Idee x aiutare la crescita del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BluSoul91
     
    .

    User deleted


    io nn so se questa è la sezione giusta, o se tutti fossero d'accordo x l'apertura di questo topic, xò io nel frattempo faccio che impostarlo, poi mal che vada se qualcuno è in disaccordo lo chiuderanno ^_^

    credo che questo forum possa arrivare molto + in alto di dov'è ora, anche xkè la storia è stupenda credo siano poche le persone che vedendo l'anime o leggendo il manga poi abbiamo detto che schifo o nn mi piace...anzi forse nn ne esistono neppure :P

    cmq io credo che una delle idee x iniziare sia capire un po chi sono gli utenti nn attivi da lungo tempo, e magari cancellarli e poi l'idea di qualche contest, cm ha proposto qualcuno, nn sarebbe male attirerebbe un po di gente...o magari cambiare il forum fare, cm posso dire, una nuova versione
     
    Top
    .
  2. BluSoul91
     
    .

    User deleted


    voi che ne pensate?...avete altre idee? ^_^
     
    Top
    .
  3. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BluSoul91 @ 2/7/2010, 20:32)
    cmq io credo che una delle idee x iniziare sia capire un po chi sono gli utenti nn attivi da lungo tempo, e magari cancellarli

    Cancellarli?
    Scoccia anche a me che ci siano utenti che si presentino e si facciano abilitare sparendo dopo poco.
    Ma che ci possiamo fare? bannarli?
    può anche darsi che non abbiano tempo di postare o che non trovino le discussioni interessanti
    almeno aprono un topic per presentarsi : D

    CITAZIONE (BluSoul91 @ 2/7/2010, 20:32)
    e poi l'idea di qualche contest, cm ha proposto qualcuno, nn sarebbe male attirerebbe un po di gente

    ne avevamo già discusso in staff
    appena abbiamo tempo apriremo dei contest :nosa:

    CITAZIONE (BluSoul91 @ 2/7/2010, 20:32)
    o magari cambiare il forum fare, cm posso dire, una nuova versione

    non ho capito che intendi con nuova versione o__ò
    da poco abbiamo cambiato grafica
    ti riferisci alle sezioni? ne vuoi aggiungerne altre? o disporle in modo diverso?
     
    Top
    .
  4. BluSoul91
     
    .

    User deleted


    gli utenti che nn postano da parecchio xò nn credo che lo facciano xkè nn abbiano tempo, e x le sezioni sinceramente ancora nn lo so, sono qui da pocoe nn sapevo che l'aveste modificata da poco scusa ^_^...certo che è un po chiara cm colore, dp un po mi gira la testa, ma questo è un mio umile parere
     
    Top
    .
  5. nearkohai
     
    .

    User deleted


    a me la grafica per questo periodo mi piace perchè mi da un senso di freschezza =w= (ma questo non c entra! x°°D)

    allora, io avevo proposto un contest up, ma visto che ne avete già parlato in staff fa niente...! >.<'

    penso che quello del contest up sia quello che funzionerebbe di più comunque .w.

    ah, e poi di magari mettere delle regole un pò più rigide per le abilitazioni, oppure semplicemente avvisare gli utenti di non sparire subito dopo o di almeno avvisare il perchè delle assenze..
     
    Top
    .
  6. BluSoul91
     
    .

    User deleted


    si anche io avevo pensato alle regole, magari metterne una che delimiti un periodo di assenza x evitare che la gente sparisca ed entri sl x i download
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Why won't you come with me to my Dejavu? ♪

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    9,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    sarebbe bello un contest di grafica XD
     
    Top
    .
  8. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nearkohai @ 2/7/2010, 23:09)
    allora, io avevo proposto un contest up, ma visto che ne avete già parlato in staff fa niente...! >.<'

    penso che quello del contest up sia quello che funzionerebbe di più comunque .w.

    Sinceramente i contest up mi rompono le balle ma se li volete ne discuteremo in staff

    CITAZIONE (BluSoul91 @ 2/7/2010, 23:12)
    si anche io avevo pensato alle regole, magari metterne una che delimiti un periodo di assenza x evitare che la gente sparisca ed entri sl x i download

    non saprei
     
    Top
    .
  9. BluSoul91
     
    .

    User deleted


    si ma il contest è da sponsorizzare un po in giro altrimenti rispondiamo e partecipiamo solo tra di noi
     
    Top
    .
  10. nat`
     
    .

    User deleted


    Gli utenti non si possono cancellare, al massimo bannare ma non avrebbe senso, dal momento che son liberi di fare quel che vogliono, se se vogliono sparire spariscono. Anche se taglierei la testa a tutti lor... *coff coff* Poi comunque in questo periodo c'é chi và in vacanza e i forum si svuotano >_
    Al contest, come ha già detto Wo, ci stavamo pensando tempo fà... °A° potrebbe essere un contest fra utenti, oppure, se vogliamo farlo fra forum, quello ad up è sicuramente il più popolare, ma poi ci sono anche le lotterie con le estrazioni e premi
    La grafica la cambiamo ogni uno-due mesi xD abbiamo anche cambiato impostazione della tabella, insomma, non è che lasciamo le vesti del forum sempre uguali *nono*
    Per le regole delle abilitazioni, ogni due mesi si tolgono tutti gli abilitati e chi è ancora presente ri-chiede l'abilitazione. Non so, forse dovremmo ridurre i tempi? °°
    E pensandoci, dato che lo spam è essenziale, forse dovremmo cambiare il messaggio di pubblicità *grat*
    ...si vede che non mi andava di citare, eh? *pigrona*
     
    Top
    .
  11. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nat` @ 3/7/2010, 09:26)
    Al contest, come ha già detto Wo, ci stavamo pensando tempo fà... °A° potrebbe essere un contest fra utenti, oppure, se vogliamo farlo fra forum, quello ad up è sicuramente il più popolare, ma poi ci sono anche le lotterie con le estrazioni e premi

    I contest up e le lotterie no *odio profondo
    io sono solo per i contest grafici u_ù

    CITAZIONE (nat` @ 3/7/2010, 09:26)
    Per le regole delle abilitazioni, ogni due mesi si tolgono tutti gli abilitati e chi è ancora presente ri-chiede l'abilitazione. Non so, forse dovremmo ridurre i tempi? °°

    Dite che è meglio abilitare e disabilitare ogni mese?
    mi volete morta?

    CITAZIONE (nat` @ 3/7/2010, 09:26)
    E pensandoci, dato che lo spam è essenziale, forse dovremmo cambiare il messaggio di pubblicità *grat*

    Ohmyaniya è da anni che non entro in quella sezione e ricambio lo spam X°D
    forse dovremo reclutare altri spammer? :shifty:
     
    Top
    .
  12. BluSoul91
     
    .

    User deleted


    bè credo che x il bene del forum potremmo darti tutti una mano...io se vuoi sono a disposizione dimmi cosa devo fare e mi metto all'opera:D
     
    Top
    .
  13. nat`
     
    .

    User deleted


    Però se facciamo solo contest grafici ci teniamo stretti gli utenti interessati ma non ne attiriamo di nuovi °A°
    E comunque, no Wo, per la tua sopravvivenza meglio di no XD anche perché non cambierebbe granché *nono*
    Dai, sfruttiamo qualche utent se qualcuno vuole aiutare è più che accetto <3
    Intanto penso a come rinnovare il messaggio di spam, deve essere uno di quelli che ti fa dire "uaau, che pubblicità gnocca *AAA* il forum dev'essere altrettanto! *clickclick*"
     
    Top
    .
  14. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nat` @ 3/7/2010, 15:53)
    Però se facciamo solo contest grafici ci teniamo stretti gli utenti interessati ma non ne attiriamo di nuovi °A°

    Non c'avevo pensato *shock
    ci dobbiamo mettere al lavoro al più presto +lingua
    ma dove trota è finito tarou?

    CITAZIONE (nat` @ 3/7/2010, 15:53)
    "uaau, che pubblicità gnocca *AAA* il forum dev'essere altrettanto! *clickclick*"

    *muore
    potresti aggiungere che diamo dolcetti gratis :shifty:
    comeingannareipoveriutenti*cofffcoff* <3
     
    Top
    .
  15. Melandra
     
    .

    User deleted


    Sono nuova nuova... ma mi permetto ugualmente

    Alla fine credo che siano il movimento e il "passaparola" ad attirare e invogliare...
    Di contest vari non ne capisco nulla :wacko: /me rapa

    Per gli utenti che sparisco dopo le abilitazioni... non so come funziona... però magari si potrebbero togliere prima agli utenti sotto un tot di post... Alla fine sono quelli che indicano la partecipazione (però non so se la cifra è solo per qui o per tutto forumcommunity)

    Ho una disponibilità molto variabile... -_- ma vi aiuto volentieri

    Volenterosa ma capra... se dico cose troppo assurde perdonatemi :ph34r:


    (comunque dai... ci sono un sacco di persone simpatiche qui... sarà solo il periodo :D )
     
    Top
    .
15 replies since 2/7/2010, 19:32   169 views
  Share  
.
Top
Top