special A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aki-chin
     
    .

    User deleted


    image

    Genere
    Shōjo
    Drammatico
    Episodi 24


    Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori. Ma Hikari ancora non riesce a sconfiggere il suo rivale, che sfida in tutto, dagli sport allo studio. Purtroppo non riesce mai a superarlo e sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei. Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliato. Hikari dovrà capire cosa prova verso il 'rivale' e riuscire a batterlo, per realizzare la sua ambizione di essere la numero 'uno'.
     
    Top
    .
  2. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere questo anime e mi manca già TT
    All'inizio (fino Al 6 episodio) non mi entusiasma va più di tanto ed ero quasi tentata di accantonarlo per il futuro ma poi grazie ad un peronaggio (Aika) è stata tutta discesa *.*
    La storia è semplice ma i personaggi sono bellissimi, tutti mi piacciOno e sono uno più assurdo dell'altro XD Jun YAMAMOTO credo di amarti *rotola*
    Io lo consiglio a chi piacciono anime comici e un po demenziali ^^ (Anche se forse turti l'hanno già visto lol)
     
    Top
    .
1 replies since 24/6/2010, 14:29   15 views
  Share  
.
Top
Top