tu mi hai quasi rovinato il libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aki-chin
     
    .

    User deleted


    prendete un bellissimo libro ke vi appassiona ogni volta ke vi rilassate con lui. ogni volta una nuova emozione ^^
    se non fosse per quel particolare e odiossimo baka di un personaggio ke quando compare dite:LO SAPEVO STA ANKORA QUI .MANNAGIA A TE.xD


    a me succede con il dannato darcy di orgoglio e pregiudizio della jane austen.lo detesto proprio davvero l'arroganza e la freddezza.la sua non è ironia come quella della benedetta elizabeth bennet ke stimo. la sua è pura pomposità.quando si dikiara ke dice ke lo sta facendo contro i suoi stessi interessi.qua mi scappa sempre un ma ritorna al tuo paese e sposati la sorella del signor bingley.sarebbe una coppia perfetta tze.non me ne frega ke poi aiuti la stupida lydia.non sopporto ke lizzy cambi pensiero su di lui
     
    Top
    .
  2. Melandra
     
    .

    User deleted


    Sei fantastica xD

    Adoro quel libro... e adoro anche Darcy... è nel suo modo di fare tutto il fascino... e rende "migliore" il suo capitolare a dispetto di tutto quello che sono gli obblighi e le convinzioni imposte dal suo ceto sociale...

    Ho da poco visto un film in 4 puntate... una rivisitazione moderna un po' particolare del romanzo :rolleyes: se ti interessa ti faccio sapere il titolo in pm o qui (se si può)

    Della Austen è molto carino anche "Ragione e Sentimento"... per ora ho letto solo questi... ma vorrei cominciare "Persuasione" ^^
     
    Top
    .
  3. aki-chin
     
    .

    User deleted


    hihii io qualke settimana fa ho passato il sabato e la domenica a vedere orgoglio e pregiudizio prima con colin firth e quello nuovo con la kiera knightely ore su ore lollll scrivi scrivi ke lo guardo magari in quello darcy è meno rompi muahhahaha a cmq va bene ragione e sentimento,persuasione un pò meno ke anke quello a dir la verità la protagonista è altezzosa e si deve far tutto come vuole lei cmq ti sconsiglio emma e mansfield park .prova anke l'abbazzia di northanger xD sei great ^^xD
     
    Top
    .
  4. Melandra
     
    .

    User deleted


    Vorrà dire che proverò l'abbazia di Notrhanger ^^

    Quei film piacciono tantissimo anche a me... penso di averli visti non so quante volte... insieme a Jane Eyre :D

    Il film a puntate si chiama "Lost in Austen" (inglese sub ita)

    Questa ragazza, Amanda, patita di Orgoglio e Pregiudizio... si trova ad avere nel suo bagno, una porta di accesso al mondo della famiglia Bennet... Le due si scambiano realtà... e... ad Amanda ne capiteranno di tutti i colori ^^

    Devo deludere le tue aspettative però... Darcy è forse ancora peggio xD

    In generale comunque è una miniserie molto divertente... Sempre che una lettura un po' "alternativa" della storia e dei personaggi non ti disturbi un po'

    In caso... mi dirai... ci tengo ^_^
     
    Top
    .
  5. aki-chin
     
    .

    User deleted


    nono anke perchè io ho intenzione di leggermi tutto quello collegato alla vicenda anke di altri autrici come la bebris ,la barron e la aidan xDD come vedi ho un mio programma xDDdomo lo cerco yeahhhhhhhhh
     
    Top
    .
  6. Melandra
     
    .

    User deleted


    Allora dovrai suggerirmi qualche altro titolo ^ ^
     
    Top
    .
  7. aki-chin
     
    .

    User deleted


    allora los to tirando giù spero sia in sub ita
    guarda la bebris racconta delle indagini di mr e mrs darcy
    la barron invece prende proprio jane austen ke indaga sui misteri delle persone aristocratike ke la circondano
    la aidan invece ha fatto una trilogia su darcy ke ci introduce nel suo animo xDDpoi esce questo nuovo della amanda grange ke fa di darcy un vampiro hihiihhiihvedi differenzio molto xDD
     
    Top
    .
  8. Melandra
     
    .

    User deleted


    I sub li trovi facilmente ^^

    Uhm Uhm... tutto ciò che riguarda Darcy mi incuriosisce molto... mi informerò ^ ^

    Grazie mille
     
    Top
    .
  9. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, ma io AMO Darcy. Anche se non mi ci fidanzerei mai, probabilmente XD

    In ogni caso, io voglio comprarmi "Ragione e sentimento"!
     
    Top
    .
  10. aki-chin
     
    .

    User deleted


    si non è male anke se non è al livello di orgoglio e pregiudizio ma si somigliano
     
    Top
    .
9 replies since 21/6/2010, 20:48   108 views
  Share  
.
Top
Top