fratelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aki-chin
     
    .

    User deleted


    mmm i fratelli Usagi

    imageimage è difficile trovarli insieme ma ormai dovreste conoscere i loro visi *o* xD

    pregi e difetti?

    quanto sono diversi questi fratelli?




    si assomigliano in molte cose:una infanzia ed adolescenza triste e solitaria anke se ora son persone belle colte e di successo e grandi lavoratori.entrambi hanno avuto la fortuna di incontrare Misaki.per aki significa finalmente vivere un amore corrisposto,per haru significa ke finalmente ha capito ke può viver una nuova vita facendo le cose ke desidera.entrambi sanno esprimer i propri sentimenti solo ke (a pensarci sorrido xDD ) haru da per scontato ke la persona ke ha di fronte lo ricambi subito xDDDD

    Edited by Hiyoko Yayoi - 7/12/2010, 15:21
     
    Top
    .
  2. *w*lovejunjou*w*
     
    .

    User deleted


    in effetti questi due fratelli sono molto simili..... scommetto che se si aprissero l'uno all'altro forse andrebbero davvero d'accordo
     
    Top
    .
  3. aki-chin
     
    .

    User deleted


    mm secondo me continuerebbero a non pensarla allo stesso modo essendo entrambi di un certo carisma ma almeno dentro di se si rispetterebbero ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    13,176
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    E' proprio perché si somigliano che non potranno mai andare d'accordo :asd:
     
    Top
    .
  5. aki-chin
     
    .

    User deleted


    delle serie non mi miskiare con quello io sono il migliore?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    13,176
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hiyoko Yayoi @ 1/12/2010, 22:42) 
    delle serie non mi miskiare con quello io sono il migliore?

    No... è diverso xD
     
    Top
    .
  7. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    xD Io sognerei una riconciliazione ma mi sa che è impossibile! xD
    Qui a Genova direbbero che son "due teste fisse" LOL x°D

    Comunque a me piacciono molto entrambi :wub:
    :Q__________________ _ _ _ _ _ __________

    (i trattini indicano la bava infinita)
     
    Top
    .
  8. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aki-chin @ 19/6/2010, 20:49) 
    mmm i fratelli Usagi
    (IMG:http://orenoturn.com/goods_image/A11112_Z1.jpg)(IMG:https://i162.photobucket.com/albums/t270/ae...Usami-smile.jpg)

    pregi e difetti?

    quanto sono diversi questi fratelli?




    si assomigliano in molte cose:una infanzia ed adolescenza triste e solitaria anke se ora son persone belle colte e di successo e grandi lavoratori.entrambi hanno avuto la fortuna di incontrare Misaki.per aki significa finalmente vivere un amore corrisposto,per haru significa ke finalmente ha capito ke può viver una nuova vita facendo le cose ke desidera.entrambi sanno esprimer i propri sentimenti solo ke (a pensarci sorrido xDD ) haru da per scontato ke la persona ke ha di fronte lo ricambi subito xDDDD

    ma sono l'unica a vedere una bambina nella prima immagine?
    forse il fratello di usagi sa trasformarsi? :hm:
     
    Top
    .
  9. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=~Wolfy,3/12/2010, 15:58 ?t=38401772&st=0#entry295952938]
    CITAZIONE (aki-chin @ 19/6/2010, 20:49) 
    ma sono l'unica a vedere una bambina nella prima immagine?
    forse il fratello di usagi sa trasformarsi? :hm:

    xDDDDD
    Mi sa che c'è stato un incidente di percorso nel copia/incolla del link xD

    SPOILER (click to view)
    Voglio una paperaaaaaaaaaaaaaaaaa :D;:

     
    Top
    .
  10. »misaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma sono l'unica a vedere una bambina nella prima immagine?
    forse il fratello di usagi sa trasformarsi? :hm:

    io credevo di essermi persa un pezzo della storia xD,non capivo da dove fosse sbucata
     
    Top
    .
  11. aki-chin
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahhahahah nuo avevo messo quel figo di haruhiko ahahaha ora la cambio .ahahahha perso un pezzo di storia ahahah avrei voluto veder la tua faccia pensanoke sarà la figlia illegittima di ki sa ki o un altra cugina ke va a romper in casa akihiko xD
     
    Top
    .
  12. aki-chin
     
    .

    User deleted


    mmm nei confronti di usagi chichi---
    usagi chichi è un rompi insistente .mi sembra sia pure stato tradito dalla moglie ma ha fatto altrettanto almeno dalle cose sospirate in sottofondo .va a interferir nella vita privata dei figli secondo me per il decoro del nome della famiglia ùù.quando haru si innamora di misaki gli dice (dandogli del voi o.O) di non badare ai vizi di un vekkio xD dunque nemmeno a lui va tanto a genio .è rimasto per dovere ma non per piacere (dice che voleva trovare un modo per farsi amare da tutti ma ci ha rimesso tempo e felicità).e akino ke fa? gli dice con lo stesso tono di lasciare stare misaki alle terme .insomma risika sul livello di sopportazione
     
    Top
    .
  13. Megres412
     
    .

    User deleted


    Uhuhuh! Forse si dovrebbe aprire un topic per discutere sui vari membri della controversa famiglia Usami.
    Fuyuhiko Usami è un impiccione senza pari che non ha alcuna fiducia nel figlio Akihiko e non lo crede capare di tenere in piedi una relazione. Considera Misaki un moccioso immaturo dai sentimenti altalenanti ed insicuri;
    Vuole che Haruiko faccia ciò che vuole lui, cioè che curi gli interessi della famiglia Usami sorvolando sui quelli che sono i desideri del figlio maggiore. Non mi sorprende che Akihiko sia scappato via appena ha potuto! hihihi!!! Mica scemo! E non mi sorprende la scenata nell'albergo, quando i due fratelli si incontrano e Haruhiko accusa il fratello minore di essere venuto meno ai suoi doveri andandosene via e lasciandolo da solo ad occuparsi della gestione del gruppo Usami. Probabilmente Akihiko essendo il figlio legittimo, non adottivo, avrebbe dovuto prendere il posto del padre alla guida del gruppo Usami ma sappiamo tutti come è andata per cui è toccato ad Haruiko accollarsi questo fardello, lui che avrebbe voluto fare l'architetto.
    Ma la madre di Akihiko? Non se ne parla molto. Si sa che ha sposato Fuyuhiko il quale era una "persona comune" per cui credo che sia lei ad essere una Usami e non Fuyuhiko.
    In un sito inglese ho letto che Fuyuhiko è entrato nella famiglia Usami sposando la madre di Akihiko e che probabilmente non avendo eredi maschi la famiglia Usami abbia delegato a lui la gestione delle sue Imprese .
    alle terme Fuhiko parla della differenza di estrazione sociale come una cosa da non sottovalutare e che col tempo potrebbe minare un rapporto che inizialmente può sembrare idilliaco. Ebbene a me è venuta una curiosità mostruosa su come potrebbe essere la madre dello scrittore che a quanto pare si è consolata parecchio tra le braccia di altra gente dopo che il suo rapporto con Fuyuhiko è entrato in crisi.
    Ma...è viva o e morta? Mi viene il dubbio perchè non ho letto proprio tutti i capitoli, LOL!
    Secondo voi che tipo potrebbe essere?
     
    Top
    .
  14. aki-chin
     
    .

    User deleted


    a bhè nemmeno lei credo sia tanto simpa ne tantomeno materna appunto ne con aki ne con haru .nessuno dei vekki si salva .e si fuyuhiko ha preso il nome della moglie in japp si può fare .mmm non so cosa facesse prima però .mm tu dici ke sia questione di fiducia per fuyuhiko? cmq diciamolo haru poteva dire di no infondo ma no lha fatto però nemmeno lui lo lascia fare (come dice l'acquario è stato un contentino cc)
    aha certo ke un cognome importante mette soggezzione ma anke fuyu ce ne mette di suo e tanto per rompere le scatole a tutti -.- credo sia lo stesso anke per isaka anke lui erede (e si della marakawa xD miseria ke destino lui ke vorrebbe fare lo scrittore ...) insomma divisi tra lealtà alla famiglia e se stessi non credo sia facile .
     
    Top
    .
  15. Megres412
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victorica Violet @ 14/8/2011, 17:54) 
    a bhè nemmeno lei credo sia tanto simpa ne tantomeno materna appunto ne con aki ne con haru .nessuno dei vekki si salva .e si fuyuhiko ha preso il nome della moglie in japp si può fare .mmm non so cosa facesse prima però .mm tu dici ke sia questione di fiducia per fuyuhiko? cmq diciamolo haru poteva dire di no infondo ma no lha fatto però nemmeno lui lo lascia fare (come dice l'acquario è stato un contentino cc)
    aha certo ke un cognome importante mette soggezzione ma anke fuyu ce ne mette di suo e tanto per rompere le scatole a tutti -.- credo sia lo stesso anke per isaka anke lui erede (e si della marakawa xD miseria ke destino lui ke vorrebbe fare lo scrittore ...) insomma divisi tra lealtà alla famiglia e se stessi non credo sia facile .

    Credo che prima di sposare la madre di Akihiko (di cui tra l'altro non si conosce neppure il nome) Fuyuhiko facesse di cognome Shiiba, come Mizuki. l'altro cugino dello scrittore. Quanto al fatto che Haruhiko non abbia mai contradetto il padre sulle scelte che questi faceva per il figlio stia nel fatto che sente molto il peso della responsabilità. Haruhiko è stato adottato dalla familgia Usami, nobile, ricchissima e con una posizione sociale di tutto rispetto. Per cui si è dovuto dare da fare per dimostrare ai membri di quella famiglia di esserne degno e fare di tutto per non rovinarne il nome, la reputazione, il prestigio. E poi...credo che nessuno lo abbia mai incoraggiato a fare diversamente, a parte Misaki. Anzi, credo che sia stato fatto tutto il contrario.
    Peccato che l'autrice non abbia ancora raccontato la storia di Fuyuhiko e la madre di Akihiko, forse avremmo capito di più!
     
    Top
    .
24 replies since 19/6/2010, 20:49   361 views
  Share  
.
Top
Top