trauma da primo episodio XDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aki-chin
     
    .

    User deleted


    all'incirca un anno fa mi son affacciata per la prima volta sul mondo yaoi.
    iniziando con junjou ovvio e dico per fortuna o destino continua a piacermi ancora.
    ma in pratica nei primi dieci minuti del primo episodio ho avuto reazioni diverse xDDD
    la fatidica scena di akihiko ke traumatizza diciam così misaki.
    primo sguardo:ma cosa gli ha fatto?
    tira indietro secondo sguardo:a bocca aperta oddio ma gliel'ha fatto sul serio?
    tira indietro terza volta:scoppio a ridere di gusto dicendo si e poi da li la mia adorazione per usagi dicendo grande quest'uomo è meraviglioso e sa cosa vuole xDDD

    la vostra visione comè andata?xD
     
    Top
    .
  2. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    Io il primo shounen ai che ho visto è stato loveless ma non è che mi colpì particolarmente, mentre Junjou alla prima puntata sono rimasta di sasso O__O ahaha anche io in quella scena mi sono "traumatizzata" XDD però le facce di Misaki mi hanno fatto scoppiar dal ridere da subitoXDD
     
    Top
    .
  3. akanuccia96
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn m ha impressionato tnt il mondo dello yaoi ......ma nella prima puntata di JR dv usagi "violenta" misaki mi sn kiesta..<povero ragazzo mi sa che soffre>allora pensavo ke fosse uno di quelli yaoi brutali..ma poi è stato tt altra cosa XD
     
    Top
    .
  4. Bulma-chan
     
    .

    User deleted


    ankio ho avuto la tua stessa reazione..subito un pò sconvolta dalle maniere d usagi.. ma poi l'ho adorato..nn riuscivo a smettere di guardarlo.. ;)
     
    Top
    .
  5. ~NecoLove~
     
    .

    User deleted


    Anche per me Jounjo e' stato il mio primissimo yaoi ....
    le mie prime impressioni u.u ... non traumatizzata ma un po sconcertata lo ero, ma questa sensazione e' durata poco visto che subito dopo la "molestia" , quando Usagi san dice teneramente "sei stato veloce!" ..bhe' la faccia che fa Misaki mi ha fatto morire dal ridere!XD e come molte, da allora, me lo sono visto tutto d'un fiato!!
     
    Top
    .
  6. UkeRulez
     
    .

    User deleted


    me too, il mio primo yaoi (ma non Shounen-ai) comunque cos'ho pensato? OMG! ma questo anime è fatto appositamente per me, primo "impatto" usagi-sanMisaki? SII VAI USAGI_SAAAAAAAAAAAAAAANN!! DACCI DENTROO!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    27,602

    Status
    Anonymous
    Il mio primo anime yaoi è stato proprio junjou romantica *_*
    Appena ho visto Usagi che "violentava" misaki ho pensato: "dio ma che sto facendo" (nel senso che mi stavo vedendo un anime yaoi XD).Ovviamente ho continuato a vederlo tutto perchè ero curiosissima di vedere altre scene e alla fine è diventato il mio preferito *_*
     
    Top
    .
  8. |Rina|
     
    .

    User deleted


    Coff... coff... *imbarazzata*...
    Io la prima volta, ero con mia cugina, lei nn sapeva (nemmeno io) che fosse uno yaoi xD...
    Lei guardava la tv e quando arrivai a "quella scena" ...x3...
    Feci un balzo dalla sedia e chiusi megavideo...
    Il giorno dopo mi nascosi in camera e mi riguardai la scena *coff coff*, poi passai al 2 episodio, al 3, al 4 e così via...
    xD, banale come inizio no? Ma adesso mi ritrovo come una yaoista accanita... E ne vado fiera x3
     
    Top
    .
  9. aki-chin
     
    .

    User deleted


    ahahahahhh restata a bocca aperta vero? xDDD
     
    Top
    .
  10. |Rina|
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Aki. @ 19/8/2010, 13:40)
    ahahahahhh restata a bocca aperta vero? xDDD

    si si x3 il mento mi cadeva a terra xDDDD
     
    Top
    .
  11. aki-chin
     
    .

    User deleted


    xDDD io adesso quando lo vedo rido ankora come na sciocca xD
     
    Top
    .
  12. |Rina|
     
    .

    User deleted


    xDDDDDD
     
    Top
    .
  13. YkaDarko
     
    .

    User deleted


    Oddio, la prima volta che l'ho visto? >////<
    Beh diciamo che anche a me ha sconvolto parecchio anche perché speravo che quel pervertito di Usagi non facesse soffrire troppo quel pucchio di Misaki ç_ç"
    Ma oltre questo, visto com'è andata, quel che mi ha lasciata un po' a bocca aperta è che già nella prima puntata sono successe una marea di cose xDxD
    A Misaki è cambiata la vita "da una puntata all'altra" x"D
     
    Top
    .
  14. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    In effetti è un primo episodio pieno di avvenimenti!
    Una delle cose che adoro di questo anime è il fatto che nessun episodio è noioso *w*
    Succede sempre qualcosa che ti fa rimanere a bocca aperta, sorridere, piangere, sorprendere!
    Grande qualità. U_U
     
    Top
    .
  15. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YkaDarko @ 29/8/2010, 21:15)
    A Misaki è cambiata la vita "da una puntata all'altra" x"D

    Vero!!! :o:

    Comunque, per la cronaca.. quando U caccia M sul letto ho pensato: non può essere vero! :o:
    Ma la cosa che mi ha traumatizzato di più è stata la scena dopo, quando parlano in salotto come se niente fosse! :blink:
    Va bene che il signor Usami ha un fascino irresistibile, però insomma :P

    L'ho amato subito quest'anime :wub:

    CITAZIONE (Mad Sweeney @ 29/8/2010, 21:32)
    In effetti è un primo episodio pieno di avvenimenti!

    Rivero :D
    OT: A D O R O la scena del tuo avatar
     
    Top
    .
81 replies since 18/6/2010, 21:12   1102 views
  Share  
.
Top
Top