SHINee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Wolfy
     
    .

    User deleted




    BIOGRAFIA
    Gli SHINee (Hangul: ???) è un gruppo di cinque componenti formata dalla SM Entertainment nel 2008. Il gruppo ha debuttato il 25 Maggio 2008 sulla SBS Inkigayo con il singolo"?? ?? ??(Replay)". Il gruppo è formato da: Onew (il leader), Jonghyun, Taemin, Minho, e Key.


    Prima del Debutto:
    Gli SHINee rimasero segreti fino al 18 Maggio 2008 quando la presentazione del nuovo gruppo apparve in diversi articoli su internet. Nonostante i membri del gruppo avessero fatto delle piccole apparizioni, non avvisarono mai i media del gruppo.
    Jonghyun, nel frattempo, prestò la sua voce duettando con Jang Ri In in "Wrongly Given Love" (????), che venne registrata nel primo album cinese di Jang Ri In.
    Key fece un cameo apperendo nel primo film dei Super Junior, "Attack on the Pin-Up Boys".
    Minho apparve nel programma di moda Han SangBaek nel Marzo 2008.
    Il 19 Maggio 2008 un annuncio del primo video del singolo di debutto venne pubblicato nel loro sito ufficiale.
    Il video di debutto degli SHINee venne rilasciato il 22 Maggio 2008 e il loro primo mini album il 23 Maggio 2008.


    Sulla Band:
    Gli SHINee vengono descritti come una contemporary band ed è composta da cinque adolescenti le quali età vanno (andavano ) dai 14 ai 18 anni.
    Secondo la SM Entertainment, gli SHINee condurranno le nuove generazioni con la loro trendy dance, moda, e musica.


    Origine del nome:
    Il nome SHINee è l'unione di "shine" e "ee." La desinenza "ee" sta per "receive," che da al nome il significato di "to receive the light," o "to receive the spotlight." Lo scopo degli SHINee è quello di affascinare le fans senza badare alla loro età o provenienza, con i loro diversi generi musicali, balli e la loro moda.


    2008: Il Debutto.
    Gli SHINee fecero la loro apparizione di debutto alla SBS ???? il 25 Maggio 2008, esibendosi con il loro singolo "?? ?? ??(Replay)". La prima apparizione su palco del gruppo fu il 22 Maggio 2008 agli M! Countdown sulla rete M.NET. Entrambe le esibizioni vennero cantate Live.


    PROFILI

    ONEW (WenLiu) [LEADER]
    Data di Nascita: 1989.12.14 (21 anni)
    Altezza: 177 cm
    Interessi/Specialità: Cantare, Pianoforte

    JONGHYUN (ZhongXuan)
    Data di Nascita: 1990.04.08 (20 anni)
    Altezza: 173cm
    Interessi/Specialità: guardare film, cantare, scrivere canzoni, parla cinese
    Extra: Ha collaborato in una canzone del primo album di Zhang LiYin (Jang Ri In ft. Kim Jong Hyun - Wrongly Given Love)

    TAEMIN (TaiMin)
    Data di Nascita: 1993.07.18 (18 anni)
    Altezza: 175 cm
    Interessi/Specialità: POPPIN dance, ascoltare musica, pianoforte, parla cinese

    MINHO (MinHao)
    Data di Nascita: 1991.12.09 (19 anni)
    Altezza: 181cm
    Interessi/Specialità: Football, Basketball, recitare, parla inglese e cinese.

    KEY
    Data di Nascita: 1991.09.23 (20 anni)
    Altezza: 177 cm
    Interessi/Specialità: Rap, ballare, Snowboarding, parla inglese e cinese


    Fonti: wikipedia/shinee@LJ; Aerye@SHINeeItaly ; Visual Noise



    Ring ding dong~
     
    Top
    .
  2. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Visto!!!
    Il ritornello ti entra nel cervello :lol: :lol: :lol:
    Ammazza se ci vanno giù pesante con le voci effettate :D La resa è strabiliante, comunque.. e sono anche dei bei fanciulli :P :P
    A me piace quello con i capelli nerissimi tagliati a caschetto, con la frangia un po' asimmetrica.. non ho capito se fa parte del gruppo, ma mi sembra di averlo visto nell'ultima immagine, dove ci sono solo loro cinque :wub:

    Hehe, vedo che hai adeguato anche l'avatar :D Adesso mi rimarrà in testa finché non prendo sonno! :lol:

    ------

    Ah, ecco! E' mica quello con la felpa azzurra e il cappuccio tirato su? :woot:
     
    Top
    .
  3. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenucciax004 @ 11/11/2010, 22:37) 
    Il ritornello ti entra nel cervello :lol: :lol:

    E' una droga strabiliante :X°D:

    CITAZIONE (elenucciax004 @ 11/11/2010, 22:37) 
    Visto!!!
    Il ritornello ti entra nel cervello :lol: :lol: :lol:
    Ammazza se ci vanno giù pesante con le voci effettate :D La resa è strabiliante, comunque.. e sono anche dei bei fanciulli :P :P
    A me piace quello con i capelli nerissimi tagliati a caschetto, con la frangia un po' asimmetrica.. non ho capito se fa parte del gruppo, ma mi sembra di averlo visto nell'ultima immagine, dove ci sono solo loro cinque :wub:

    Hehe, vedo che hai adeguato anche l'avatar :D Adesso mi rimarrà in testa finché non prendo sonno! :lol:

    ------

    Ah, ecco! E' mica quello con la felpa azzurra e il cappuccio tirato su? :woot:

    Sì, è lui
    nel mio avatar viene dopo quello con i capelli lunghi che ti tira un ceffone (?) :hm:
    per i prossimi anni mi imparerò il balletto del video :shifty:
     
    Top
    .
  4. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    E' veroooo! Eccolo lì! :woot:
    Sì, è il mio preferito! Mi piace troppo quella pettinatura! :wub:
    Comunque sono plasticissimi 'sti figlioli ^_^

    :shifty: Ho riguardato di nuovo il video.. che dici, ormai sono entrata nel giro? xD
     
    Top
    .
  5. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenucciax004 @ 12/11/2010, 17:15) 
    :shifty: Ho riguardato di nuovo il video.. che dici, ormai sono entrata nel giro? xD

    ahahahah oddeo siamo messe tante male io di più XDDD
    io il video l'ho visto almeno 10 volte mentre la canzone l'ho ascoltata 30 volte :X°D:

    Diffondiamo il ritornello mia cara :shifty:
     
    Top
    .
  6. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Wolfy @ 12/11/2010, 19:27) 
    Diffondiamo il ritornello mia cara :shifty:

    Aspetto di avere il cellulare nuovo :D
    Comunque..

    l'ho rivistooooooooooo xD

    Ma il mio preferito come si chiama? :wub:
     
    Top
    .
  7. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenucciax004 @ 12/11/2010, 19:48) 
    CITAZIONE (~Wolfy @ 12/11/2010, 19:27) 
    Diffondiamo il ritornello mia cara :shifty:

    Aspetto di avere il cellulare nuovo :D
    Comunque..

    l'ho rivistooooooooooo xD

    Ma il mio preferito come si chiama? :wub:

    non lo so XD
    domani sento mia moglie e le chiedo il nome :shifty:
    per ora l'unico a cui riesco ad associare il volto al nome è Taemin, il giovine che balla in primo piano nel mio avatar
     
    Top
    .
  8. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Hihi Ok, aspetto notizie xD
     
    Top
    .
  9. Kitch~
     
    .

    User deleted


    Oh un topic sugli SHINee!!! *-* come non commentare? xD

    TAEMIN E' BELLISSIMO!! °O°

    Per colpa degli SHINee e dei Super Junior ora sono entrata in fissa con le canzoni K-Pop! >Q<

    Posto un video pure io *uhuh*...questa canzone è bellissima (<3)



    Lucifer~
     
    Top
    .
  10. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    ...
    sono sicura che andrò in fissa anche con questa canzone
     
    Top
    .
  11. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    :woot: Nel secondo video ce n'è uno con i capelli mezzi rasati che mi piace un sacco!!!
    Ma non ho capito se è lo stesso che avevo puntato prima xD
    Nel caso, con questa pettinatura sta anche meglio! :D
     
    Top
    .
  12. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    madòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :woot: :woot: :woot:
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image
    che carino xD


     
    Top
    .
  13. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    ele ma ti piace il ciuffo-uomo?
    non si era capito :X°D:
     
    Top
    .
  14. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Quel ciuffo mi fa impazzire

    :D !!!!
     
    Top
    .
13 replies since 11/11/2010, 14:45   149 views
  Share  
.
Top
Top