1 Anno!1!1!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Fate finta che sia mezzanotte eh
    non credo nemmeno che riuscirò a scrivere tutto X°D
    intanto lo apro :shifty:

    Tanti ma tanti anni fa, in questo giorno, il nostro amato Tacchan, il sommo onnipresente, onnisapiente e onnitutto founder zompettava felice in spiaggia alla ricerca di un internet point
    [A dicembre? ND Utenti]
    Fu così che, collegandosi ad internet, ebbe la brutta bella idea di creare un forum dove fangirlare parlare con altre persone idiote della sua nuova passione per un nuovo anime [a quel tempo quasi tutti ignoravano l'esistenza del manga ], che sicuramente voi venticinque accaniti lettori non conoscerete, di nome: Junjou Romantica!
    Dopo varie settimane [o mesi?] si presentò la mia amabile moglia Fei <33 che fece la prima versione della grafiica [o mi sbaglio? ]
    Con lei come admin il forum cominciò ad essere così famoso che si iscrisse anche il bagnino della spiaggia di Tacchan :shifty:
    Giorni dopo [o prima] sì unì al forum anche la nostra amata Amy che per la sua pucciosità bravura nel cazzeggiar*coff* fu assunta come moderatrice <333

    Che succederà dopo? [continua...]
     
    Top
    .
  2. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Bella ricostruzione della nostra storia!!!

    Soprattutto attendibile XDXD

    Che dire???

    SPOILER (click to view)
    (se non avessi fatto la battuta della spiaggia nessuno se ne sarebbe accorto O.o)


    Ebbene... io amo questo forum *-* ecco perché sono la cazzeggiatr*ehmehm* moderatrice XD

    Minna arigatou!!!

    P.S.: i "venticinque lettori" sono una citazione o è stata pura casualità??? XD

     
    Top
    .
  3. nat`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Wolfy @ 21/12/2009, 23:19)
    Con lei come admin il forum cominciò ad essere così famoso che si iscrisse anche il bagnino della spiaggia di Tacchan :shifty:

    NO! Me lo sono perso. DOV'è, LO VOGLIO, VOGLIO IL SUO AUTOGRAFO, I SUOI BAMBINI ;___; (è così importante un bagnino...?)
    No umm. L'anno prossimo pretendo un raduno sotto la neve in quella spiaggia. Dico sul serio. u_u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    JUNJOU★Mod
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    ahahahha che storia divertente XD cmq auguri!!!! è davvero un bel forum u_u
    io sono arrivata qui a marzo ovvero dopo 4 mesi dalla nascita!
     
    Top
    .
  5. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    No, ma voi pensate veramente che la storia finisca così?
    ovvio che continua :shifty:

    Dopo tempeste, nebbie e qualcos'altro sbarcò nel forum anche la sottoscritta
    Ma di chi stiamo parlando?
    Ovvio, dell'idiota che sta scrivendo queste cazzate e cercando anche di aprire un altro blog su splinder invece di preparsi ad andare a ripetizione
    Comunque *ha perso il filo*
    Ordunque, non si sa ancora come anche Wolfy riuscì ad entrare nello staff come moderatrice e iniziò a cazzeggiar appassionatamente <3

    Ma ritorniamo al nostro eroe Tacchan u_ù
    Ello si illuse di aver finalmente uno staff disponibile, simpatico e lavorativo*coffcoff*
    Ma pochi giorni dell'arrivo della Wo, Fei incominciò ad abbandonare il forum :D;:
    Disperato, decise di dare il posto di admin ad una delle sue 3 amate moderatrici: Amy, Wo e nonmiricordochièperchèhacambiatonick

    CITAZIONE (~Tarou Mitsuki @ 15/4/2009, 20:08)
    Ok, sono deciso a far risalire il forum e a dedicarci più tempo per fare quella benedetta tabella e per cambiare staff.
    Fei verrà tolta come admin .-. non c'è quasi mai, mentre uno di voi tre mod diventerà admin ç_ç ma non so ancora chi. Poi aggiungeremo un'altra mod grafica.
    Vi aggiornerò per far sapere chi ho scelto e_e.

    Una settimana dopo Tacchan annunciò la nuova admin <3
    indovinate chi viene a cena fu scelta? :shifty:
    Giovanni Rana L'idiota namber uan
    Secondo i picciotti della wo Tacchan si era ubriacato così tanto quel giorno che scrisse inconsapevolmente il mio nome

    Minch*si autocensura* non ce la faccio a finire nemmeno adesso X°D [sono un caso perso ]
    Appena ritorno continuo :shifty:


    Riuscirà Wolfy a finirlo prima di mezzanotte?
    Seguiteci e lo scoprite +lingua


    Edited by ~Wolfy - 22/12/2009, 18:52
     
    Top
    .
  6. »Khaled~
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    No, ma voi pensate veramente che la storia finisca così?

    YAY CONTINUO -shot-
    QUOTE
    Secondo i picciotti della wo Tacchan si era ubriacato così tanto quel giorno che scrisse inconsapevolmente il mio nome

    voglio sapere i particolariiiii çwç DEVE aver fatto qualcos'altro quando si è ubriacato ç.ç (ha una strana passione per le storie con personaggi brilli, ignoriamone il motivo...)

    Bellissima storia -*_*-/ aspetto il continuo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    JUNJOU★Mod
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    si si altro che Beautiful u_u
     
    Top
    .
  8. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Dai che forse stavolta riesco a finirla questa maledetta storia :yeah:

    Ordunque dicevamo
    Ci furono vari colpi di stato tutti falliti e un'innovazione: la tabella con gli affiliati <3
    In febbraio si presentò una matta fanciulla ancora non corrotta dalle menti perverse dello staff :shifty:
    Ella si chiamava: Nat; ora 'Nat +_+

    CITAZIONE (nat. @ 13/2/2009, 11:17)
    E la Nat approdò anche qui.
    BOM!

    Come le altre anche lei diventò membro dello staff 8D
    Codesta donna, dai lunghi capelli come Raperi [Raperonzolo], dalla chioma folta e dai capelli al vento, venne sfruttata dallo staff al massimo a fare banner e altre simil cose quando si scoprì che sapeva graficare e non l'aveva detto ò_ò
    Settimane dopo arrivò swi <33 e l'ultima staffer: Setsuna [che in realtà è arrivata anni prima ma vabbè ]

    non ho più idee quindi arrivo al dunque : D
    Tutta questa magnifica cazzata storia è stata scritta per mostrarvi quanto lo staff ami *coff* il proprio bambino che senza accorgerci è cresciuto di mese in mese fino a compiere un anno :D;:
    E non finisce qui :shifty:
    In codesto giorno è nata anche una bambina: La nostra nattolina preferita >3<
    Ecco una sua foto quando arrivò nel forum e lesse una cazzata dello staff +lingua
    image

    Ringraziamo soprattutto voi utenti che ci avete sopportato tutti questi mesi e voi 25 lettori per aver letto queste cazzate <3

    Non aprirò più un topic per un mese u_ù
     
    Top
    .
  9. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Ti diverti Wo????

    XD questo topic andrebbe rinominato in
    SPOILER (click to view)
    cazzeggio puro
    lol
     
    Top
    .
  10. nat`
     
    .

    User deleted


    Oh God, *alliscia i lunghi capelli che non ha* certo che questo piccolo pargolo cresce in fretta ; AA ; [e io mi faccio vecchia nd] bé dobbiamo ringraziare mamma Tarou che l'ha fatto nascere, dopotutto u_u e anche i nostri amati 25 lettori. Ovviamente.
    Wo, per questa opera letteraria ti daremo l'Oscar. *3*
     
    Top
    .
  11. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    mi accontento del premio nobel
    d'ora in poi Tacchan sarà nostra madre :shifty:
     
    Top
    .
  12. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Tarou okaa-sama *-*
     
    Top
    .
  13. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amy_Vampire @ 23/12/2009, 14:48)
    Tarou okaa-sama *-*

    X°DDDDD *crepa
     
    Top
    .
  14. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Wo è stupenda questa storia X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    Vi voglio bene figlie mie t_t *abbraccia forum
     
    Top
    .
  15. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    ç_ç *commoss*

    anche io voglio tanto bene a Tarou okaa-san e alle mie onee-chan (to imouto ^^)
     
    Top
    .
16 replies since 21/12/2009, 23:19   170 views
  Share  
.
Top
Top