censura anime in generale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • odio la censura italiana
    52.38%
    11
  • stupidaggine
    23.81%
    5
  • assurdità
    9.52%
    2
  • non serve a nulla
    9.52%
    2
  • serve a volte
    4.76%
    1
  • serve spesso
    0.00%
    0
  • mi piace
    0.00%
    0
  • non ci penso
    0.00%
    0
  • altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

censura anime in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aki.
     
    .

    User deleted


    io dico ke non dovrebbe esserci in nessun caso e toglie certi particolari ke fan capire meglio la storia ùù
     
    Top
    .
  2. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki. @ 27/7/2010, 21:37)
    io dico ke non dovrebbe esserci in nessun caso e toglie certi particolari ke fan capire meglio la storia ùù

    quoto!
     
    Top
    .
  3. nat`
     
    .

    User deleted


    Beh, solitamente le censure all'italiana non sono nemmeno così intelligenti, tolgono qualche scenetta dai cartoni o dalle fiction, sennò i bimbi italiani crescono turbati (), ma poi di sera scorrono tante belle ragazze mezze vestite. :| Sì, perché tanto alle OTTO i bimbi dormono. Ma va làà XD non dimenticherò mai le censure fatte a Rossana e Sailor Moon, non che adesso la cosa sia migliorata eh. Il bello è che NON sanno censurare. °__°
    Vabbè, ho preso come esempio il caso mediaset che è quello più scioccante, ma reputo comunque una stupidaggine la censura in generale, specialmente se fatta a scene che non ne hanno bisogno.
    Per fortuna ci sono case editrici come la Dynit che di censure ne fanno ben poche. >_<
     
    Top
    .
  4. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    In ogni caso la censura è da evitare!
    A parte che ci sono 1001 modi per raggirarla e vedere il prodotto non censurato..
    E poi se una cosa è fatta in un certo modo, DEVE rimanere in un certo modo, altrimenti si stravolge!
    Se il programma non è adatto ai bambini a causa di violenza/nudità/temi scioccanti ecc ecc ecc, allora non lo pubblichi, non lo metti in una fascia di orari in cui possono essere presenti bambini!
    Io sono più tollerante se sento il discorso "non lo mando in onda perché non corrisponde ai criteri che reputo giusti per un pubblico molto giovane", piuttosto che metterlo in onda e censurarlo in malo modo..

    Tanto la censura è fatta pure male, alla fine uno si chiede "Ma che cavolo è???".
     
    Top
    .
  5. Aki.
     
    .

    User deleted


    ke bello ke la pensate .xD e in italia per forza si tira in ballo la mediaset
     
    Top
    .
  6. FAIRY_CHAN95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki. @ 27/7/2010, 20:37) 
    io dico ke non dovrebbe esserci in nessun caso e toglie certi particolari ke fan capire meglio la storia ùù

    gia!!!!!! la censura l'ho sempre odiata
     
    Top
    .
  7. Aki.
     
    .

    User deleted


    perfect io continuo ad odiarla e ritenerla stupida
     
    Top
    .
  8. Yaoista
     
    .

    User deleted


    no alla censura <--- questa è la mia faccia quando vedo che hanno censurato un anime
     
    Top
    .
  9. debbydebby
     
    .

    User deleted


    Non serve a nulla censurare, meglio allora inserire in seconda serata (se ci sono scene non adatte ai minori) e così si può vedere interamente.
    Se no censurato che cos'è? Una schifezza ><
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    io ho votato: odio la censura italiana...
    non capisco perchè con la censura devono rovinare le storie e tagliare pezzi fondamentali di anime e manga....dico io, ma che mi frega a me se può essere censurato, ad esempio perchè vietato a minori di una certa età o perchè troppo violento...se è così mettete una targhetta che dura tutto l'episodio con scritto a caratteri cubitali vietato ai minori di tot anni....e non è possibile sennò, rovinate tutto e fate diventare l'anime una schifezza
    italiani del kavoletto...mah :stare:
     
    Top
    .
  11. Tail
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Wolfy @ 28/7/2010, 11:26) 
    QUOTE (Aki. @ 27/7/2010, 21:37)
    io dico ke non dovrebbe esserci in nessun caso e toglie certi particolari ke fan capire meglio la storia ùù

    quoto!

    Quoto anche io!!u.u
     
    Top
    .
  12. Lovely_Pandaus
     
    .

    User deleted


    Odio la censura italiana. :stare:
     
    Top
    .
11 replies since 27/7/2010, 20:37   118 views
  Share  
.
Top
Top