Anime per Sekai-ichi Hatsukoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aki.
     
    .

    User deleted


    image



    Un volantino pubblicitario del quinto volume del manga shonen-ai “Sekai-ichi Hatsukoi - Onodera Ritsu no Baii” di Shungiku Nakamura annuncia che sarà disponibile anche un’edizione limitata con un DVD abbinato. Il DVD conterrà un episodio della durata di 20 minuti.

    L’edizione limitata del Box manga e del DVD avranno cover e illustrazioni esclusive, e sarà possibile pre-ordinarla dal 5 gennaio 2011.

    Stando al volantino, il regista Chiaki Kon (Higurashi), la sceneggiatrice Rika Nakase (Rocket Girls), il character designer Yoko Kikuchi (Noir, Tsubasa Tokyo Revelations), e lo Studio DEEN sono al lavoro sulla serie animata di Sekai-ichi Hatsukoi. Tutti loro hanno già lavorato precedentemente all’anime tratto da un altro manga shonen-ai di Nakamura: Junjo Romantica.
    Takashi Kondo (Ichiban Ushiro no Daimao, Tutor Hitman Reborn!) e Katsuyuki Konishi (Gurren Lagann, Hetalia) dirigeranno il doppiaggio.

    Sekai-ichi Hatsukoi racconta la storia di Onodera Ritsu che dalla compagnia editoriale del padre viene trasferito alla Marukawa Shoten. Assegnato alla divisione Shoujo Manga, incontra l’ultima persona che si sarebbe aspettato di vedere: Takano Masamune, capo della sua divisione che inaspettatamente lo bacia. In realtà Takano è Saga, senpai e amore dei tempi del liceo, che però dopo che Ritsu gli confessò il suo amore lo scaricò senza spiegazioni…
     
    Top
    .
  2. nat`
     
    .

    User deleted


    Ahh! *___*
    I lavori della Nakamura sono stupendi e sapere che faranno l'anime di un'altra serie è sempre una bella notizia! <3
    vogliosapereidoppiatori*coughcough*
     
    Top
    .
  3. Aki.
     
    .

    User deleted


    ecco il manga

    imageimageimage wowowowo ke bel tratto ùù


    Sekai ichi hatsukoi - Onodera Ritsu no baai


    (Sekaiichi hatsukoi)

    Autore: Shungiku Nakamura
    Volumetti: 4
    Anno: 2008
    Casa Editrice Giapponese: Kadokawa Shoten

    Tipologia: Shounen-Ai
    Genere: Commedia, Sentimentale

    Stato in Italia: inedito
    Stato in Giappone: in corso


    Onodera Ritsu è appena stato trasferito dalla casa editrice del padre alla Marukawa Shoten. Assegnato alla divisione shoujo manga, incrocia la persona che non si sarebbe ami aspettato di incontrare. Takano Masamune è l'editor a capo della divisione shoujo, e i due sembrano cominciare col piede sbagliato fin dall'inizio, quando Takano lo bacia inaspettatamente. Tuttavia le cose son ancor più complicate di quel che sembrano, visto che entrano in ballo amori ed esperienze vissute addirittura ai tempi del liceo.

     
    Top
    .
  4. |Rina|
     
    .

    User deleted


    Wawww davvero??!!! 5 gennaio *si deprime*, con le scan inglesi sono al secondo volume *si deprime ancora di più perchè l'ha già letto*.
    Consiglio di leggerlo è bellissimo
     
    Top
    .
  5. isabella.
     
    .

    User deleted


    ragazze per caso avete il link da dove posso scaricare gli altri volumi?(anche in inglese se non ci sono in italiano) (ho trovato solo il volume 1) e vorrei continuare a leggerlo.. .-.
    grazie in anticipo ^^
    il primo volume mi è piaciuto un sacco *-*
     
    Top
    .
  6. Aki.
     
    .

    User deleted


    a io lo prendo apunto dal nostro partner love the love kon la grandiiosa gaara ke lo traduce col suo team e io aspetto loro credo sian le unike ke lo stan facendo in italiano . per il resto non saprei gomen.anke a me è piaciuto il primo ma possibile ke un malinteso si porta avanti 10a nni? waaaaaaaa ke tragedia
     
    Top
    .
  7. isabella.
     
    .

    User deleted


    ahah speriamo, no ma c'era |Rina| che è al secondo volume in inglese... non so, se lei sa dirmi dove lo ha scaricato .-.
     
    Top
    .
  8. Aki.
     
    .

    User deleted


    ieri ho letto ankora il primo volume ma la seconda particina xD wauuu ma in inglese per me risulterebbe complicato ma proverò a veder su manga fox xD
     
    Top
    .
  9. Iris di novembre
     
    .

    User deleted


    Aaaah la Nakamura è sempre fantastica con i suoi lavori :wub:
    Comunque non so se lo sapete, ma l'anime esce già ad aprile e c'è anche il trailer! :huhuu:
    Io non vedo l'oraaaaaa!

    qui su iutub c'è il trailer
     
    Top
    .
  10. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Waw!!! Ho appena finito di leggere il manga, è strepitoso!!! è proprio brava questa autrice!! Non vedo l'ora di leggere i seguito e,visto il capolavoro che hanno atto con JR, spero proprio di poter guardare anche l'anime sottotitollato!.... sbav sbav!! :huhuu:
     
    Top
    .
  11. PINKJULIET
     
    .

    User deleted


    Dooooomanda! ù.ù L'anime, bellissimo, composto da 12 episodi, ma c'è anke l'oav?!
     
    Top
    .
  12. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma c'è anke l'oav?!

    Se non ho capito male l'oav deve essere l'episodio 0 ^^
     
    Top
    .
  13. PINKJULIET
     
    .

    User deleted


    C'è un episodio 0??? ò.O Ma c'è sub ita?!
     
    Top
    .
  14. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Si (: si dovrebbe trovare insieme agli altri episodi (:

    Edit: scusami in italiano non credo ci sia ^^' Ho controllato e penso sia solo sub eng ^^
     
    Top
    .
  15. PINKJULIET
     
    .

    User deleted


    Ahhaaa!!! è.é C'era qualcosa ke non mi quadrava :/// Lo scarikerò in inglese allor.. è.é Graaaasie per il kiarmento xDD
     
    Top
    .
70 replies since 31/7/2010, 13:32   853 views
  Share  
.
Top
Top