare!!! Lo terrò di scorta perché è davvero epico, però sono contentissima del mio cellulare nuovo :D


    Ora mi devo ricordare dov'è il topic dei cellulari :shifty: :D

    Abbandonarvi? ^_^ Giammai!!! :lol:
    L'unico motivo per cui potreste non vedermi più qui sopra sarebbe il superamento della soglia massima di età per partecipare al foro xD Spero che tale limite non esista, sennò mi aspetto di essere bannata da un momento all'altro xD
     
    Top
    .
2 replies since 19/11/2010, 18:48   19 views
  Share  
.
Top
Top