stranezze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aki-chin
     
    .

    User deleted


    per non dire la comicità e l'assurdità nell'anime .son quelle piccole cose ke mi fan pensare e poi ridere.parlandone appunto ieri sera con elenuccia è saltato fuori di tutto.a lei il merito del topic xDDDD

    kissà perchè riguardan quasi tutte aki xDD


    1.il divano da 25 persone hihiihihii

    2.la mania dei souvenir ingombranti e brutti tranne le paperelle xDDD

    3.non so se si possa definire solo appartamento la casa di aki

    4.la planimetria di tale casa:misaki dice ke sopra cè un appartamento indipendente .ma dove se ci stan le camere e lo studio di aki?ehm avete mai visto armadi bagni e la camera di misaki?lolllllllllllllllldove tengono le cose?xD e ke non dire del cancello preso dopo esser saliti dall 'ascensore dal garage? lol nel manga si vedi qualkosa in più

    5.l'appartamento è sempre sbrilluccicante tanto è pulito.ma ki lo teneva prima dell'arrivo di misaki?aki non mi sembra proprio un uomo di casa xDD

    6.come è soppravvissuto prima ke misaki arrivasse e lo nutrisse come si deve?xD

    7.perchè se qualcuno fa il bucato fan sempre vedere ke distendono enormi e milioni di lenzuoli bianki?son mai state distese magliette e pantaloni?mistero della fede

    8.alexandra (il cane) come minimo credo abbia 18 anni.ha ankora tutto il pelo lustro come un cucciolo lolllllllllllllllll cè pure il gatto tama (nome più comune per gatti) credo sia di haru

    9.l'auto di aki non è una semplice auto.noooooooooo credo vi ammazzi se la kiamate solo così:la dovete sempre definire la MAKKINA SPORTIVA ROSSA xDDDDD

    Edited by Victorica Violet - 10/8/2011, 15:36
     
    Top
    .
  2. aki-chin
     
    .

    User deleted


    10.quantè grande la collezzione di orsetti ?

    11.la stanza della muraglia cinese 1 :24 xDD

    12.la stanza della coltivazione dei marimo lolllllll

    13.la stanza della ferrovia

    14.fuyuhiko,haruhiko,akihiko hiko hiko

    15.cambiare il fiokko degli orsetti costantemente lollllll

    16.la passione delle uova di aki omelette gialle lollll

    17.come fanno le sigarette a stare tutte nella boccuccia del pandaportasigarette?sempre se era quello il suo uso dell'inventore xD

    18.il cavolo terrorista

    19.comè ke nel manga arrivano nuovi parenti e tutti si fan ospitare da akihiko ?xD e dove li mette? sembra ke abbia stanze tipo l'armadio segreto di hogwart

    19.la confusione delle mascotte .

    20.se misaki sta bene vestito da orso ce lo vedreste hirosan vestito da paperella? xDDD shinobu sarebbe un amore vestito da panda tenerooooooooooooo *o*

    21.come ho fatto a non dire gli USAGI-MONESSSSSSSSS

    22.la famiglia incasinata per tradimenti -.- ma i figli sono fedelissimi

    23.la camera da letto di aki perenne al buio...dovè l'interruttore?...misaki luce dei suoi okki xD

    24.tutti gli appartamenti cambiati da hiro-san.molli il moroso?trasferiamoci ke ci vuole...

    Edited by Iriya - 22/12/2011, 18:39
     
    Top
    .
  3. UkeRulez
     
    .

    User deleted


    woooww mi hai illuminataa!! XD
     
    Top
    .
  4. aki-chin
     
    .

    User deleted


    xDD akihiko è un genio e può permettersi le stranezze xDD
     
    Top
    .
  5. akanuccia96
     
    .

    User deleted


    xDxD io ho sempre pensato agliorsetti ma agli altri no come ha detto ukerelez mi hai illuminato ihihih xD
    xò tutte quelle stranezze quelle stranezze diciamo ke rendono particolare la situazione comica xD
     
    Top
    .
  6. Painted Rose
     
    .

    User deleted


    Usagi-san ha una vita strana e una casa strana xD
     
    Top
    .
  7. aki-chin
     
    .

    User deleted


    ahaahhaha parte del suo fascino xD uno ke non si dimentikaaaaaaaaaa xD
     
    Top
    .
  8. UkeRulez
     
    .

    User deleted


    beh, purtroppo anche per altre cose QUALCUNO (il nostro caVo Misaki) non se lo dimentica... * fischietta indifferente*
     
    Top
    .
  9. aki-chin
     
    .

    User deleted


    ahahhhhhhhhhhhahhahahahh misaki lo sa meglio di noi ahhahahahahhahahhahaah
     
    Top
    .
  10. Heen_Misa_Usui
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo come ci stanno tutti quei cavoli nel frigo del prof... e sopratutto che rumori e odori con tutti sti cavoli a pranzo e a cena ^^
     
    Top
    .
  11. aki-chin
     
    .

    User deleted


    ahahahahah ti simo heen.sei una osservatrice nataaaaaaaaaa. dicesi cavoli suoi con shinobu xDDDe a colazione pranzo cena xD ke poi son enormi e verdissimi xD loll forse quandera single non pensava di farsi da mangiare complicato xD
     
    Top
    .
  12. Heen_Misa_Usui
     
    .

    User deleted


    ahahhaa si si vero... shinobu!! è meraviglioso!! ma poi anche gli enormi posacenere con 4000 sigarette spente a metà!! accendi un mutuo solo per permetterti quelle!!!
     
    Top
    .
  13. aki-chin
     
    .

    User deleted


    ahahaha sarà il prezzo da pagare per la notorietà asd vero dopo non lo vedo mai svuotato xD
     
    Top
    .
  14. halcyon
     
    .

    User deleted


    Sto maleee hahaha le risate haha la numero 8 poi HAHA
     
    Top
    .
  15. aki-chin
     
    .

    User deleted


    notato altre cose?
     
    Top
    .
43 replies since 22/6/2010, 13:10   806 views
  Share  
.
Top
Top