Gay city!

Una città di gay?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Domanda: vi siete mica accorti che se prendete un qualunque uomo della città, lui...è per forza dell'altra sponda?
    Ma ve la immaginate una Gay city?
    Vai a sbattere contro un tizio ed è gay, incontri il fratello e il padre di un tuo amico gay che sono entrambi gay, l'unico compagno di classe che ti rivolge la parola è gay, il tuo capo è gay, il fioraio pure, anche i tuoi insegnanti e il tuo scrittore preferito.
    E tutti sono...di QUELLA città. Mmm...che strano! XD
    Che ne pensate in merito? :)

    Nota Bene: a pensarci l'unico che si salva è il fratello maggiore di Misaki...che però, appena sposato, si è subito trasferito ad Osaka! Eh sì, quella città non faceva per lui...

    Edited by elenucciax004 - 5/6/2012, 17:19
     
    Top
    .
  2. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    X°°°D quella del fratello di Misaki mi ha fatta morire X°

    ok... avete ragione ^^ (e sarebbe un sogno)


    Ma ho visto di peggio *sese*


    dovreste vedere Suki na mono wa Suki dakara shouganai! la cosa strabiliante in quell'anime è che... Non ci sono ragazze.

    nemmeno in città O.O


    XDXD

    Edited by elenucciax004 - 5/6/2012, 17:20
     
    Top
    .
  3. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe per nulla male^^ anche se io sono un etero...ma amo il mondo gay ...ed esco con parecchie persone .La mia mente è stata sempre aperta a tutto e tutti....sarebbe stupendo se la gente non avesse pregiudizi e lasciasse vivere in pace la propria sessualità senza disturbare gli altri...
     
    Top
    .
  4. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Quoto. Ci sono tanti di quegli scandali, perchè devono stare addosso ai nostri amici gay? ç_ç

    E Amy...non è possibile! Addirittura assenza di donne?? Devo dare un'occhiata a quest'anime dal nome impronunciabile XD
     
    Top
    .
  5. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Grande!! brava che hai aperto questo topic XDXD stavamo proprio andando OT prima X3

    CITAZIONE
    Nota Bene: a pensarci l'unico che si salva è il fratello maggiore di Misaki...che però, appena sposato, si è subito trasferito ad Osaka! Eh sì, quella città non faceva per lui...

    Ovviamente... che ci fa un etero in una città di soli gay??? era decisamente fuori posto.. se non se ne fosse andato da solo avrebbero dovuto cacciarlo via *sese*

    Edited by elenucciax004 - 5/6/2012, 17:20
     
    Top
    .
  6. avriel
     
    .

    User deleted


    *Ci pensa un momento* Se non sbaglio quella città è Tokio. Comunque non riesco a credere che non ci sia nemmano un etero in tutto il manga...*va a controllare* c'è un personaggio nel manga ma non nell'anime che ha una figlia piccola, ma prima di averla ha tentato di sedurre hiro-san, quindi lui non si salva... IL DATORE DI LAVORO DI NOWAKI!!!!!! Nel manga ad un certo punto viene accennato a sua moglie che aspetta un bambino! Ho trovato un etero! :yeh:
     
    Top
    .
  7. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    O_O alla fine scopriremo però che nemmeno il datore di lavoro di Nowaki vive lì... O.O quello non è il suo posto XD
     
    Top
    .
  8. avriel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†ƒykï† @ 16/2/2010, 20:01)
    O_O alla fine scopriremo però che nemmeno il datore di lavoro di Nowaki vive lì... O.O quello non è il suo posto XD

    In effetti potrebbe vivere appena fuori città Basta, mi trasferisco là.
     
    Top
    .
  9. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    E io ti seguo subito *w*
    Però anche noi saremmo fuori posto lì O.O E vabbè XP
     
    Top
    .
  10. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Io ci starei tranquillamente anche come omosessuale... e poi anche se non fossi gay per lo yaoi farei qualsiasi cosa X°°D
     
    Top
    .
  11. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Eh già ... andare lì vorrebbe dire avere yaoi di continuo e dal vivo *w*
     
    Top
    .
  12. avriel
     
    .

    User deleted


    Anche perchè gli uomini sono tutti gay, ma Aikawa mi risulta essere etero, quindi le donne etero sono ben accette ^_^
     
    Top
    .
  13. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    In cima alle cose da fare: trovare un etero nell'anime di JR! XD
    Comunque, io stavo parlando dell'anime, non del manga...Considerando solo l'anime, in effetti, è difficile trovare etero XD
    Comunque, se mai le donne etero non fossero ben accette, io ci andrei anche solo come turista provvisoria ù.ù
    E quando sarà soddisfatta me ne andrò, magari portandomi dietro qualche souvenir (le persone-souvenir sono valide xD)
     
    Top
    .
  14. avriel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_caraMELLA_ @ 17/2/2010, 14:46)
    In cima alle cose da fare: trovare un etero nell'anime di JR! XD
    Comunque, io stavo parlando dell'anime, non del manga...Considerando solo l'anime, in effetti, è difficile trovare etero XD
    Comunque, se mai le donne etero non fossero ben accette, io ci andrei anche solo come turista provvisoria ù.ù
    E quando sarà soddisfatta me ne andrò, magari portandomi dietro qualche souvenir (le persone-souvenir sono valide xD)

    Allora posso prendermi un Misaki souvenir! :woot:
     
    Top
    .
  15. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    E come no! Magari ci portiamo a casa anche uno di quegli orsi di legno con 4 salmoni in mano (che è il più raro XD)
     
    Top
    .
52 replies since 15/2/2010, 22:42   409 views
  Share  
.
Top
Top