Kirepapa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aki.
     
    .

    User deleted


    papamain2-

    Tipo:
    Serie OAV

    Anno:
    2008

    Episodi:
    2


    Tratto dal manga “kirē na Papa” di Ryo Takagi, è un anime divertente dai disegni bellissimi e accattivanti, soprattutto quelli dei due protagonisti, la storia parla di Chisato Takatsukasa, uno scrittore convinto che ogni ragazzo che si avvicina a suo figlio, Riju, in realtà vuole soltanto approfittarsene e saltargli addosso. Questo almeno è quello che crede l’ancora giovanissimo padre, Chisato, che quindi passa il suo tempo a cacciare via, in tutti i modi possibili, tutti gli amici che il figlio porta a casa. Soltanto il migliore amico di Riju, Shunsuke Sasaki, riesce a resistere nonostante tutto. Chisato detesta Shunsuke almeno fino a quando non scopre…

    Immagini:


    Edited by BluHeart91 - 8/12/2011, 17:09
     
    Top
    .
  2. geeta91
     
    .

    User deleted


    ma k bellini k sono yaaaaa
     
    Top
    .
  3. Aki.
     
    .

    User deleted


    ùù notare sempe la differenza d'età in cui il più giovane sembra il più maturo xDDD me lovva chisato il biondino in pratica xDDD sempre mlto spontaneo ùù non so se lan subbato in ita se no cè in inglese
     
    Top
    .
  4. geeta91
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto sub inglese ( e visto che non capisco una mazza di lingue è un buon metodo per imparare l'inglese) e spero lo facciano vedere presto anche sub ita :)
     
    Top
    .
  5. Aki.
     
    .

    User deleted


    xD wow yaoi in inglese lo cechi di capire mentre ti vedi dei bei boy ùù xD
     
    Top
    .
  6. |Rina|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki. @ 19/8/2010, 13:44)
    ùù notare sempe la differenza d'età in cui il più giovane sembra il più maturo xDDD me lovva chisato il biondino in pratica xDDD sempre mlto spontaneo ùù

    Quoto x33
    Bellissimo :shifty: , peccato che ci sia solo sub eng

     
    Top
    .
  7. Aki.
     
    .

    User deleted


    be dai si capisce lo stesso ke sian inglese tedesco spagnolo japp chisato resta figo in tutto il mondo asd asd
     
    Top
    .
  8. |Rina|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki. @ 30/8/2010, 16:20)
    be dai si capisce lo stesso ke sian inglese tedesco spagnolo japp chisato resta figo in tutto il mondo asd asd

    Giusto giustox3
     
    Top
    .
  9. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    Ieri notte ho visto Ikoku Irokoi Romantan (si scrive così poi? ò.O) e mi è piaciuto molto!

    [ Al :Q________________ ]

    E oggi, se lo trovo, guardo anche Kirepapa! Ho provato a scaricarlo da emule ma ho dovuto rinunciare perchè è fermo da tre giorni >_<
     
    Top
    .
  10. Aki.
     
    .

    User deleted


    vai sul tubo li li trovi tutti asd yeah^^ anke romantan non è malvagio
     
    Top
    .
  11. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    Visto =)
    Carino, niente di che..
    I personaggi non hanno spessore (ma è plausibile per un OAV) però i disegni sono molto belli e la storia è piacevole!


    Shunsuke :Q_________
     
    Top
    .
  12. Aki.
     
    .

    User deleted


    secondo me son tutti e 2 personaggi stereotipati il biondo ke dicon italiano? ma daiiiiiiiiii sempre ke siam capaci solo di portarci a letto le persone lol
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    io l'ho vistooooo..divertentissimo e perciò ho deciso di tradurlo in sub ita..infatti sul mio canale di youtube ho già caricato il primo oav tradotto!!! Chisato-saaaaaaaaan che ridereeeeeee!!!
     
    Top
    .
  14. Aki.
     
    .

    User deleted


    chisato è spassoso quando si tratta di suo figlio xD ti sei presa un bell 'impegno mami piace la gente ke si applica *-*
     
    Top
    .
  15. nowakina
     
    .

    User deleted


    bellissimo qst ** e gran figoni i protagonisti :)
     
    Top
    .
15 replies since 28/7/2010, 22:05   424 views
  Share  
.
Top
Top