quel particolare momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aki-chin
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se come me anche voi avete trovato una singola scena in cui avete messo prima pausa,l'avete fissata per 5 minuti buoni e poi l'avete tirata indietro e vista altre 20 volte xD
    a me è capitato nell'ep 8 la scena nella camera del treno il bacio di akihiko con misaki. ho fatto i salti di gioia quando sembrava ke finalmente misaki si è lasciato completamente andare senza pensare troppo quel bacio senza i suoni ke emetteva nei baci precedenti come per dire aki stattene lontano bla bla bla bla bla bla




    allo 0.53 :cry: :cry: :cry: :cry: troppo bello
     
    Top
    .
  2. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    :love: ... io l'ho consumata questa puntata!
    La scena del bacio è superlativa.. però mi piace tantissimo anche l'abbraccio, non appena si chiude la porta del treno.. cioè.. la prima volta che l'ho vista sono svenuta
    Penso che sia una delle puntate più belle di tutto l'anime :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. nat`
     
    .

    User deleted


    Ahh, che fatica, me le devo ricercare. XD Hmm.. Quando Misaki regala i fiori ad Akihiko e lui non smette di chiamarlo bambino *_* 3:00



    Poi quando dopo tutto quel discorso Hiro-san va a schiantarsi contro il muro (solo lui poteva fare una cosa del genere.) e dice "ho freddo" ♥ 1:18



    E poi vabbè, un sacco di altre. e_e Quella famosissima scena tristissima di quel famosissimi episodio tristissimo della Egoist (xDD) l'ho vista un'infinità di volte <3 Oppure quando Misaki si riprende Usagi dal senpai dicendo "Usagi-san è mio! DD:", non mi sembrava vero. X°°
     
    Top
    .
  4. akanuccia96
     
    .

    User deleted


    allora anke a me è sucesso nella puntata 8 *O* nel tuo stesso momento(l'ho guardato 3000 volte)
    e poi il momento della puntata due quando sn sul divano..misaki è troppo kawaaaiii e usagi troppo dolce <3
    è una delle mie scene preferite!
     
    Top
    .
  5. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    Dal 6:43


    L'avrò rivista 10 mila volte *O* è la parte più bella per me **
     
    Top
    .
  6. aki-chin
     
    .

    User deleted


    kon tanto di musiketta adatissima di sottofondo quando nowaki dice scusami non mi posso fermare
     
    Top
    .
  7. Painted Rose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nat` @ 19/6/2010, 09:40)
    Ahh, che fatica, me le devo ricercare. XD Hmm.. Quando Misaki regala i fiori ad Akihiko e lui non smette di chiamarlo bambino *_* 3:00

    (FILE:https://www.youtube.com/v/JNjBzKFtyhk&hl=it...color2=0x6b8ab6)

    Anche io quella scena l'ho vista 15 volte** Bellissima!!

    Un'altra che ho visto spesso è La quarta puntata della seconda serie



    Dopo i 6:31 minuti**
    Dopo questa puntata sono riuscita finalmente ad avere più chiaro il personaggio di Nowaki e l'ho adorato**
     
    Top
    .
  8. Silvia_Cullen
     
    .

    User deleted


    Siii la puntata 8 l'avrò vista e rivista 30000 volte. L'avevo imparata a memoria!
    Anche la 2 *ç*

    dopo di ciò credo che le rivedrò tutte fin dall'inizio xD
     
    Top
    .
  9. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia_Cullen @ 25/9/2010, 22:30)
    Anche la 2 *ç*

    Quoteggio
    Soprattutto alla fine *sbav sbav
     
    Top
    .
  10. Mony92
     
    .

    User deleted


    Una delle mie scene preferite è stata quando Hiro-san da un pugno al collega di Nowaki (non mi ricordo il nome >.<); una altra quando Misaki dice che Usagi-san è suo :hearts: e, per finire, adoro la seconda puntata
     
    Top
    .
  11. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Il finale della seconda puntata lo guardo spessissimo *___* Ora che ho anche le puntate sul cellulare, poi, è un continuo junjare :shifty:
    :lol: !!!
     
    Top
    .
  12. Mony92
     
    .

    User deleted


    Sono proprio drogata del finale della seconda puntata! Anzi è da tanto che non lo vedo *se lo va a rivedere*
     
    Top
    .
  13. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mony92 @ 3/2/2011, 23:38) 
    Sono proprio drogata del finale della seconda puntata!

    Quoto!!! *se lo rivede anche lei*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,052

    Status
    Offline
    ma avete notato gli addominali di misaki?
     
    Top
    .
  15. aki-chin
     
    .

    User deleted


    ehm forse per 1 sec xD dai non male ma poi son stata distratta da quelli di akihiko xD edistratta intendo sbav xD
     
    Top
    .
33 replies since 18/6/2010, 21:01   487 views
  Share  
.
Top
Top