si può amare così tanto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    94.44%
    17
  • no
    5.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 18)

si può amare così tanto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aki-chin
     
    .

    User deleted


    l'amore in questa serie fa da padrone.
    amore puro,amori lunghissimi ke trascendono tempo e avvenimenti.
    amore ke rende felice,amore ke fa soffrire.
    aki ke ama takahiro per 10 anni,altrettanto hiroki per lui e poi sta da 5 anni con nowaki,miyagi innamorato da secoli della sua insegnante con shinobu ke l'aspetta per 3 anni.
    può davvero esser così?ci si può veramente credere così tanto?
     
    Top
    .
  2. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    Beh parlo da inesperta siccome non credo di essere mai stata innamorata ma secondo me la dimostrazione sono i genitori stessi (divorziati a parte ._.) però certe coppie rimangono insieme fino alla tomba (oddeo come sono tetra o_o) forse la passione viene un pò a mancare, ma se una persona ci tiene non si stanca mai. Almeno credo >< Quindi ho votato si ^w^
     
    Top
    .
  3. yulia94yaoi09
     
    .

    User deleted


    io penso di si....bhè a volte capita che nella nostra vita anche se siamo innamorati follemente di qualcuno si puo cambiare ....come se arriva un tornado e devasta tutto, tutte le nostre aspettative...come ad esempio per akihiko quando il fratello di misaki...oppure per miyagi e la sua professoressa...giunge un qualcosa che cambia tutti i loro piani...percio la vita è un continuo evolversi...e poi capita anche quello che ha fortuna e che durera a vita la loro relazione...
     
    Top
    .
  4. aki-chin
     
    .

    User deleted


    percio la vita è un continuo evolversi...e poi capita anche quello che ha fortuna e che durera a vita la loro relazione...

    è na frase stupenda .
    se uno credesse sempre nell'amore degli altri ma se non ci si è portati non ci si deve stravolgere per forza .
     
    Top
    .
  5. yulia94yaoi09
     
    .

    User deleted


    infatti...ognuno ha il proprio tempo e il proprio spazio
     
    Top
    .
  6. zulvia92
     
    .

    User deleted


    io ho votato si ;)
    insomma non sono molto esperta ma credo che si possa amare così, infondo ci sono molte coppie che rimangono insieme per tutta la vita, magari alcune non sono più innamorate come anni prima, ma penso e spero che molte invece lo siano!
    quando si trova il vero amore penso proprio che lo si ami per sempre :lol:
     
    Top
    .
  7. aki-chin
     
    .

    User deleted


    sta vincendo il si
    il vero amore è? bisogna trovarlo^^
     
    Top
    .
  8. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Io sono inesperta, premetto, poichè non credo di essermi mai innamorata sul serio.
    Ma personalmente credo di si. Secodno me quello che provano loro è vero amore, o almeno io quando penso all'amare qualcuno lo penso con quella stessa intensità v.v
    Sono terribilmente romantica, ma per me amore vuol dire esattamente amarsi come fanno loro ^^
     
    Top
    .
  9. aki-chin
     
    .

    User deleted


    dici l intensità allora sia quando si litiga sia quando ci si ama
     
    Top
    .
  10. Shira94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Lizette @ 27/4/2011, 21:22) 
    sta vincendo il si
    il vero amore è? bisogna trovarlo^^

    sta stravincendo il si! Wao! Dai, è bello che siamo tutti così sognatori ^^
    Purtroppo anch'io ci credo in questo amore così puro, e ci credo così tanto che leggere di una normale coppia innamorata in un manga mi infastidisce... e rattrista. Periò in junjou ho trovato la combinazione perfetta: amore pure e coppia non 'ordinaria' diciamo... insomma, non una coppia a cui io aspiro.

    Ho pensato anch'io a questa caratteristica dell'amore in jj, ma alla fine si ritrova quasi ovunque (riferito ai manga).

    Nemmeno io ho mai provato il vero amore, quello corrisposto in entrambe le parti, ma credo che non si possa tradire. Questo per il semplice fatto che quando tradisci è perchè non ami davvero l'altra persona.... o almeno, non provi l'amore che è supposto per una coppia e quindi non stai tradendo proprio più nulla, perchè quell'amore che credevi di star tradendo non c'è più! (magari tradisci la fiducia, ma è un altro disocrso)...
    Credo inoltre che tutto sia amore o ricollegabile all'amore..

    Potrà sembrarvi uno stile di vita hippie xD ma alla fine è così! Insomma, l'affetto per una persona appena conosciuta, l'amore per gli amici, per i genitori, per il ragazzo... tutti tipi diversi di amore, ma tutti amore comunque. Qua in junjou si ha la coronazione dell'amore 'di coppia'. Voi che ne pensate?
    CODICE
    (scusate se sono andata fuori topic! ^^'')
     
    Top
    .
  11. aki-chin
     
    .

    User deleted


    giàààààà sempre detto il tradimento è un male male puro -.- proprio insopportabile e prima giusto ne parlavo con una amika cui al suo ragazzo va dietro una gatta morta anke questo non va bene se vedi ke è fidanzato ke kosa vai a metterci il naso?
    e il love ke cè nelle coppie di jr fa sperare di trovare qualkosa di travolgente ke ti resti in mente finkè campi *-*
     
    Top
    .
  12. reiasaka
     
    .

    User deleted


    Da inguaribile romantica ho risposto sì,ma il mio sì non implica una sola relazione per tutta la vita,piuttosto invece il fatto che possa esistere un sentimento tanto forte,puro e passionale insieme,l'amore viscerale per qualcuno di speciale.
    Ladifficoltà come dice anche la sigla di questo anime è riconoscerlo, nutrirlo e farlo crescere.
     
    Top
    .
  13. ollima mode
     
    .

    User deleted


    ebbene sono stata io a rovinare la media... ho votato no. semplicemente per il fatto che l'amore , almeno non a quei livelli non esiste, lo so di sembrare cinica e non lo dico perchè sono rimasta scottata o cavolate del genere, semplicemente non ho credo che l'amore sia più forte di qualsiasi altro sentimento. eppure nonostante tutto amo questa serie perchè va contro tutte le mie idee... mi illude un po' :love:
     
    Top
    .
12 replies since 19/6/2010, 21:22   230 views
  Share  
.
Top
Top