e se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aki-chin
     
    .

    User deleted


    image



    quando il destino ci mette lo zampino

    e se akihiko non avesse incontrato takahiro?e in seguito misaki?
    questa immi mi ha fatto pensare
    d'altronde qui erano giovani
    usagi gia con qualke esperienza in inghilterra e già hiroki innamorato di lui


    quando son diventati amici aki e takahiro?

     
    Top
    .
  2. nat`
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire una scemenza, ma mi sembra all'università non ne sono certa, ma sono sicura che da qualche parte lo dicono XD
    Comunque se non si fossero incontrati.. Akihiko e Hiroki non mi piacciono tanto come coppia, anche se amo le storielle che hanno avuto inizio con un'amicizia di tanto tempo fà. Forse perché con Usagi fissato con lo scrivere ed Hiro-san professore sono troppo simili, ci vuole qualcuno che li faccia svegliare uù'
    (...però Usagi era proprio un tesoro da piccolo. ;A;)
     
    Top
    .
  3. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Erano compagni di liceo! :D Takahiro non ci è andato all'uni, perché sono morti i genitori :cry: :cry: :cry: Per quello Misaki vuole assolutamente andare nell'uni in cui il fratello voleva iscriversi (o si era appena iscritto, non mi ricordo)..

    Però non so.. sono troppo abituata a vedere UxM, che boh, non li vedo molto come coppia :D Magari in un universo parallelo.. :P
     
    Top
    .
  4. aki-chin
     
    .

    User deleted


    mmm ma già perchè non è mai stato detto ke hiroki abbia mai visto takahiro.mmmmm difficile anke secondo me ke aki vedesse allora come oggi un hiroki con cui fidanzarsi
     
    Top
    .
  5. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aki-chin @ 21/6/2010, 21:03)
    mmm ma già perchè non è mai stato detto ke hiroki abbia mai visto takahiro.

    Praticamente dobbiamo supporre che Akihiko e Hiroki non abbiano fatto le scuole superiori insieme.. però.. all'inizio della puntata 3 Hiroki lo benda e gli dice di immaginare che lui sia Takahiro.. dunque, anche se nn ha mai conosciuto Takahiro di persona, Hiroki sapeva della sua esistenza e del fatto che Akihiko ne fosse innamorato.. -_-

    Scusate mi è preso un attimo lo schizzo di scrivere 'sta cosa xD Nn ne posso più di Cesare xP *straccia tesina*
     
    Top
    .
  6. aki-chin
     
    .

    User deleted


    nel manga ci son kose ke nell'anime non ci sono cosi ci si capisce poko.ma mi sembra strano ke cmq hiro non abbia fatto le stesse superiori di aki.e sarà stato un liceo normale viso ke non penso ke la famiglia takashi fosse stata ricca .
     
    Top
    .
  7. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre dato per scontato che si fossero incontrati al liceo o perlomeno in quel periodo (senz'altro)

    Ma la domanda che mi farei io è; Come ha fatto Usami san a non accorgersi dei sentimenti di Hiroki??? Dico io, Hiro-san
    non era da meno di Misaki quando si trattava ad avere a cure dei sentiminti di Usagi-sensei, si accorgeva di tutto ed era sempre li a sua disposizione!! Per quanto il nostri Usa-san sia stranbo non mi sembra possibile che non se ne sia accorto... E allora perchè??? Proprio non gli piaceva?!?... :huh:
    Comunque a me piace com'è andata, come già detto da qualche altra perte in questo forum mi piace molto la coppia Egoist!!! Precio io sono contenta così!!! :yeh:
    P.S. Ha Hiso-chan gli è antata meglio così, Nowaki è tutto per lui e vede solo lui, si, si, meglio così!!! :asd:
     
    Top
    .
  8. aki-chin
     
    .

    User deleted


    Ma la domanda che mi farei io è; Come ha fatto Usami san a non accorgersi dei sentimenti di Hiroki??

    ottimo ottimo.ma akihiko aveva okki solo per takahiro non vedeva altro e se hiro san gliel avesse anke urlato in faccia sarebbe caduto dalle nuvole.
     
    Top
    .
  9. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Mmmmh, la cosa mi convince poco....
    Il piccolo Hiroki è stato molto dolce (a modo suo) e potettivo nei confronti di Usagi ma lui non l'ha preso in considerazione, poi arriva Takahiro che è si carino e dolce ma dei sentimenti di Usagi non ci capisce una mazza a differenza del vecchio amico ma che fa? Si innamora Tacahiro!! <_< Usa-san non si meritava quel pezzettino dolce di Hiro-chan!!!
     
    Top
    .
  10. aki-chin
     
    .

    User deleted


    si xD è la stessa situazione solo ke kambiano i pg
    prima hiro san con aki poi aki con takahiro
    è vero ke hiro san lo conosceva sin da piccolo ma diciamolo ke aki un pò tonto sulle cose ke non gli interessano non sè accorto da quanto tempo hiro san era innamorato pazzamente
    si credo ke aki sia stato leggerino con hiro san
     
    Top
    .
  11. aki-chin
     
    .

    User deleted


    e ieri sera pensando e ragionando con la mia amika su jr...
    se hiro san si fosse dikiarato invece di starsene zitto? avrebbbe dimostrato la sua vivacità quando vuole diventa diciam esaltato non deve esser sempre paranoico pensieroso e cupo .insomma akihiko avrebbe potuto accorgersi di lui vederlo sotto un altro punto di vista (insomma cè gente ke gli gira attorno dunque malaccio non è) come ha fatto col carattere di misaki solo ke appunto misaki parla dice quando non vuole le cose mentre hiro lascia le cose accadino scorrino ma deve capire ke non va come vorremo .-. insomma bisogna buttarsi .
     
    Top
    .
  12. akarui.
     
    .

    User deleted


    *si intromette* Akihiko è sempre così perspicace, io penso che lui abbia compreso perfettamente i sentimenti dell'amico -di solito un ragazzo non andrebbe a letto con il migliore amico giusto per confortarlo di un amore non corrisposto- però non potendo ricambiare -essendo innamorato di Takahiro- penso che abbia fatto finta di nulla, anche perché penso che non abbia voluto essere chiaro anche per non rischiare di rovinare la loro secolare amicizia.
    In ogni caso è meglio così, Misaki è la persona che ha cambiato il modo di vedere il mondo proprio di Usagi-san, è la sua unica persona speciale ♥
     
    Top
    .
  13. aki-chin
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio era stata una proposta di hiro san .aki non ci avrebbe pensato ma così hiro si è darto la zappa sui piedi perchè sapeva ke sarebbe sia stata la prima e ultima volta ke avrebbe tokkato aki sia ke non stava pensando a lui insomma ci ha rimesso soltanto .
     
    Top
    .
12 replies since 19/6/2010, 21:15   173 views
  Share  
.
Top
Top