parole e gesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aki.
     
    .

    User deleted


    ok stavolta non metto le mie paranoie in sondaggio

    io credo ke in amore in amicizia o in qualsiasi cosa ke ha a ke fare coi sentimenti quello ke te li fa capire son i gesti .lo s tare affianco a una persona è più utile ke parole vuote e sopratutto non fate mai promesse ke son le prime ke si infrangono .sono illusioni ke più si portano avanti più l'altra crede e quando te ne rendi conto ti cade il mondo addosso.
    sarà un cliche ma veramente puoi dire a qualcuno cosa si prova quando se ne è seriamente convinti dentro di se .non mi limito a dirlo solo per una immediata simpatia ma dopo aver passatoci mesi giornalmente a kiakkierare perchè cavolo per portare avanti la faccenda bisogna essere in 2 e bisogna fidarsi.certo non è detto ke kontinui sempre ma così almeno si sa ke la si è vissuta e si è fatto molto per non aver rimpianti.
    son necessari tempo e impegno e facendo un sorriso ogni volta ke vedi tale persona .

    ok son stata pesante?
     
    Top
    .
  2. Heen_Misa_Usui
     
    .

    User deleted


    diciamo che possiamo dimostrare ilò nostro amore tramite dei gesti che facciamo all'altra persona... magari cose piccole... che ci sembrano isignificanti ma che l'altro nota davvero... le parole sono solo parole valgono meno di niente per me...

    Però dico che in amore bisogna lottare fino anche non si è certi di cosa si prova... e se poi non va non va
     
    Top
    .
  3. Aki.
     
    .

    User deleted


    io non posso far e meno del contatto fisiko per dimostrare sian carezze abbracci e se la cosa non piace basta dirmelo ci resto male xkè per me è naturale. poi i mex li mado sempre io .asd sembro appiccicosa vero? e io faccio cosi come dici tu per lottare e tenermele le persone
     
    Top
    .
  4. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema simile.
    C'è un ragazzo che mi interessa da qualche tempo; quando l'ho conosciuto era fidanzato, ma la sua relazione era sull'orlo di un baratro. Siamo usciti un paio di volte e lui ha sempre mostrato un certo interesse verso di me. Era una storia tipo "vorrei ma non posso", molto struggente e balle varie.

    Poi lui un bel giorno molla la sua ragazza e io, shema, penso che verrà da me. Premetto che non voglio una relazione seria, solo una persona con cui passare del piacevole tempo..

    E lui, tutto tranquillo, mi dice che si è sempre comportato da amico con me, che non ha mai fatto o detto nulla per illudermi e che ha messo le cose in chiaro dall'inizio.

    Io non so cosa pensare, fare o credere.
     
    Top
    .
  5. Aki.
     
    .

    User deleted


    -.- è uno scusa scemo .ha giokato coi sentimenti di tutte e 2 . èuna cosa ke non dovrebbe neanke esistere . come dice il proverbio [size=7]patti kiari e amicizia lunga[/size].mad non pensarci
     
    Top
    .
  6. Heen_Misa_Usui
     
    .

    User deleted


    @ Aki, probabilmente sei una persona che dimostra il suo affetto in questo modo, quindi dovresti cercare una persona che apprezzi ciò che sei, sei tu sei tutta coccolosa e abbracci accarezzi e l'altro è infsstidito è cmq segno che qualcosa non va... ovvero che viaggiate su binari diversi... però si prima di mollare si lotta fino alla fine... così poi non si può dire di avere rimpianti ^^

    @Mad Sweeney: la tua è una situazione difficile, perchè quando noi siamo presi da una persona possiamo scambiare gesti d'affetto di un amico per qualcosa in più... e magari 'altra persona pensa invece di comportarsi nel modo giusto anche in buona fede, ovvio che parlo per ipotesi eh, non conosco bene te e nemmeno lui, però un consiglio che ti posso dare è che in amore vince chi fugge, se sei troppo presente per una persona che ti ha detto tali parole lui non avrà mai la possibilità di capire se davvero prova qualcosa per te
     
    Top
    .
  7. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    @Heen hai detto una cosa molto giusta. Sto cercando infatti di limitare i rapporti, aspetto che sia lui a cercarmi.
    Comunque ho riflettuto e sono giunta alla conclusione che probabilmente lui non ha le caratteristiche che cerco in un uomo. ^^
     
    Top
    .
  8. Heen_Misa_Usui
     
    .

    User deleted


    @ Mad: meglio così e secondo me devi correre dicendo: chi mi ama mi segua ^^
     
    Top
    .
  9. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    *e fu così che si creò il vuoto dietro di lei*


    LOL =)
     
    Top
    .
  10. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    LOL xD

    A-hem.. *si ricompone

    Credo che in un rapporto contino più di tutto i FATTI. Mi spiego meglio: ci sono persone che sanno fasciare la testa dell'altro con belle parole e magari stanno tutto il tempo a fare moine, ma poi, appena si presenta un problema serio, non sanno stare accanto a chi dicono di amare. La prova del nove, in un rapporto di coppia, è vedere se l'altra persona riesce a starti accanto nei problemi e a sostenerti nel dolore. Ovviamente parlo di rapporti impostati per durare, almeno con tutte le buone intenzioni, quando si inizia. Va da sé che quando si inizia a frequentare una persona non lo si può sapere.. ci si conosce, si parla di cose serie, meno serie, ci si coccola.. e poi se ci si accorge che la cosa non va si parla sinceramente.

    A me è capitato che uno dei mie ex-ragazzi (l'ultimo con cui sono stata prima di iniziare la storia con il mio attuale convivente e futuro marito), dopo un anno e mezzo, mi ha lasciata dopo aver saputo che mia mamma aveva un tumore -_- Eppure a me sembrava una persona dolce e anche altruista.. probabilmente non era davvero interessato a me e questa grave situazine ha fatto venire la cosa a galla.
    Idem per il mio primo ragazzo (un po' serio): siamo stati insieme per due anni, poi, quando mi sono ammalata gravemente -e di una malattia molto difficile da curare- mi ha lasciata nel giro di qualche mese.
    Per carità, non voglio biamsimare nessuno, perché ognuno è libero di comportarsi come crede, però questi esempi mi servono per raccontarvi qualche esperienza personale. ^^

    Il consorte, qui presente, si è cuccato ben cinque chemioterapie di mia madre, più altri problemi della mia famiglia ed io, viceversa, mi sono trovata in mezzo alla separazione e al divorzio dei suoi, con tutti gli (amarissimi e pesantissimi) annessi e connessi.
    Lui era una persona molto chiusa, soprattutto sulle sue faccende personali, ma io ho provato ad insegnargli il valore del dialogo (cosa che nella sua famiglia non ha mai avuto). Ora che siamo noi due una nuove famiglia, appena torna a casa da lavoro mi confida tutti i suoi problemi piccoli e grandi, così si sfoga nel modo giusto e si sente tranquillo.
    Io considero parole e gesti di fondamentale importanza in un rapporto. Come Aki, anche io sono una persona molto incline a dare coccole e a parlare teneramente con la persona amata.. ma tutto questo, in un rapporto vero, deve essere supportato dalla confidenza, dalla fiducia, dal sostegno, dal sacrificio spontaneo per l'altro.. SOPRATTUTTO nel momento del bisogno.

    Quindi io dico sì alle belle parole e ai gesti d'affetto, purché non siano vacue forme esteriori e provengano invece da un sentimento che si provi nel cuore. Parole e gesti acquistano il loro valore vero proprio nella sofferenza. Purtoppo di problemi ne abbiamo tutti e chi ci vuole veramente bene starà al nostro fianco, magari anche coccolandoci un po' di più :rolleyes: :P

    Vi auguro ogni bene piccole mie, fatevi le vostre esperienze, ma, tra un divertimento e l'altro, se il vostro lui vi interessa davvero, cercate di porre attenzione non solo alle parole ma anche ai FATTI ;)
     
    Top
    .
  11. Akemi<3
     
    .

    User deleted


    Secondo me le parole valgono poco...sono le cose che uno fa che fanno capire quali sono i veri sentimenti..! anche il piu piccolo gesto può cambiare ogni cosa...beh in meglio o in peggio...!certe parole si possono usare così tanto per...anche solo per ottenere ciò che si vuole..e questo non è giusto..secondo me xD
     
    Top
    .
  12. Aki.
     
    .

    User deleted


    il piu piccolo gesto può cambiare ogni cosa...beh in meglio o in peggio

    :yeah: :love: :love:
     
    Top
    .
11 replies since 22/10/2010, 21:56   78 views
  Share  
.
Top
Top